giagy78 ha scritto:e intanto in gruppo aumenta...yeah!!!!
dai organizziamo un raduno... ormai siamo veramente tanti...
giagy78 ha scritto:e intanto in gruppo aumenta...yeah!!!!
se il turno di lavoro me lo permette io ci sono!!PBOne ha scritto:dai organizziamo un raduno... ormai siamo veramente tanti...
Ser.Gio ha scritto:Non è che ultimamente stia pedalando molto, però, i giri che faccio più spesso sono alla Sella del Diavolo (...che riconosco nell'avatar di PBOne...), da Su Spantu fino a Sa 'ena e sa craba, e all'oasi del WWF. Nell'ultimo caso, voglia, fiato e orario permettendo, cerco di chiudere l'anello scendendo verso Fenebas e da lì verso la chiesetta di S.Lucia.
Ah...Ser.Gio di nick, Giorgio di nome
PBOne ha scritto:dai organizziamo un raduno... ormai siamo veramente tanti...
Ser.Gio ha scritto:timido io
...però se promettete di aspettarmi in salita mi aggrego anche io...oh, grardate che sono s**ligato davvero eh, sono in soglia già mentre tiro fuori la bici dalla macchina
tranquillo ti passo delle pastiglie io:-PSer.Gio ha scritto:timido io
...però se promettete di aspettarmi in salita mi aggrego anche io...oh, grardate che sono s**ligato davvero eh, sono in soglia già mentre tiro fuori la bici dalla macchina
bikesardinia ha scritto:tranquillo ti passo delle pastiglie io:-P
fabryx80 ha scritto:ESSSS fai una cosa... il cardio buttalo e prenditi uno scooterino
giagy78 ha scritto:forti e allenati ti daranno una mano vero su mod?o-o
giagy78 ha scritto:la la la..le pastiglie di bike sono un toccasana!!! un po come il vino con le favette
takashi ha scritto:non dire favette ad alta voce che poi interviene
L'imperatore delle faiscedde gnappo
takashi ha scritto:non dire favette ad alta voce che poi interviene
L'imperatore delle faiscedde gnappo
SORRES-71 ha scritto:un benvenuto SER.GIO dal piu sano della combricola.
NON DARE ASCOLTO A QUESTI RAGAZZACCI CHE TI CONTAGGIANO IL VIRUS DI MTB FORUM. HANNO IL MORBO DELLE SCIMIE IN TESTA QUINDI STAI MOLTO ATTENTO.
IO RESISTO ANCORA MA NON SO PER QUANTO ANCORA..:-P
SI PERCHE NON SI ORGANIZZA UN RADUNO DEI BIKER DI MTB FORUM( APPOSTO SIAMO) MAGARI DOPO LA GRAN FONDO DI VILLACIDRO CI SI FA UNA BELLA ESCURSIONE COSI CI SI CONOSCE UN PO TUTTI OK
SORRES-71 ha scritto:SI PERCHE NON SI ORGANIZZA UN RADUNO DEI BIKER DI MTB FORUM( APPOSTO SIAMO) MAGARI DOPO LA GRAN FONDO DI VILLACIDRO CI SI FA UNA BELLA ESCURSIONE COSI CI SI CONOSCE UN PO TUTTI OK
PBOne ha scritto:Si potrebbe aprire un sondaggio per, intanto, decidere la data del raduno. Il percorso lo decidiamo dopo...
P.S. Oh Sorres, ma itta sesi surdu? Nosu no! La chi si scrisi cun su "caps loc" inseriu, bolliri nai chi sesi zerriendi, M'ASI INTENDIU???
fabryx80 ha scritto:ahahaha
spiegaddi itta è su caps loc
ahahahah