Prazza e Buttega

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ciao ragazzi per domani tutto ok mi sono riservato in gara oggi un po di forze x domani. appu fattu scetti 2 giri e 1/5 su 4. 19 km a giro.
o fatto il primo giro con il gruppo poi anti cumenzau a scattai e ho perso una 50 ina di metri e non riuscivo piu a recuperare son rimasto con un gruppettino poi qualkuno si e perso e ho preferito ritirarmi. da solo e un cassino fai il doppio di fatica.
comunque ragazzi esti tottu unu casini pericolossisimo davanti ti frenano di colpo e t'agattasa a terra e nimancu tindi accatasa.
poi quando e arrivato il gruppo al'traguardo e sussediu unu casuno accanta a si pigai a corpusu.
e molto ma molto meglio la mountain bike ma neanche a paragone la tranquillita con cui si va non ti segada is scall.....i nisciunusu chini ci arruisi esti po cruppa tua e no po i satrusu.
comunque ne faccio un altra e boooo gioco in casa a ussana quindi venite a fare il tifo.
http://tk.files.storage.msn.com/x1p...66TlvLczWZe5lqvGK87qct5nf-H8KhvIqZhEKWsGw2ebw

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Casti sa forografia esti bellixedda,scetti ca si bidi chi pottasa sa brenti prena e cose e pappai, o sorreseeeeeeeeeeeeeeee ma itta arrabiu ci asi calau prima de sa gara unu sirboni interu??

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
ciao ragazzi per domani tutto ok mi sono riservato in gara oggi un po di forze x domani. appu fattu scetti 2 giri e 1/5 su 4. 19 km a giro.
o fatto il primo giro con il gruppo poi anti cumenzau a scattai e ho perso una 50 ina di metri e non riuscivo piu a recuperare son rimasto con un gruppettino poi qualkuno si e perso e ho preferito ritirarmi. da solo e un cassino fai il doppio di fatica.
comunque ragazzi esti tottu unu casini pericolossisimo davanti ti frenano di colpo e t'agattasa a terra e nimancu tindi accatasa.
poi quando e arrivato il gruppo al'traguardo e sussediu unu casuno accanta a si pigai a corpusu.
e molto ma molto meglio la mountain bike ma neanche a paragone la tranquillita con cui si va non ti segada is scall.....i nisciunusu chini ci arruisi esti po cruppa tua e no po i satrusu.
comunque ne faccio un altra e boooo gioco in casa a ussana quindi venite a fare il tifo.
http://tk.files.storage.msn.com/x1pNWjjkHJ3o_w4uM6XjWv3rHb0CY3K11gAfhP-BNYV5CiweQB2U1yAnz0CqiLhQKjG6eKFgnPrc__mBsv9X7un1EAoM1NaKZ66TlvLczWZe5lqvGK87qct5nf-H8KhvIqZhEKWsGw2ebw

Coraggiu goppai... no esti po nosu s'asfaltu.... vai a nanna che domani ti devi alzare presto... (ricorda che alle 7.30 devi essere alla rotonda). Qundi subito a nanna e niente sesso.... quindi non girare per il bagno se no cedi alla tentazione ... vai direttamente a letto... :smile: :smile: :smile: :smile:

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
ahuahauauha quoto exca!!oh sorrese no abarristi finzasa a s'una a castiai Rete Mia a bidi xoxio spullincu!!!HAUAUHA altrimenti no ci da faisi a ti ponni is guantusu craxi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo