Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
arrori.. ma t 6 preso anke la cam?? CESSSS

Cmnq guarda bene il video in basso... c'è una parte nera ke si muove variando la sagamo dell'immagine reale, nn so come spiegarvelo :????:

E ge du creu... era ordinata da un pezzo... la cam mi è arrivata già da qualche settimana, mi mancava il registratorino mp4... è arrivato dalla Cina stamattina.... ci ha messo una ventina di giorni ma ne è valsa la pena.... qui un aggeggino del genere lo paghi intorno ai 200 €... li sono bastati 34.... he he he

Comunque ora che l'ho riguardato... hai ragione non solo sulla parte bassa, ma tutt'intorno si nota la banda nera che scrolla da tutte le parti per fare in modo che l'immagine sia focalizzata sul terreno... effettivamente mi sembrava che la bici si muovesse in modo strano ed esagerato...
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
BE RAGAZZI VEDO CHE I FILMATINI ANNO SUSCITATO PARECCHIO INTERESSE.

vedo che i due bike ed exca si funti infogausu.:-? :-?

sicuramente la cam e fissata co una fascia che passa sotto le ascelle e con delle tirelle tipo zaino a sul d'avanti con una parte rigida anche di plastica e con una piccola staffa sempre in materiale riggido da poter fissare la cam.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
BE RAGAZZI VEDO CHE I FILMATINI ANNO SUSCITATO PARECCHIO INTERESSE.

vedo che i due bike ed exca si funti infogausu.:-? :-?

sicuramente la cam e fissata co una fascia che passa sotto le ascelle e con delle tirelle tipo zaino a sul d'avanti con una parte rigida anche di plastica e con una piccola staffa sempre in materiale riggido da poter fissare la cam.

Io penso che abbiano anche usato due tasselli per boccare la parte rigida direttamente sulla cassa toracica del biker... hi hi hi.... di quelli ad espansione...:-|
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Excalib65 ha scritto:
Io penso che abbiano anche usato due tasselli per boccare la parte rigida direttamente sulla cassa toracica del biker... hi hi hi.... di quelli ad espansione...:-|

apposto non vorrei essere il bike con quei tasselli ad espansione....allora...:!: exa mo tu te la sistemi cosi?.... hai hai....
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Oh Piccioccusu, chi viene a Cala Luna con SMB il 24-25 giugno? Di questo forum, Sorres ed io andremo di sicuro...

L'ultimo giorno per le prenotazioni è il 21, affrettatevi ;-)

Ciao
PB1
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
PBOne ha scritto:
Oh Piccioccusu, chi viene a Cala Luna con SMB il 24-25 giugno? Di questo forum, Sorres ed io andremo di sicuro...

L'ultimo giorno per le prenotazioni è il 21, affrettatevi ;-)

Ciao
PB1

Lah... ciao grande Obi-Wan Kenobi.... magari potessi... porca putrella... ma ci rifaremo presto... contaci.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
secondo me voi due prima o poi.....:mazziato:
anke io vorrei uscire qualke mattina all'alba ma nn ce la faccio proprio.
L'anno scorso pieno d buoni propositi mi mettevo anke la sveglia, ma poi mi giravo dall'altra parte... anke oggi alle 10.. Bho bho!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
secondo me voi due prima o poi.....:mazziato:
anke io vorrei uscire qualke mattina all'alba ma nn ce la faccio proprio.
L'anno scorso pieno d buoni propositi mi mettevo anke la sveglia, ma poi mi giravo dall'altra parte... anke oggi alle 10.. Bho bho!!


c'èèè o bike su mod è geloso che noi ci alleniamo ..insieme!!! ma se è poltrone cosa ci posso fare io..se ogni tanto fa un'alzataccia alle 5 del mattino..io esco anche dalle sue parti non ho nessun problema!! :°°(:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo