Prazza e Buttega

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
arriecccomi dopo un bel panino con nutella...e un bichiere di aranciata....se voi mi nominate la cioccolata...bho!!!


Giagiu =
2004112515323_maiale.jpg
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
eheheh ti capisco anche a me viene l'apetito pedalando.
ma di dove sei? sei della mia zona?
Sono saddorese quindi siamo vicini,la strada che avete fatto voi è forse quella che portaA GENNA FERRACCEUS,che poi è quella che se si continua arriva a villa scema a villacidro o se si vuol continuare a piedi sale verso punta cammedda....ma questo è un sentiero da capre...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
bikesardinia ha scritto:
Sono saddorese quindi siamo vicini,la strada che avete fatto voi è forse quella che portaA GENNA FERRACCEUS,che poi è quella che se si continua arriva a villa scema a villacidro o se si vuol continuare a piedi sale verso punta cammedda....ma questo è un sentiero da capre...

Oh bikesardinia,
ma chi sei ???
Dai presentati un po a tutta la comunità !!!

BENVENUTO !
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
x fabrix e taki: brutte TANALLE che non siete altro.........esagerati per un po di apetito....!!!!! :-)

si dai bike presentati....qui il gruppone cresce.....illuminaci!!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
appostu torru a mi croccai!!bonanotti!!!

tocca lassaddusu nai...e ca seusu trepausu e casinistasa.....e facilli ca unu si perdara..liggendi i tontidadisi chi scieusu!!!
eusu arrivoluzionau lu forum innoi....seusu su gruppu(regioni) prusu....casinista!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
tocca lassaddusu nai...e ca seusu trepausu e casinistasa.....e facilli ca unu si perdara..liggendi i tontidadisi chi scieusu!!!
eusu arrivoluzionau lu forum innoi....seusu su gruppu(regioni) prusu....casinista!!

Ma itta cazzu t'indi impottada!! ARROGA SCETTI
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Oh bikesardinia,
ma chi sei ???
Dai presentati un po a tutta la comunità !!!

BENVENUTO !
Cee...tengo bregungia :-(( :smile:
niente dicevo che sono saddoresu,grande pappadori,pedalo ogni tanto..con un po di mandronia però :specc: ,diciamo che mi piace la materia anche se sono alle prime armi,mi son iscritto qui per imparare,un forum veramente bello e poi pieno di sardi,ottimo
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
se vuoi imparare nn frequentare la sezione della sardegna.... :mrgreen:

Pitticca sa gabbia e maccusu.. Cmnq effetivamente il forum è molto, molto valido
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
se vuoi imparare nn frequentare la sezione della sardegna.... :mrgreen:

Pitticca sa gabbia e maccusu.. Cmnq effetivamente il forum è molto, molto valido


e vero concordo col mod...siamo una bella gabbia di matti.
visto che sei di zona ci si puo incontrare e farci un giretto assieme ogni tanto.....tanto distiamo 8 km l'uno dall'altro e che fare la strada in bici tra sanga e sanluri è un suicidio di questi tempi meglio passare da sanluristato!!
non ti preoccupare...... qui siamo una bella cricchetta in zona...e molti hanno il pancione(c'eee se mi sentono)quindi non si cammina molto!!! :-)
apparte gli scheri quando vuoi uscire.....no problem se combaciano i turni di lavoro con le uscite....si organizza!!! tanto da girare in zona c'è ne a uffa!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
e vero concordo col mod...siamo una bella gabbia di matti.
visto che sei di zona ci si puo incontrare e farci un giretto assieme ogni tanto.....tanto distiamo 8 km l'uno dall'altro e che fare la strada in bici tra sanga e sanluri è un suicidio di questi tempi meglio passare da sanluristato!!
non ti preoccupare...... qui siamo una bella cricchetta in zona...e molti hanno il pancione(c'eee se mi sentono)quindi non si cammina molto!!! :-)
apparte gli scheri quando vuoi uscire.....no problem se combaciano i turni di lavoro con le uscite....si organizza!!! tanto da girare in zona c'è ne a uffa!!!
volentieri,sono un po incasinato in questo periodo ma quando ho un po di tempo libero mi aggrego volentieri,anche se preferisco sentieri diciamo montani
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
volentieri,sono un po incasinato in questo periodo ma quando ho un po di tempo libero mi aggrego volentieri,anche se preferisco sentieri diciamo montani

e dove sta il problema tra guspini montevecchio arbus villacidro e gonnos...c'è ne a bizzeffa!! e io ci sono!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo