• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
ok alle 8.15 in cimitero fino a che ora fa ad iscriversi li?

dale 8 alle 10......per pagamnetnti verifica tessere e consegna numero
ma l'iscrizione andava fatta entro oggi alle 13 se non erro!!
ma tu la fai da agonista?
noi mi sa che abbiamo compilato il modulo per agonisti(errore di interpretazione del modulo) ma c'è la facciamo da escursionisti se c'è la fanno fare altrimenti alla partenza ci impenneranno sopra!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Vabbè siamo obbligati se la facciamo da agonisti a stare tra i primi??io mi nibbo dietro e ciccia altrimenti se cerco di partire ocn quei pazzi nn ho piu birra già alla prima salita!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
si la ho fatta da agonista ma come dice il buon gnappo la si fa al proprio ritmo,e tà manera no mappamorri ingui
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
si la ho fatta da agonista ma come dice il buon gnappo la si fa al proprio ritmo,e tà manera no mappamorri ingui

ok comuncue ora mi rimane solo da attendere conferma di fabrix....o viene anche lui a sanga..o mi farà sapere!!
io bike..saro alle 8:15 al cimitero e poi ci incaminiamo....all'entrata di villacidro troviamo gnapo e un'altro del forum che conoscerai!!!
speriamo bene!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
chi è l'altro?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Raga mi sa che stasera come arriva il mod ci sculaccia a tutti!!stiamo svarionando un po troppo sui post!! portimao un po di attenzione!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
be ragazzi chi deve uscire oggi ad allenarsi con questo vento.
io esco alle 16.00 mi sa che parto da villasor ed arrivo sino i piedi di villacidro di fronte all'ipodromo e saliamo su a perlustrare un sentiero che dovrebbe portare ai piedi della diga. immoi bieusu da li non sono mai passato ho visto che ce uno sterrato che sale su booo.
adesso mi preparo il triciclo
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Kilometri totali???? io se glia faccio passo a domanila gamba sinistra ,precisament eil polpaccio sinistro ha ancora qualche problemino!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Ragazzi ma quanto cavolo avete scritto oggi???

ora capisco il lavoro del nostro povero MOD....non ha tempo di allenarsi perchè sta sempre leggendo e riordinando i MSG di noi forumendoli.....un IPP IPP PER IL MOD

heheheh
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
GRAZIE mille ihach... Cmnq lo faccio solo xkè vi voglio bene

Sigh... mi sono commosso... ma oh su mod.... non potevi dirmelo domenica quando stavamo rientrando fianco a fianco dalla miniera verso la diga che ci potevamo fermare ad ammirare il paesaggio mano nella mano??? poi sai da cosa nasce cosa...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Sigh... mi sono commosso... ma oh su mod.... non potevi dirmelo domenica quando stavamo rientrando fianco a fianco dalla miniera verso la diga che ci potevamo fermare ad ammirare il paesaggio mano nella mano??? poi sai da cosa nasce cosa...

senza offesa... ci ho anke pensato, ma poi i peli nelle gambe mi hanno fatto tornare alla cruda realtà. E poi... Nn c'era nemmeno il tramonto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo