• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
HAHAHAAHAH cassau Sorrese ma sesi unu casinu!!ahahaha io sinceramente cn il caldo ci vado a nozze!!!!!nn mi preoccupa piu di tanto tantu no deppu dimagridi!!


e du creu parisi una canna po sprasci!!!

o-o o-o o-o
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Io lo so su mod si è innamorato di una cn du e piedi e due gambe e sta mollando la bici!!!!hihiihi l'estate sta per arrivare e lo xioxio sta per aumentare!!


parole sante Gnappo l'estate e davvero una bella stagione....pure per le picciocchedde dei massaggi

 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
takashi ha scritto:
potresti fare un disegno per farmi capire bene da dove si vede che il TOSTOINU è PRINGIU?????



Casti va di fantasia Takos ti stavo per dire ca assimbillasa a PLATINETTE po mei è mellusu su Tostoinu pringiu!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
takashi ha scritto:
senza dubbio e poi non ti scordare che abbiamo le prove della tua Bioadesività!!!!




Nella foto incrminata sono io il normale il malato è quellapersona che c'è al mio fianco CHESSIVEDDECHEE'CONTENTA!!!!ahhaahaha
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
E' una cosa top secret... Purtroppo x motivi d censura nn è diffondibile

Cmnq i primi 2 ke l'hanno vista sono morti
4 i ricoverati e qualche disperso ma le cifre sono ancora incerte
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Io sono sopravissuto xkè ho visto la foto tramite l'obbiettivo della macchina.. Ma quest'ultima si è irrimediabilmente DANNEGGIATA!!!

E' una foto STREGATA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo