• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Stizzia... la si a is mod du su trattanta beni... ma candu du fainti un'attru concorsu po diventai Mod? ca bollu partecipai, a bortasa chi non ci essada una bella carena de smerd... eehhmm smerardo puru po mimi? :magna:

io sono stato nominato x caso... nimmancu d'ollimu fai...
Se mai dovrò abbandonare si lassu is craisi de sa dommu e oberreisi e serraisi bosattrusu
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
PBOne ha scritto:
io l'anno scorso sono andato a Cala Luna con SMB... una di quelle esperienze che ti entrano dentro... immagino che Cala Goloritzè sia quantomeno paragonabile come impresa...

UEEEEE CIAOO
MA PROPRIO A CALA GOLORITZE' NON DOVEVANO ORGANIZZARE UNA DUE GIORNI SARDINIA MTB.
MI SA CHE ALDONE LA VOLEVA PROPORRE MAGGIO GIUGNO SE NON MI SBAGLIO EE
BISOGNA INFORMARCI COSI CI SI VA TUTI INSIEME
SONO DEI POSTI BELLISSIMI IO HO FATTO SIA CALA SESINE. E CALA LUNA CON PBOne.

questa bisogna organizzarla tottusu inpari
CIAO SHE ZANN
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito

Chissà cosa ne esce fuori... l'ideale sarebbe nel weekend lungo del 2-3-4 giugno. Magari proprio il 2 e il 3 così la domenica ci si riposa un pò. Adesso mando un post sul forum di SMB e vediamo cosa ci risponde il Segretario... oddio, potrebbe rispondere anche qua... se ci legge... ma credo di si
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Ser.Gio ha scritto:
giusto per iniziare con un bell'OT, vengo a fare la mia comparsata anche qui, visto che sono stato appena sbiccato da Fabryx nell'area benvenuti.

Un altro Sadru in briccicchetta o-o


benvenuto SER.GIO nella compagnia del proceddo o-oo-oo-oo-o
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ser.Gio ha scritto:
giusto per iniziare con un bell'OT, vengo a fare la mia comparsata anche qui, visto che sono stato appena sbiccato da Fabryx nell'area benvenuti.

Un altro Sadru in briccicchetta o-o

Benvenuto Ser.Gio! Ho visto che hai una Slayer: complimenti! Secondo me è una gran bella bici!
 

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
Eeh, diciamo che il mezzo non manca, anche se penso che sia un po' troppo grande per me (18" e sono alto intorno al 1.74).....se la usassi anche quanto e come merita sarebbe molto meglio
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ser.Gio ha scritto:
Eeh, diciamo che il mezzo non manca, anche se penso che sia un po' troppo grande per me (18" e sono alto intorno al 1.74).....se la usassi anche quanto e come merita sarebbe molto meglio

Per caso l'hai presa su eBay? Se si, mi sa che una volta ci siamo incontrati in un negozio di bici a Cagliari...

In ogni caso, i fullisti stanno aumentando: dobbiamo organizzare un giretto, che dite?
 

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
PBOne ha scritto:
Per caso l'hai presa su eBay? Se si, mi sa che una volta ci siamo incontrati in un negozio di bici a Cagliari...

In ogni caso, i fullisti stanno aumentando: dobbiamo organizzare un giretto, che dite?

si, l'ho presa su eBay l'anno scorso......dammi qualche indizio, magari mi ricordo chi sei e dove ci siamo incontrati
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ser.Gio ha scritto:
si, l'ho presa su eBay l'anno scorso......dammi qualche indizio, magari mi ricordo chi sei e dove ci siamo incontrati

Ci siamo visti un attimo da Extreme ma ricordo la tua bici e, in quell'occasione, mi avevi detto che l'avevi presa su eBay ma che ti era un pò grande... per quello, quando ho letto il tuo post, ho associato...

Ciao
 

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
PBOne ha scritto:
Ci siamo visti un attimo da Extreme ma ricordo la tua bici e, in quell'occasione, mi avevi detto che l'avevi presa su eBay ma che ti era un pò grande... per quello, quando ho letto il tuo post, ho associato...

Ciao


Ecco, già posso stringere il cerchio....mi ricordo di un ragazzo con cui ho parlato da Extreme e che aveva una Specialized.....forse però era una Demo9......boh, vabbè, già sono abbastanza sconcato, chissà se eri tu o no:-P
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ser.Gio ha scritto:
Ecco, già posso stringere il cerchio....mi ricordo di un ragazzo con cui ho parlato da Extreme e che aveva una Specialized.....forse però era una Demo9......boh, vabbè, già sono abbastanza sconcato, chissà se eri tu o no:-P

No, io ho una Stumpjumper FSR 120... vedrai che capiterà di incontrarsi per qualche giretto in compagnia...
 

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
mi intrometto....
Sergio dove pedali d solito?

Non è che ultimamente stia pedalando molto, però, i giri che faccio più spesso sono alla Sella del Diavolo (...che riconosco nell'avatar di PBOne...), da Su Spantu fino a Sa 'ena e sa craba, e all'oasi del WWF. Nell'ultimo caso, voglia, fiato e orario permettendo, cerco di chiudere l'anello scendendo verso Fenebas e da lì verso la chiesetta di S.Lucia.


Ah...Ser.Gio di nick, Giorgio di nome
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2

benvenuto Ser.Gio anche da parte mia.....vedrai che alegra combricola che siamo......e intanto in gruppo aumenta...yeah!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo