Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao pitzinnos....come al solito mi servono le vostre consulenze x non perdermi nei monti del linas.

Vorrei chiedervi se è possibile un giro partendo da gonnos, salire all'ovile linas x genna ferraceus e ridiscendere a perda pibera....mi sembra che sia quello fatto da bikeasrdinia nel suo ormai famoso video.
E' conveniente farlo in quel senso o salire da perda e pibera ?
Esiste la concreta possibilita' di perdersi oppure il sentiero è tracciato x benino ?
cià
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Azzz... Cama... che peccato... se tu avessi il gps... ti passerei la traccia... che peccato... porcapupazza.... vero Bike? la potremmo preparare in un batter d'occhio... ha ha ha ha ha ha........ ma non ce l'hai....
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Azzz... Cama... che peccato... se tu avessi il gps... ti passerei la traccia... che peccato... porcapupazza.... vero Bike? la potremmo preparare in un batter d'occhio... ha ha ha ha ha ha........ ma non ce l'hai....
eheheh ti dirò caro ecxa che quella traccia ce l'ho da un bel po di tempo cama...devi guardare in faccia alla realtà...devi spendere
a parte gli scherzi conosco benissimo la zona,avete visto voi stessi il video,ma lo voglio rifare con la cam nuova,da perde pibara fino a genna eidadi è facile arrivare(con buone gambe però perche è un'unica enorme salita cioè da 300 a 1100 metri di quota)il problema è collegare genna eidadi con la strada che poi scende verso l'ovile perche non è segnata gran che,se vuoi quando ho 5 minuti ti segno su una igm il percorso cosi te lo stampi per il giorno
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ecco un'immagine per farti un'idea,segnato in nero lo sterrato forestale pedalabilissimo(molto ripido però)in nero-verde il famoso sentiero visto nel video,molto tecnico in alcuni punti ma divertentissimo,in rosso il pezzo critico,roccia pura senza segnalazione o scarsa,poche centinaia di metri che collegano genna eidadi con la strada per l'ovile
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Doc... o mi consigli un buon oculista.... oppure mi dici dove cavolo è l'immagine....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Un salutto a tutti voi piccioccusu!!!!loo gnappo no esti mottu e biu e arr..u come sempre ahuhauaahh scusate se ho trascurato il forum e inevitabilmente anche voi ma problemasa de attra natura manti impediu de creai un contatu cun bosattrusu!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo