Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
eia di gomma o gnappo deu ci seu e ollu bellu cumbidu!!!!! pero no ballidi se scrivi cosi a vanvera!!!! :wink:

Cosa??io ho risposto a tutti o gyagyu!!poi ho fatto le mie considerazioni un discorso per l'arrivo a mille ci voleva boh boh!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
mamma mia..eppure si vedeva che era un po impervio....figurati se sei poco pratico o se hai paura...ti succede di sicuro!!!!
sara ancora vivo?
era piochissimo il tipo,stava andando troppo piano le si è impuntata la ruota di davanti e si è ribaltado di lato:ueh: ,secondo me si è fatto molto male:sculacci:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
era piochissimo il tipo,stava andando troppo piano le si è impuntata la ruota di davanti e si è ribaltado di lato:ueh: ,secondo me si è fatto molto male:sculacci:

:smile: :smile: :smile: puoi dirlo forte che era piocchissimo...mischino si sara fatto si o no 50/60 metri di volo.....arrumbullando in quella scarpata!!! credo che quando si è ritrovato a valle aveva le ossa mischiate!!!!!:ueh:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
:smile: :smile: :smile: puoi dirlo forte che era piocchissimo...mischino si sara fatto si o no 50/60 metri di volo.....arrumbullando in quella scarpata!!! credo che quando si è ritrovato a valle aveva le ossa mischiate!!!!!:ueh:
alla fine del video però pare muoversi un pochino quindi era ancora vivo:idea1:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
GNAPPO!!
Prova a fare un altra azione d spamm come quella x arrivare a mille e t faccio bananre x 10gg!!
Ma narammiddu tui.. nn fa a mancare niente ke subito....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
GNAPPO!!
Prova a fare un altra azione d spamm come quella x arrivare a mille e t faccio bananre x 10gg!!
Ma narammiddu tui.. nn fa a mancare niente ke subito....


He he he... eddaaaaiiiii... o su Mod... un po' di tolleranza... il ragazzo era disigioso di entrare in quarta cifra.... scedadeddu.... vedrai cosa ti piazzo io quando sono in zona cesarini.... hi hi hi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo