Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
macchèèèè pian piano ci si allena e ci si migliora:-o l'importante è essere costanti negli allenamenti:i-want-t:

Quoto, la voce della verità!!!!! prendete esempio da qs due ragazzuoli ch esi impegnano e cercano di migliorare sempre!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
fate come me... Stamattina 4 ore d allenamento estenuante.. Nemmeno il caldo mi ha fermato.. Arrivato al mare mi seu croccau e mi sono alzato solo una volta x bagnarmi ke il caldo era troppo!! Calorie bruciate in tutta la mattina 15.. Battito cardiaco medio 65, picco massimo 70 durante il trasporto ombrellone sdraio alle 12:30
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
takashi ha scritto:
bravo o su mod dacci l'esempio io sono uscito di sera 35 km di asfalto e basta piccolina la basca.....ufff

forse nn l'hai capito.... ero al mare e non ho fatto niente :loll:
Mandronia pura
se vado a santadi vado senza un km da venerdì scorso
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
io nn t tocco... Kiamo un amico "scuro" d carnagione e già c pensa lui!!
Quello t fa venire anke la voglia d pedalare

Si bidi ca sesi conca nobili boh boh!!!! ma mi sa che domenica non riuscirei a salire nemmeno con un bello xoxio davanti!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Si bidi ca sesi conca nobili boh boh!!!! ma mi sa che domenica non riuscirei a salire nemmeno con un bello xoxio davanti!!
nemmeno con questa?:loll: insannus se bessendu biadesivu!!:quinonsp:
1086531wj.jpg
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
essu....o bike....ettamanera!!!!!! ma la prossima volta che usciamo...c'è anche questa tipa?.....:up: mi bisi appedallendi!!!
alla gara di gonnos avevo davanti per circa metà gara un popò simile,poi la stupidità mi ha indotto a superarla:????: purtroppo a momenti perdevo l'aflusso di sangue alle gambe perche veicolato altrove:ueh:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
alla gara di gonnos avevo davanti per circa metà gara un popò simile,poi la stupidità mi ha indotto a superarla:????: purtroppo a momenti perdevo l'aflusso di sangue alle gambe perche veicolato altrove:ueh:

l'hai superata......ma sei matto...con un pandoro simile...si alza..tutto...:-| e anche la salita sembra una passeggiata!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo