non è che non andate perchè vi hanno detto queste menzogne?
dal sito di sput:
dal sito di sput:
non è che non andate perchè vi hanno detto queste menzogne?
si...devo metter l'annuncioMa zio bike come mai hai in bella mostra l'enduro?.....................non è che lo devo vendere?
si...devo metter l'annuncio
ti pare che rimane l'odore dello scarico dei barconi....
la spiaggia non la troverai mai vergine come può essere magari in pieno inverno perchè ci sono sepre i trekker che ci vanno...
poi io dico che c'è più gente a settembre che in questo periodo...
magari la zingarella?Ceeeeeeeeeeeee ma devi prendere un'altra AM? Santa Scruzzu magari..
nono niente santa scruzzu,ce ne sarebbero troppe e uscendo insieme sembrerebbero le bicicrette kessler,sempre am cazzuta ma di altra marcaCeeeeeeeeeeeee ma devi prendere un'altra AM? Santa Scruzzu magari..
nono niente santa scruzzu,ce ne sarebbero troppe e uscendo insieme sembrerebbero le bicicrette kessler,sempre am cazzuta ma di altra marca
eheheheAppu cumpresciu!! E prenditi la nuova Specy Enduro nn ti piace? Cussa in giro gia nn c'esti!!
no no,mi spiace solo vendere la specy,è un bel giocattolosecondo me stà puntando su un reign...no?...
fermo?con quello mi ci allenoo-oMa l'altro mostro è fermo mischinetto? lo hai messo in quarantena?ehehhe lo usi per le gare e basta?
fermo?con quello mi ci allenoo-o
la sensazione è quellaAh pensavo al contrario mi cosi dopo aver preso l'enduro cn l apiuma volavi!!
la sensazione è quella
non ci crederai ma non mi piace@ baic: la nuova slayer?