• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daddy

Biker serius
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
alla gara di gonnos ne avevo una davanti cosi..cessuuuu,sarà per quello che sono arrivato alla fine..a biddacirdu pottà innantisi a ecxalibur invece....adessi po cussu ca ci appu bobau tottu
 

daddy

Biker serius
bikesardinia ha scritto:
alla gara di gonnos ne avevo una davanti cosi..cessuuuu,sarà per quello che sono arrivato alla fine..a biddacirdu pottà innantisi a ecxalibur invece....adessi po cussu ca ci appu bobau tottu

....tocca allenarsi per bene....metti che una ti chieda un passaggio!!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
bikesardinia ha scritto:
alla gara di gonnos ne avevo una davanti cosi..cessuuuu,sarà per quello che sono arrivato alla fine..a biddacirdu pottà innantisi a ecxalibur invece....adessi po cussu ca ci appu bobau tottu

e cosa volevi di piu nella vita con tutto quel pelo davanti di excal
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
gnappo78 ha scritto:
E questo chi è??
nooo ma che pitticcu puru ooo gnappo nessuno ti cagava il giorno ma chi cera ad immortalarti all'arrivo ed a incitarti.
mi che lo mandata io la foto a giuseppe e a dirli ca dasi fatta tottu e ca no ci fuduiada scetti antonio marini.
middu meritu sinvitu po su fauscedda day
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

SARA' KE IL MOD E' TROPPO FIGO????



ahahahahah

Mi compiaccio cn tutta la cricca... Siamo troppo forti! Continuiamo così!
Se poi contiamo ke scimmieddasa è un doppione d brazza e buttega siamo veramente potenti:-? :-?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
alla gara di gonnos ne avevo una davanti cosi..cessuuuu,sarà per quello che sono arrivato alla fine..a biddacirdu pottà innantisi a ecxalibur invece....adessi po cussu ca ci appu bobau tottu

si è x quello... ma se la guardi bene, exa si differenzia solo x i peli... Se si rasa e si mette i pantaloni bianchi... è uguale
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
si è x quello... ma se la guardi bene, exa si differenzia solo x i peli... Se si rasa e si mette i pantaloni bianchi... è uguale


si si ma la ca mancu ibriagu de faiscedda de gnappo.... arranescisi a biri a exa cummenti e cussa femia!!!!! la ca no e scetti su piuuuuuuu!!!!!!! picolino il pandoro su quel sellino!!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
daddy ha scritto:
....ma se mi dite che Excalibur è proprio così come in foto....domenica mi invento una scusa e non vado al lavoro!!!

Però dovete garantirmelo...altrimenti non se ne fa nulla!!!


nn è proprio così... lui usa un altro tipo d pantaloncini
ahahahah

Spantu ke oggi ancora nn si è fatto sentire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo