Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
takashi ha scritto:
ma narammiddu dui non fa a lasciarvi niente ma ci sono gli mp per i fatti vostri cess cess narasiddu o su mod
la ca du sciu..o taki....e che se per un motivo o per un altro..il messaggio in pvt nn lo noti..che c'è l'hai........campa l' "ecuino" che l'erba cresce!!:balla-co:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
la ca du sciu..o taki....e che se per un motivo o per un altro..il messaggio in pvt nn lo noti..che c'è l'hai........campa l' "ecuino" che l'erba cresce!!:balla-co:

e siccome noi d quelli animali nn ne vogliamo...... Lo contatti su msn o sulla gmail :saccio:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ohh trombino&pompadur...stai pedalando? la ca quest'autunno no deppisi ciccai scusasa...... se no.....:freeride:

secondo me è tottu scusasa... Si sta allenando in gran segreto.. a noi dice ke nn sta uscendo e ke è spulligato. Poi a settembre si iscrive al campionato endas e c surra a tutti!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
secondo me è tottu scusasa... Si sta allenando in gran segreto.. a noi dice ke nn sta uscendo e ke è spulligato. Poi a settembre si iscrive al campionato endas e c surra a tutti!!

ma..conoscendo il personaggio...mi pare un'utopia..pero se hai ragione tu sono ancora più contento e il campionato endas...me lo faccio ancora con + impegno!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
o su mod ti du possu nai?poittanocicollocasa insabiga?:pirletto: sei gelloso perche non ti caghiamo xche sei tutto spulligato:duello:
scherzi a parte giagy ti rispondo subito nno ho avuto tempo per moltissimo lavoro

tranquillo bike no problem.....ti ho risp .anche io.....
narasiddu a su mod....che ha rotto.... la qualglia...!!!!!:°°(: e facile dire dire...ma se si alzava presto e veniva anche lui!!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
giagy come vanno le gambe? :-),seduta di allenamento di circa 35 km all'alba con giagy,un bel giretto divertente anche se nonostante l'ora era gia caldo:????:

bike...le gambe sono un po indolenzite.....ma no problem..tempo qualche ora..e tornano normali........probabilmente domani riesco a farmi anche la seduta in palestra.....magari leggera!!!
come siamo andati secondo te? tu potevi tirare di + vero?mi serve ancora allenamento....ma ho migliorato molto...e continuero a farlo.il percorso era ottimo e abbastanza tagliagambe..per qui è promosso a pieni voti... quando rivai....cerchero di esserci!!
e tu le gambe?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
bike...le gambe sono un po indolenzite.....ma no problem..tempo qualche ora..e tornano normali........probabilmente domani riesco a farmi anche la seduta in palestra.....magari leggera!!!
come siamo andati secondo te? tu potevi tirare di + vero?mi serve ancora allenamento....ma ho migliorato molto...e continuero a farlo.il percorso era ottimo e abbastanza tagliagambe..per qui è promosso a pieni voti... quando rivai....cerchero di esserci!!
e tu le gambe?
dai non è andata male considerando che è la prima volta che fai quel giro,di solito ci metto 1 ora e mezza ma anche io oggi avevo le gambe ancora un po legnose da domenica,quando vuoi lo ripetiamo
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
dai non è andata male considerando che è la prima volta che fai quel giro,di solito ci metto 1 ora e mezza ma anche io oggi avevo le gambe ancora un po legnose da domenica,quando vuoi lo ripetiamo



alla faccia delle gambe di legno allora...oggi bike ci abbiamo impiegato 2ore 3 minuti!!! :!:
:cry: :cry: .....mi viene da piangere...già seu istadu..piccolino il piocco!:cry: :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo