bikesardinia ha scritto:in du fossu forrai dire
e vero......mannaggia!!
bike per la settimana prossima ok ho tutte sere per cui la mattina all'alba ci sono!!poi ci accordiamo!!
bikesardinia ha scritto:in du fossu forrai dire
ok ..portati una flebo con te8-)giagy78 ha scritto:e vero......mannaggia!!
bike per la settimana prossima ok ho tutte sere per cui la mattina all'alba ci sono!!poi ci accordiamo!!
meglio gonnos o villacidro altro che montevecchiofabryx80 ha scritto:ke poi quello ke mi farebbe incazzare d + è ke vicino ha montevecchio ma cmnq c deve andare in macchina.. sai ke noia
la tua è una bessida pericolosa....qualcuno potrebbe risponderti...intranci in su......Cuccumiao ha scritto:Potzu intrai?
takashi ha scritto:mod se mi dai una stanzetta mi trasferisco io da te cosi usciamo insieme visto che io devo per forza uscire in macchina...
fabryx80 ha scritto:ora stabilisco un prezzo x l'affitto... Se la cifra mi permetterebbe d nn lavorare e potermi allenare da professionista c sto.. t offro anke la colazione e il pane
takashi ha scritto:itta manera po cussu mi devi offrire pure la picciochedda dei massaggiusu di sorres!!!!!1
adessi bellisceddu massaggendudì su moderadori.....ti lungidi tottu cummenti unu topi arruttu in sollu,poi ti strisionada tottutakashi ha scritto:c'ara maccai attru de tui massaggiusu non di ollu bioadesivo..chi non ses attru
bikesardinia ha scritto:ok ..portati una flebo con te8-)