Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ciao giagyo,cioè?un particolare bregungioso?:maremmac:

no nulla di bregungioso.... e solo che tesserato endas puoi partecipare a tutte le manifestazioni..ma non entri in classifica punti......tutto qui......:-o prenderai i punti solo nel campionato endas che inizia a fine ottobre...primi di novembre.........ci arriviamo a quella data tranquillo e avra9i modo di fare punti .....l'anno scorso abiamo vinto il campionato come squadra...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
cantu ballidi insasa:-| ma se uno vuole iscriversi anche alla federazione ta deppidi fai?non sopporto fare un punto e non vederlo segnato in classifica:smile:

Basta pagare.... anzichè la dozzina di € della tesssera ENDAS, sono più di 30 € per quella FCI... tutto qui....
Solo che per questo campionato non ti conviene più... è rimasto solo Morgongiori. A gennaio ti farai la tessera FCI
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Perdonato... basta che riprendi ad uscire in bici con noi... basta con la clausura... alla prossima uscita in cricca non puoi mancare, altrimenti ti vengo a prendere personalmente a casa (per i capelli)...


stai fresco allora ..con i pochi capelli che ho......farai fatica ad afferarmi.....:-) tranquillo..ormai ...ho ripreso a pedalare anche alle ore calde...ci sono...turni permettendo mi riunisco alla comitiva....non vedo l'ora!!!!!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
per quest'anno sei tesserato endas..e finisci l'anno con quella...tanto mo c'è solo il campionato endas che inizia dopo quella di morgongiori.

eccoti il link delle gare: http://www.girobike.com/ENDAS6.html
poi parla con raffa e il rinnovo lo fai da federazione
ok bene,grazie :-)
a proposito,se vedi raffa puoi chiederle a che punto è la maglia della società?devono ancora coltivare la materia prima?:mò-te-pi:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ok bene,grazie :-)
a proposito,se vedi raffa puoi chiederle a che punto è la maglia della società?devono ancora coltivare la materia prima?:mò-te-pi:

raffa e appena rientrato dal viaggio di nozze..si è sposato 2 settimane fa e non stava pensando di sicuro al tuo completino...(non so se mi spiego...non pedala con noi da 3 o 4 mesi ormai) si si comunque tranquillo ha riaperto il bar oggi e doman ci passo a salutarlo, e chiedo a che punto è con i completini.:°°(:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bha...mo mi ci croccu che domani mattina esco ad allenarmi.....50/60 km non me li toglie nessuno!!!

bike quando vuoi pedalare fai un fischio lo sai se posso..vengo volentieri!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo