Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
takashi ha scritto:
mod se mi dai una stanzetta mi trasferisco io da te cosi usciamo insieme visto che io devo per forza uscire in macchina...

ora stabilisco un prezzo x l'affitto... Se la cifra mi permetterebbe d nn lavorare e potermi allenare da professionista c sto.. t offro anke la colazione e il pane ;-)
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
ora stabilisco un prezzo x l'affitto... Se la cifra mi permetterebbe d nn lavorare e potermi allenare da professionista c sto.. t offro anke la colazione e il pane ;-)

itta manera po cussu mi devi offrire pure la picciochedda dei massaggiusu di sorres!!!!!1
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
takashi ha scritto:
itta manera po cussu mi devi offrire pure la picciochedda dei massaggiusu di sorres!!!!!1

in bidda massagiatrici già ce ne sono... però te la devi scegliere tu.. miga possu fai tottu eu... se mi alleno da professionista tempo ne avrò poco.. Quello ke rimane è x farmi fare i massaggi io, miga po massaggiai a is attrusu
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
la ca no eisi cumprendiu unu cazzu....
Lasciatemi x cortesia fuori dai vostri sogni erotici.. Ma itta esti de moda essi biadesivu?? Mi sa ke state frequntando un po troppo cala mosca!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
ok:rock-it: ..portati una flebo con te8-)


aaauuuzzzz andiamo bene custu mi boccidi.....

sono appena rientrato dalla seduta di preparazione per ciclismo in palestra....
mi hanno rotto il :quinonsp: se tutto va bene esco anche stasera con ciomy e daddy ma qualcosa di leggero:fatti-so: altrimenti:soffriba: e poi mi succede come lo scorso week end:scassat:anche perche voglio riusire anche domani sera sul tardi!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo