• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ade, quale bici: domani mi tocca andare al comune a fare istruzione Tributi !!!

Non preoccuparti che con Esca si sta pensando di venire proprio nel Limbara forse x il 29 che ci sparate un bel giro tra i graniti !!!


Se vuoi ci parlo io col sindaco, se sgravi le casse comunali da qualsiasi balzello sono sicuro che ti lascia il pomeriggio libero.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ade, quale bici: domani mi tocca andare al comune a fare istruzione Tributi !!!

Non preoccuparti che con Esca si sta pensando di venire proprio nel Limbara forse x il 29 che ci sparate un bel giro tra i graniti !!!

noooo venite un paio di gg dopo che così ci posso essere anche ioche tengo a bada i poco di buono adexu jocan gippy e compagnia cantante e trincante!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE
Causa assenza CARCIOFINO SORRES la pizzata d domani, mercoledì viene rinviata a data da destinarsi... si accettano proposte al fine d raggiungere il + alto numero d partecipanti possibile!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ATTENZIONE ATTENZIONE
Causa assenza CARCIOFINO SORRES la pizzata d domani, mercoledì viene rinviata a data da destinarsi... si accettano proposte al fine d raggiungere il + alto numero d partecipanti possibile!!


ok ok reinviamo alla settimana prossima?..cosi si fa meglio il gruppone.....
io posso mercoledi e/o giovedi........ditemi voi.....o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
o exa ho a fianco al gomito un geonav 4gipsy scartato ieri mattina...bel giocattolino,però ancora nn ho guardato la carta terrestre solo quella nautica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo