Cuccumiao ha scritto:salude a tottus
mi accodo a tutti i saluti del gruppo...
Cuccumiao ha scritto:salude a tottus
o takashi e noo le mie picciochedasa dei massaggiusu non si toccanta funti personallisi.takashi ha scritto:itta manera po cussu mi devi offrire pure la picciochedda dei massaggiusu di sorres!!!!!1
ciao Cuccumiao benveniutoo in custa gabbia de maccusu.Cuccumiao ha scritto:salude a tottus
SORRES-71 ha scritto:o takashi e noo le mie picciochedasa dei massaggiusu non si toccanta funti personallisi.
oo su moderatore cicca de ponni ordini mei innoi ca custa genti mindi ointi pinnicai is picciochedasa
SORRES-71 ha scritto:o takashi e noo le mie picciochedasa dei massaggiusu non si toccanta funti personallisi.
oo su moderatore cicca de ponni ordini mei innoi ca custa genti mindi ointi pinnicai is picciochedasa
fabryx80 ha scritto:Dammi il numero d telefono dei custas piccioccheddasa.. Così le contatto e c penso io a tenerle al sicuro!
Ki tenisi sa fotografia puru aicci seu siguru de no sbagliai!!
fabryx80 ha scritto:FURBO???????
io mi sacrifico facendo il mio mestiere nel migliore dei modi e mi dite ke sono furbo??
MHA?!?!?!?!
bravo giagy mi sei piaciuto e miga seu tontu seu scetti malli pagau. e su moder oidi fai su furbu eeeee baiiiiiiii spessadiiii e tira a cassinuuu.giagy78 ha scritto:o su mod... ti dico una cosa e tienila a mente:
"la ca su sardu no è tontu..... ma è malli pagau" diglielo o sorres!!!!!
SORRES-71 ha scritto:bravo giagy mi sei piaciuto e miga seu tontu seu scetti malli pagau. e su moder oidi fai su furbu eeeee baiiiiiiii spessadiiii e tira a cassinuuu.
e poi tra pagu mindi deppinti presentai un antra de picciochedda maaaaaaa
attru che i sollitusu massaggiusu ffffffffffffffffffffffffff
SORRES-71 ha scritto:bravo giagy mi sei piaciuto e miga seu tontu seu scetti malli pagau. e su moder oidi fai su furbu eeeee baiiiiiiii spessadiiii e tira a cassinuuu.
e poi tra pagu mindi deppinti presentai un antra de picciochedda maaaaaaa
attru che i sollitusu massaggiusu ffffffffffffffffffffffffff
sputnik ha scritto:
mo basta mi sono stancato... faccio la guerra a bike con gli avatar...! hehehe
sputnik ha scritto:
mo basta mi sono stancato... faccio la guerra a bike con gli avatar...! hehehe
heheheheheheh questo è unico!!!!!!!SCIMMIA!!!sputnik ha scritto:ma.....quella l'abbiamo già vista ehhh!