Prazza e Buttega

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
43
cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
arriecccomi dopo un bel panino con nutella...e un bichiere di aranciata....se voi mi nominate la cioccolata...bho!!!

Giagiu =
2004112515323_maiale.jpg

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
eheheh ti capisco anche a me viene l'apetito pedalando.
ma di dove sei? sei della mia zona?
Sono saddorese quindi siamo vicini,la strada che avete fatto voi è forse quella che portaA GENNA FERRACCEUS,che poi è quella che se si continua arriva a villa scema a villacidro o se si vuol continuare a piedi sale verso punta cammedda....ma questo è un sentiero da capre...

camarillobrillo75

Biker immensus
bikesardinia ha scritto:
Sono saddorese quindi siamo vicini,la strada che avete fatto voi è forse quella che portaA GENNA FERRACCEUS,che poi è quella che se si continua arriva a villa scema a villacidro o se si vuol continuare a piedi sale verso punta cammedda....ma questo è un sentiero da capre...

Oh bikesardinia,
ma chi sei ???
Dai presentati un po a tutta la comunità !!!

BENVENUTO !

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
x fabrix e taki: brutte TANALLE che non siete altro.........esagerati per un po di apetito....!!!!! :-)

si dai bike presentati....qui il gruppone cresce.....illuminaci!!!

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
appostu torru a mi croccai!!bonanotti!!!

tocca lassaddusu nai...e ca seusu trepausu e casinistasa.....e facilli ca unu si perdara..liggendi i tontidadisi chi scieusu!!!
eusu arrivoluzionau lu forum innoi....seusu su gruppu(regioni) prusu....casinista!!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
tocca lassaddusu nai...e ca seusu trepausu e casinistasa.....e facilli ca unu si perdara..liggendi i tontidadisi chi scieusu!!!
eusu arrivoluzionau lu forum innoi....seusu su gruppu(regioni) prusu....casinista!!

Ma itta cazzu t'indi impottada!! ARROGA SCETTI

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Oh bikesardinia,
ma chi sei ???
Dai presentati un po a tutta la comunità !!!

BENVENUTO !
Cee...tengo bregungia :-(( :smile:
niente dicevo che sono saddoresu,grande pappadori,pedalo ogni tanto..con un po di mandronia però :specc: ,diciamo che mi piace la materia anche se sono alle prime armi,mi son iscritto qui per imparare,un forum veramente bello e poi pieno di sardi,ottimo

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
se vuoi imparare nn frequentare la sezione della sardegna.... :mrgreen:

Pitticca sa gabbia e maccusu.. Cmnq effetivamente il forum è molto, molto valido

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
se vuoi imparare nn frequentare la sezione della sardegna.... :mrgreen:

Pitticca sa gabbia e maccusu.. Cmnq effetivamente il forum è molto, molto valido

e vero concordo col mod...siamo una bella gabbia di matti.
visto che sei di zona ci si puo incontrare e farci un giretto assieme ogni tanto.....tanto distiamo 8 km l'uno dall'altro e che fare la strada in bici tra sanga e sanluri è un suicidio di questi tempi meglio passare da sanluristato!!
non ti preoccupare...... qui siamo una bella cricchetta in zona...e molti hanno il pancione(c'eee se mi sentono)quindi non si cammina molto!!! :-)
apparte gli scheri quando vuoi uscire.....no problem se combaciano i turni di lavoro con le uscite....si organizza!!! tanto da girare in zona c'è ne a uffa!!!

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
e vero concordo col mod...siamo una bella gabbia di matti.
visto che sei di zona ci si puo incontrare e farci un giretto assieme ogni tanto.....tanto distiamo 8 km l'uno dall'altro e che fare la strada in bici tra sanga e sanluri è un suicidio di questi tempi meglio passare da sanluristato!!
non ti preoccupare...... qui siamo una bella cricchetta in zona...e molti hanno il pancione(c'eee se mi sentono)quindi non si cammina molto!!! :-)
apparte gli scheri quando vuoi uscire.....no problem se combaciano i turni di lavoro con le uscite....si organizza!!! tanto da girare in zona c'è ne a uffa!!!
volentieri,sono un po incasinato in questo periodo ma quando ho un po di tempo libero mi aggrego volentieri,anche se preferisco sentieri diciamo montani

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
volentieri,sono un po incasinato in questo periodo ma quando ho un po di tempo libero mi aggrego volentieri,anche se preferisco sentieri diciamo montani

e dove sta il problema tra guspini montevecchio arbus villacidro e gonnos...c'è ne a bizzeffa!! e io ci sono!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo