preistoria per la mtbmi sembra fosse il 1999, anno +, anno -
preistoria per la mtbmi sembra fosse il 1999, anno +, anno -
bike-kingkong tu hai mai partecipato?c'era anche nel 2002, nel 2003 e mi pare anche nel 2004 :taxi-dri:
oui bien sur, sia escursionista che agonista ed agonizzantebike-kingkong tu hai mai partecipato?
uh..sei un veterrano alloraoui bien sur, sia escursionista che agonista ed agonizzante
Si si, aveva una sacca di quelle triangolari appesa al tubo orizzontale piena di chiavi, pinze, cacciaviti, bulloni... lo sentivi arrivare da 1 km prima...
In salita, nonostante il mezzo, non aveva grossi problemi, ma in discesa... scurixeddu... mind'esti partu mali... ci ha dato un paio di incristionate cercando di stare al nostro passo... che, secondo me, ancora se le ricorda!
Io parlo dell'edizione 2004, se non ricordo male.c'era anche nel 2002, nel 2003 e mi pare anche nel 2004 :taxi-dri:
ehhhh ci si fa prendere la mano troppo facilmente...bike e exca: ma cosa state combinando?? ora vi fate riprendere pure nella discussione del nomad? dai genovesi poi...mah
Eh... mo "riprendere"... il tizio ha solo chiesto se volevamo anche un caffè...bike e exca: ma cosa state combinando?? ora vi fate riprendere pure nella discussione del nomad? dai genovesi poi...mah
aahahahahavi ricordate questo video? http://video.google.it/videoplay?docid=4233751503676666787
infatti non aveva una bella facciaaahahahaha
io ho segiuto la caduta in diretta da sotto mentre aspettavo che segiusse il resto del gruppo,ho sentito un'urlo disumano e un fracasso di pietre e ferraglia e lucio con le chiappe fuori
a proposito lucio che fine ha fatto?
ehehehinfatti non aveva una bella faccia
ehehehehe che spasso il giorno,da ripetere assolutamente quel giro:-?si abbiamo visto gli altri che ti stavano aspettando 3 ore mentre smanettavi con la videocamera...
aahahahaha
io ho segiuto la caduta in diretta da sotto mentre aspettavo che segiusse il resto del gruppo,ho sentito un'urlo disumano e un fracasso di pietre e ferraglia e lucio con le chiappe fuori
a proposito lucio che fine ha fatto?