Prazza e Buttega

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
nn avevo capito...
Allora mi cittu aicci fazzu pru bella figura ;-)

tranquo...o fabrix...organizziamo... e vedete il posto. l'anno scorso ci sono andato con gnappo ciomy e cledy!!ma li dove dice bikesardinia..non siamo andati. lo abbiamo fatto con daddy e ciomy pero un bel pezzo..ed era bellino con salite abbastanza serie!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
tranquo...o fabrix...organizziamo... e vedete il posto. l'anno scorso ci sono andato con gnappo ciomy e cledy!!ma li dove dice bikesardinia..non siamo andati. lo abbiamo fatto con daddy e ciomy pero un bel pezzo..ed era bellino con salite abbastanza serie!

Mi riccordo molto bene!!bella salita cavolo bellissima fatti 2 metri dal cancello ti trovi un muro davanti!!chissa dove porta boh!!!! pitticcu su frisu quando siamo arrivati su ceeeeeeeeeee!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
ne ho visto giusto un pezzo ma pare molto tecnico,dopo il fiumicciatolo però le salite sono notevoli,anche se non sono un'esperto..io pedalo per farmi venire l'appetito ehehhe :magna:


eheheh ti capisco anche a me viene l'apetito pedalando.
ma di dove sei? sei della mia zona?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
ne ho visto giusto un pezzo ma pare molto tecnico,dopo il fiumicciatolo però le salite sono notevoli,anche se non sono un'esperto..io pedalo per farmi venire l'appetito ehehhe :magna:


ehehhehe!!!! io nn riesco a mangiare un cavolo vedo tutto grigio!!hahaha
Se è cosi impegnativo non capisco perchè:
1° è troppo corto sembra una gara di cross country solo che è piu lunga
2° se è vero che le salite sono molto impegnative in un circuito cosi corto sono cavoli amari!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
ehehhehe!!!! io nn riesco a mangiare un cavolo vedo tutto grigio!!hahaha
Se è cosi impegnativo non capisco perchè:
1° è troppo corto sembra una gara di cross country solo che è piu lunga
2° se è vero che le salite sono molto impegnative in un circuito cosi corto sono cavoli amari!!


bikesardinia si rifferisca d un pezzo che noi non abbiamo fatto assieme....noi siamo saliti direttamente su verso le cime di santu miali(se non ricordo male)
invece il percorso in questione rimane giù nel parco e si addentra sui costoni di destra del parco.....è un giro piccolo giusto qualche km ma molto bellino da fare...se poi lo hanno terminato oltre le miniere e tutto da esplorare anche per me..ma non manchero.....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
ehehhehe!!!! io nn riesco a mangiare un cavolo vedo tutto grigio!!hahaha
Se è cosi impegnativo non capisco perchè:
1° è troppo corto sembra una gara di cross country solo che è piu lunga
2° se è vero che le salite sono molto impegnative in un circuito cosi corto sono cavoli amari!!

A sa peusu fadeusu il spiocchisi e sind'andausu a prandi..
Gei timmeisi?!?
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
takashi ha scritto:
sara che sono piocco ma state parlando del 26 o di un altro posto???


di un'altro posto.......e candu andausu ci deppisi bennui tui puru!!!
ti parlo di una salita con dislivello di 800metri scarsi in 5 km di salita continua....
gia ti prandisi.......gnappo te lo puo confermare!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
di un'altro posto.......e candu andausu ci deppisi bennui tui puru!!!
ti parlo di una salita con dislivello di 800metri scarsi in 5 km di salita continua....
gia ti prandisi.......gnappo te lo puo confermare!!

ma no femmusu chistionendu de montevecchio innoi? no ci cumprendu pru nudda!!ahahah
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
takashi ha scritto:
ma non sara mica li!!!! vicino dove c'è quel coso, sulla montagna.....e c'è la marmotta che confeziona il cioccolato??

ooo finalmete!!!! ecco dove era finita la mia cioccolata.....aaaahhhhhhhhh siiiiii cioccccooolaaaaaaata!!!!!!mmmmmmmmmmm :-) vado a merendare...a dopo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo