Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito

Complimenti EXCA!!!!!


bellissimo video ....IO L'HO GIA' VOTATO
5 STELLINE

se diventi famoso pensami ;)

P.S. ragazzi, seguite il consiglio di Sorres e Exca,
NON SPORCATE QUEL POST
Fabryx è costretto come avete già notato a spostare i post.
Io e su mod l'avevamo sporcato per far incavolare sorres, ma era uno skerzo non riuscito, quel ragazzo e troppo caaalmo, si scatena solo in MTB ;)...CMQ
Seguite me, fate riporta in modo ca copiare il MSG del pubblicatore del video, venite qui in prazza e buttega, rispondete incollando la citazione presa dal post dei video. Per i piocchi che non hanno capito .....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ihach ha scritto:
Complimenti EXCA!!!!!


bellissimo video ....IO L'HO GIA' VOTATO
5 STELLINE

se diventi famoso pensami ;)

Peccato che non si nota bene, ma in apertura ho cercato di sottolineare una mezza arrutroxia di PBOne (appena saltato il cancello) con un oppss... he he he.... cassau!!!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Excalib65 ha scritto:
Peccato che non si nota bene, ma in apertura ho cercato di sottolineare una mezza arrutroxia di PBOne (appena saltato il cancello) con un oppss... he he he.... cassau!!!!
pagu togu oo goppai peccato che era posizionata male e sicuramente l'originale esti tottu un altra cosa. ma l'audio non ce l' hai....
edesso ne carico un altro pezzo pure io e i du zaccu in su topic
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Peccato che non si nota bene, ma in apertura ho cercato di sottolineare una mezza arrutroxia di PBOne (appena saltato il cancello) con un oppss... he he he.... cassau!!!!

SI si è notato ..... mi son dimenticato .....

BhWAHAHAHAHAHHAHA

no ri da pighisi Pbone....ma stavi iniziando male il giro !!!

:-x
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
ragazzi ho i grilli in testa che mi diccono che a settembre vorrebbero farsi un bel viaggettino in zona dove ci sono le migliori mele d'italia.


E' ke a settembre probabilmente no appa tenni mancu dinai po prangi se no io vengo cn te....
Altrimenti andiamo a raccogliere le mele e c portiamo le bambine dietro...
Assumancu si paganta
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
fabryx80 ha scritto:
E' ke a settembre probabilmente no appa tenni mancu dinai po prangi se no io vengo cn te....
Altrimenti andiamo a raccogliere le mele e c portiamo le bambine dietro...
Assumancu si paganta
se vado e perche mi deppinti dinai de sa denuncia de su redditu e mi bastanta giustusu giustusu.

comunque ragazzi avete capito che i miei grilli sono quelli di andare in trentino a moena, per parteccipare alla rampilonga x la secconda volta consegutiva e cercare di migliorare la prestazione dello scorso anno.
se ce qualkuno che ci vuole andare che si faccia avanti.
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
ESCURSIONE TEAM MTB FORUM 7 FRATELLI ROCKS 02 LUGLIO 2006
VIDEO 2

http://video.google.com/videoplay?docid=8058289418184576683



.


MC-GYVER ottimo video, con 80 euro di macchinetta digitale, un elastico per capelli rubato alla sorella, il tutto legato ad un buon cancello e SI VEDE ANCHE A COLORI!!!!

Chiedi a EXca come si stabilizza l'immagine e sei apposto!!!

anche per te 5 stelline già lasciate
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

se avrò 1 po d soldi e vai io c sono! ne avevamo già parlato da tony...
X ora però nn posso fare progetti!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Inoltre la qualità originale è stata degradata in modo vergognoso da Google Video: hanno impiegato 4 giorni a pubblicarmelo, probabilmente a causa del codec che ho utilizzato per la compressione.... a sa prossima non mi friganta.

Dobbiamo trovare un altro mettodo per postare i video, preferisco aspettare 10 minuti in + che carichi il buffer ma avere la qualità del video originale......provo a cercare altre soluzioni diverse da google.....magari domani mattina che ho + tempo
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
comunque ragazzi un consiglio... nel titolo ke date al filmato mettete sempre la parola mtb, così ki scrive mtb x vedere qualke filmato d scemi come noi ke vanno su e giù su 2 ruote a pedali li trova....

Notevole come il filmato d sorres sia + nitido d quello d exa... Secondo me è xkè quello d sorres nasce già cn poca risoluzione e quindi la compressione d google nn lo tocca + d tanto, quello d exa è in bianco e nero.....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Beh... tieni presente che comunque il mio è girato tutto nel sottobosco, quindi comunque i colori sono per forza un po' più slavati, certo che il modo in cui l'hanno processato l'ha completamente appiattito. Comunaque sono alla ricerca di una videocamera (di quelle a basso costo) che abbia anche l'ingresso video esterno in modo da poterci collegare la mia cam, e che registri almeno in 640 x 480 (l'ideale sarebbe in DV pieno: 720 x 576) a 25 frames per secondo... e ovviamente che non costi un occhio.
Nel caso in questione paradossalmente è avvantaggiato il video di Sorrese perchè ha subito poche manipolazioni per cui è più fedele all'originale.

@Ihach: ho dato un'occhiata ai link che mi hai segnalato, la risoluzione utilizzata è piuttosto bassa, bisogna vedere cosa succede inviando un file di grosse dimensioni.

@Goppai Sorrese: Ceeehhh o goppai... pitticca s'inquadratura chi m'asi fattu... alla grandeeeeee
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
e no ma che pitticu su cameramen e poi no ti ollu beni o goppai.
con quella inquadrattura ti prendoro x girare missioni impossibilli x i sentieri della barbaggia
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
fabryx80 ha scritto:
se avrò 1 po d soldi e vai io c sono! ne avevamo già parlato da tony...
X ora però nn posso fare progetti!!
guarda o fabryx x 2 persone viaggio in nave cabina una vettura due notti a mezza pensione in albergo. + l'iscrizione alla gara sono circa 300.00€a persona + naturalmente le spese x la benzina ecc.
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ihach ha scritto:
SI si è notato ..... mi son dimenticato .....

BhWAHAHAHAHAHHAHA

no ri da pighisi Pbone....ma stavi iniziando male il giro !!!

:-x

E chini si da pigara... pitticca sa liscinara... mancu mali chi femmu a pei
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo