Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

Tu sput l'hai già fatta?? Potrebbe essere un potenziale giro da fare x le ferie?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Tu sput l'hai già fatta?? Potrebbe essere un potenziale giro da fare x le ferie?

Se parli della ferrovia, SI ed è bellissima, inizia intorno al km. 39 della SS 293, breve salto su asfaltico a passare la cantoniera di campanasissa dal km 44 al 47 circa, per poi rientrare verso Terrubia. Il tutto può essere chiuso verso ovest con un giro per Monte Orbai (una figata) oppure verso est verso i laghi di Bau pressiu e Medau ziliminis. Se vuoi maggiori info fammi sapere!

Se invece parli di is Caravius, NO, sto completando l'esplorazione e martedi vorrei chiudere per vedere se si può fare oppure non è cosa!
In ogni caso sarebbe un giro bello tosto, soprattutto con tanti tratti su single track e a piedi.... se ne vale la pena!
Ho comunque fatto un giro che attraversa Monte Tiriccu passando da Pantaleo a Nuxis e poi ritorno per via diversa da Nuxis a Pantaleo... non ti dico gli scarraffi alle gambe.... è li che ho sposato l'idea di mettere le protezioni.... hehe!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
come avrai capito dall'altro 3D la mia idea era d aprofittare delle ferie x fare un bel giro tutti assieme, e magari questo poteva essere un idea...
Visto ke sulla vecchia ferrovia so ke c sono anke dei "monumenti" da vedere, giusto x fare una cosa a 360, natura e anke un po d storia nn guasta.

Io sono ancora pivello e nn conosco praticamente niente.. Sto andando in bici da solo un anno e a malapena conosco i punti + noti... X tanto mi affido a voi + esperti
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

Allora un'idea può essere ritrovo al bivio per le miniere di Orbai sulla Pedemontana, itinerario nei boschi della zona con tratto su ferrovia e rientro dalle miniere di Rosas. o fra!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
altrimenti qualcosa d marino??
Ovvimente con la vecchia ferrovia non centra nulla...

Un girozzo tra Buggerru, Masua e Nebida....... er mejo der mondoo!
Oppure più a nord a Montevecchio-Piscinas.
Se invece preferite il sulcis c'è un gran bel giro intorno a Chia e Capo Spartivento.... er mejo n° 2!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
Impressi in maniera indelebbbbile.... come quella barzelletta del pastore che aveva perso uan capra....! lasciamo perdere!

Raga... datemi qualche giorno per togliermi gli ultimi impegni e poi sono tutto per voi.... eevvvvvaaaaiiiiiiii

Zio prepara il gps.....
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Ciao, ci conosciamo ?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo