Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Ha ha ha... o gnapoooooo.... ma se sei tu il primo che non ha capito che si stava scherzando e ti si voleva solo fare incavolare.... cessu.... ma ti sei infrascato davvero????
Dai dai... facciamo così... alla prossima uscita insieme ci scambiamo le bici.... se non sono stato in grado di farti capire lo scherzo... merito un'uscita intera col tuo canc.. eehhhmmm la tua bici bellissima (che tra l'altro ho pure vantato diverse volte... se non ricordi....)o-o

EHEHEEHHEH no grz Exca a ognuno la sua bricicretta io merito quello che ho e anche se è un cancello(a conca abasciu immoi!!ahuahuahau) mi ha dato molte soddisfazioni, nel mio caso la differenza la noterei cmq cambiando la forka la mia axel manitou ti fa un po penare e correggere il tiro!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Cavolo ragazzi ma avete notato quanto è calmo sto ragazzo??
Parlo del nostro SORRES!!

Con Fabryx abbiamo cercato di farlo incavolare, sporcando il suo caro post dei video.... ma niente.....calmo calmo chiede

SORRES-71 ha scritto:
o fabryx non e che puoi tagliare le pagine che hai scritto su foto e video grazie. cosi rimane in ordine

mi sa che tocca romperti a seghetto quel telaio da front che hai per farti incavolare!!!

hehehehehe
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ihach ha scritto:
Cavolo ragazzi ma avete notato quanto è calmo sto ragazzo??
Parlo del nostro SORRES!!

Con Fabryx abbiamo cercato di farlo incavolare, sporcando il suo caro post dei video.... ma niente.....calmo calmo chiede



mi sa che tocca romperti a seghetto quel telaio da front che hai per farti incavolare!!!

hehehehehe

E quindi??
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Oggi la biga ha rivisto la luce!! dopo un mese e e 7 giorni sono andato in cantina l'ho rimontata e sono andato a lavarla!! ho fatto un bel giro poi lo cerco su google heart lo sotto pongo al tracciatura di Exca e vi porto,il giro era CASAMIA-SS554-CASAMIA, 6 km in tutto dislivello accettabile e fondo che ha tratti è impedalabile infatti è richiesta una FULL e mi sa che oggi ho capito ch eme la devo comprare perchè mi serve troppo!!! peccato per il caldo ho fatto qualche sosta nelle cunette per cercare acqua potabile ma nn ne ho trovato!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bike.....oggi con daddy...abbiamo eseguito un sopraluogo a Monte Fortuna...per trovare il percorso ad anello o almeno arrivarea alle tombe dei giganti...e aime...sono arrivato a 300 metri dalle tonbe ma anche a 100 metri d'altezza dalle tombe!! sono arrivato ad un sigle trak che troppo sporco non mi dava possibilità di scendere....ma puntava..per quel tratto che ho esporato a piedi di nuovo verso collinas!! eppure la stradfa c'è....adessi a struncadura ma c'è.
Nota rilevante....anche li qualche giorno fa....il cartepillar..a rifatto tutto il percorso.....ma porca miseria...il fondo e tutto smosso e morbido..comuncue a fatica è pedalabile. La prossima volta prendo il percorso dalla tomba dei giganti e cerco l'aggancio perche c'è la strada...si vede chiara chiara..ma e l'inboccatura del single track che non trovo!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
bike.....oggi con daddy...abbiamo eseguito un sopraluogo a Monte Fortuna...per trovare il percorso ad anello o almeno arrivarea alle tombe dei giganti...e aime...sono arrivato a 300 metri dalle tonbe ma anche a 100 metri d'altezza dalle tombe!! sono arrivato ad un sigle trak che troppo sporco non mi dava possibilità di scendere....ma puntava..per quel tratto che ho esporato a piedi di nuovo verso collinas!! eppure la stradfa c'è....adessi a struncadura ma c'è.
Nota rilevante....anche li qualche giorno fa....il cartepillar..a rifatto tutto il percorso.....ma porca miseria...il fondo e tutto smosso e morbido..comuncue a fatica è pedalabile. La prossima volta prendo il percorso dalla tomba dei giganti e cerco l'aggancio perche c'è la strada...si vede chiara chiara..ma e l'inboccatura del single track che non trovo!!!!


Ma la tomba dei giganti nn è a Quartu Gyagyu??:pirletto::pirletto:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
Ma la tomba dei giganti nn è a Quartu Gyagyu??:pirletto::pirletto:

Le tombe dei giganti erano monumenti funerari caratteristici della civiltà nuragica, erano tombe collettive che potevano contenere un gran numero di inumazioni...e sono sparse in tutta la sardegna mica solo quartu e stata nuragica!!!! bho bho!!!:il-saggi:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
o fabryx non e che puoi tagliare le pagine che hai scritto su foto e video grazie. cosi rimane in ordine

Dai ca festusu pighenditi po cu... ora è pulito come vedi li abbiamo postati in piazzetta

io sono uscito ier e ho fatto praticamente il giro dell'altra volta al contrario salire da donori e scendere a dolia...
Ho capito xkè la salita madi truncau giovedì.. forse ke in discesa era meglio.. 50km/h fisso... tanti no è ripida!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
Le tombe dei giganti erano monumenti funerari caratteristici della civiltà nuragica, erano tombe collettive che potevano contenere un gran numero di inumazioni...e sono sparse in tutta la sardegna mica solo quartu e stata nuragica!!!! bho bho!!!:il-saggi:


Direttaemente da superquark GIAGY ANGELA
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
Le tombe dei giganti erano monumenti funerari caratteristici della civiltà nuragica, erano tombe collettive che potevano contenere un gran numero di inumazioni...e sono sparse in tutta la sardegna mica solo quartu e stata nuragica!!!! bho bho!!!:il-saggi:

MADOVENESISTUDIATO?? bravo gyagyu gooogle fa sembarre inteliggente chiunque!!!:pc:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Gnappo stai diventando il jim sardo!!! :loll:





@jim... Ovviamente era uno scherzo nn me ne volere


CEEEEE HO appena scritto anche io sul 6 fradis ed 1 sorri che è uno spammoneeeeeee

@con jim ci conosciamo, capirà pure me ... hehehehe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo