takashi ha scritto:Cazzarola ma cosi all'improvviso senza dare nessun segno ha preso ed è saltata?
Un segno l'ha dato: BUUUUUUUMMMMMMMM! (
takashi ha scritto:Cazzarola ma cosi all'improvviso senza dare nessun segno ha preso ed è saltata?
camarillobrillo75 ha scritto:Cavolo PB, mi hai scosso !
Meno male che non ti sei fatto niente.
Anch'io ho le crossmax e i copertoni tradizionali, ma non sapevo che NON si possono montare....che mi dici ?
fabryx80 ha scritto:AZZZ... Io davanti ho un cerchio normale con python light latticizato
UFFF proprio adesso ke mi stavo rilassando....
Quella brutttissssssssima
fabryx80 ha scritto:
PBOne ha scritto:Sull'affidabilità del kit dei poveri, se hai fatto le cose per bene, non ti devi preoccupare! Io dopo sei mesi per smontare il copertone ho sudato 7 camicie!!!
Se invece vuoi cambiare le ruote, beh, fai bene! A cosa pensavi, dimmoniu de piccioccheddu?
fabryx80 ha scritto:E' solo un idea.. Anke xkè il portafogli nn lo permette... Visto il cambio d biga...
Il sogno sarebbero le crossmax sl... Altrimenti anke un paio d crossland ovviamente UST
PBOne ha scritto:Tra le Crossland e le Crossmax Sl ci sono anche le Crossmax XL. Altrimenti in Germania trovi delle DT Swiss a buoni prezzi e, come saprai, i mozzi DT, magari i 240S sono indistruttibili. Non trascurerei neanche l'ipotesi di una ruota assemblata: che cerchio Mavic 819, raggi DT Comp e mozzi Shimano XT per risparmiare un pò... il Gamba le vende ad un buon prezzo...
takashi ha scritto:25 a copertone piu il geax il copertone pero non mi ricordo quale dovrebbe essere credo in tutto 60 piu o meno.......
sti -----s
takashi ha scritto:ma non credo che si possa fare mi sembra una -------ta...