Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Ser.Gio ha scritto:
Non è che ultimamente stia pedalando molto, però, i giri che faccio più spesso sono alla Sella del Diavolo (...che riconosco nell'avatar di PBOne...), da Su Spantu fino a Sa 'ena e sa craba, e all'oasi del WWF. Nell'ultimo caso, voglia, fiato e orario permettendo, cerco di chiudere l'anello scendendo verso Fenebas e da lì verso la chiesetta di S.Lucia.


Ah...Ser.Gio di nick, Giorgio di nome:-)


e vaiii e siamo in 2

:}}}::}}}::}}}:
 

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
PBOne ha scritto:
dai organizziamo un raduno... ormai siamo veramente tanti... :bum-bum-:


timido io:oops:
...però se promettete di aspettarmi in salita mi aggrego anche io...oh, grardate che sono s**ligato davvero eh, sono in soglia già mentre tiro fuori la bici dalla macchina
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ser.Gio ha scritto:
timido io:oops:
...però se promettete di aspettarmi in salita mi aggrego anche io...oh, grardate che sono s**ligato davvero eh, sono in soglia già mentre tiro fuori la bici dalla macchina

ESSSS fai una cosa... il cardio buttalo e prenditi uno scooterino ;-)
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ser.Gio ha scritto:
timido io:oops:
...però se promettete di aspettarmi in salita mi aggrego anche io...oh, grardate che sono s**ligato davvero eh, sono in soglia già mentre tiro fuori la bici dalla macchina


esaggerato!!!!! allora la bici te la scendiamo noi.poi qualcuno ti traina in escursione .....io e il mod lo abbiamo gia fatto per ciomy che ha spaccato il movimento centrale..ed è stato un calvario..i più forti e allenati ti daranno una mano vero su mod?o-o
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ser.Gio ha scritto:
timido io:oops:
...però se promettete di aspettarmi in salita mi aggrego anche io...oh, grardate che sono s**ligato davvero eh, sono in soglia già mentre tiro fuori la bici dalla macchina

Non dobbiamo per forza organizzare chissà che impresa... e poi, non ti preoccupare, ci si aspetta sempre...
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
un benvenuto SER.GIO dal piu sano della combricola.
NON DARE ASCOLTO A QUESTI RAGAZZACCI CHE TI CONTAGGIANO IL VIRUS DI MTB FORUM. HANNO IL MORBO DELLE SCIMIE IN TESTA QUINDI STAI MOLTO ATTENTO.
IO RESISTO ANCORA MA NON SO PER QUANTO ANCORA..:-P

SI PERCHE NON SI ORGANIZZA UN RADUNO DEI BIKER DI MTB FORUM( APPOSTO SIAMO) MAGARI DOPO LA GRAN FONDO DI VILLACIDRO CI SI FA UNA BELLA ESCURSIONE COSI CI SI CONOSCE UN PO TUTTI OK
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
un benvenuto SER.GIO dal piu sano della combricola.
NON DARE ASCOLTO A QUESTI RAGAZZACCI CHE TI CONTAGGIANO IL VIRUS DI MTB FORUM. HANNO IL MORBO DELLE SCIMIE IN TESTA QUINDI STAI MOLTO ATTENTO.
IO RESISTO ANCORA MA NON SO PER QUANTO ANCORA..:-P

SI PERCHE NON SI ORGANIZZA UN RADUNO DEI BIKER DI MTB FORUM( APPOSTO SIAMO) MAGARI DOPO LA GRAN FONDO DI VILLACIDRO CI SI FA UNA BELLA ESCURSIONE COSI CI SI CONOSCE UN PO TUTTI OK

Iiihh ta dannu... goppai... gi è pagu... dopo la gran fondo di Villacidro bisognerà contare i superstiti....:maremmac: e mi sa che non saranno tanti...
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
SI PERCHE NON SI ORGANIZZA UN RADUNO DEI BIKER DI MTB FORUM( APPOSTO SIAMO) MAGARI DOPO LA GRAN FONDO DI VILLACIDRO CI SI FA UNA BELLA ESCURSIONE COSI CI SI CONOSCE UN PO TUTTI OK

Si potrebbe aprire un sondaggio per, intanto, decidere la data del raduno. Il percorso lo decidiamo dopo...

P.S. Oh Sorres, ma itta sesi surdu? Nosu no! La chi si scrisi cun su "caps loc" inseriu, bolliri nai chi sesi zerriendi, M'ASI INTENDIU??? :richiamo_papere:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
PBOne ha scritto:
Si potrebbe aprire un sondaggio per, intanto, decidere la data del raduno. Il percorso lo decidiamo dopo...

P.S. Oh Sorres, ma itta sesi surdu? Nosu no! La chi si scrisi cun su "caps loc" inseriu, bolliri nai chi sesi zerriendi, M'ASI INTENDIU??? :richiamo_papere:


ahahaha
spiegaddi itta è su caps loc
ahahahah
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
ahahaha
spiegaddi itta è su caps loc
ahahahah

Ca già du sciri s'amigu Sorres... comunque: su "caps loc" esti cussu buttoni, in sa tastiera de su computer, che si du lassasa craccau, bessiri tottu in maiuscullu ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo