• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
io apro i RAW scattati con la mia nikon d70s con il nikon capture ma per molti lavori uso tranquillamente photoshop cs2 che ha un plugin per aprire tranquillamente i raw ..una vera figata x chi ha la passione della fotografia ,certo sono dei programmini PESANTINI che richiedono un pc con le gonadi grandi,il nikon capture mi pare lo facciano anche per il mac:-x photoshop non lo so
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
si è fatibilissimo mi pare,un amico di gonnos con cui esco spesso me ne ha parlato,però ci son salite che fanno uscire muggini insieme a dei tonni anche se lo sterrato non è brutto,almeno se ho capito quello che intendi,domani posta una igm cosi capisco la strada che stai indicando
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2

da qualche parte avevo letto che anche per photoshop non c'erano problemi...ma prendilo con le pinze..mai testato anche perche non ho mac! e poi ripeto è un mondo che mi affascina ma non ho tempo da dedicarci!!
e po soprattutto ...è una passione che porta altre scimmie.....e per carità....non mi voglio mettere altri bribbilizzi intesta!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
stizzia...non parlarne....la nikon con le ottiche quasi quasi costada cummenti sa bike
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2

bhe si a prima vista su carta sembra tosta...... roba da montare ferricello alla bike e tirarsi su mi!.....comuncue la strada è a tornanti..per cui..dovrebbero aggevolre in qualche modo. cessu..mi sta entusiasmando sta cosa......dai butto giù su carta qualcosa domani e vediamo che ne esce fuori!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Elaborazione grafica... gestione foto sia formato RAW che JPG... Connessione... qualche montaggio video...
Niente che tu non possa fare con un pc, ed a costi decisamente più bassi di un Mac. Non hanno più senso da parecchi anni le voci che dicono che il Mac è perfetto per fare musica e grafica ed un pc no lo è: ormai Adobe rilascia i parecchi software prima in versione PC, e poi in versione Mac... e con le medesime funzioni... anzi. Pensa che al lavoro stamo BUTTANDO più di un centinaio di Mac per passare tutta la redazione a PC... ormai le redazioni di quotidiani che usano Mac in Italia si contano sulle dita di una mano... e se la cosa vale per l'editoria (nota fucina di Mac).
Non solo, la stazione di montaggio video (viene utilizzata per la creazione di parecchi spot che vedi su Videolina) è sempre stata un PC (ben carrozzato... ma un pc).
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

concordo con Escabu...il Mac ormai ha poco senso di essere abbinato per i grafici... meglio i PC
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
non sono un esperto per quanto concerne i mac, ho dato però un occhiata allo store apple beh per 1200€ dell'imac si può configurare una macchina sicuramente più performante. Certo da un punto di vista di design nulla da eccepire...però a meno che tu non sia legato al mondo mac, magari per programmi acquistati ed investimento non ancora ammortizzato, opteri per una soluzione con windows, tanto oramai il software si equivale o quasi imho
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ok giovanotto,aspetto mi


bike ho buttato giù una traccia ipotetica(anzi meglio dire una porzione di traccia) tracciata su sterrato e chiusa a vanvera unendo le 2 traccie della diga e di monte fenugu giusto per farti capire/vedere la zona. ovviamente e da valutare e lavorare nel dettaglio..ma controllando sembra si possa chiudere tornando alla strada asfaltata che porta poi al parco. a okkiometro escono una 40ina di km!!
comuncue te la giro sulla gmail....poi controlla quando hai qualche minuto e dammi un tuo parere!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagyo ho visto la traccia,conosco un po la zona,sembra ok,ovviamente manca il pezzo per collegare alla cresta della montagna,si potrebbe fare quella fascia taglia fuoco ma la vedo un po difficile con una pendenza notevole come quella,vedo se riesco a collegarla con un percorso piu facile
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2


mmmm quella fascia taglia fuoco mi sembra esaggerata.....ci sara sicuramente modo di scendere.....piuttosto non sembra manco molto semplice il collegamento all'asfalto per il parco!! quei monti sono impervi....forse c'è aggancio....pero qualche km prima di arrivare al parco dove c'è la gola tra le vallate!! provo anche io a tracciare e vediamo che ne viene fuori!!o-o
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ei ma io intendevo in salita...in discesa invece yuhuuuuuuuuuuuu:-? :-? :-? ..per il collegamento all'asfalto mi pare ci sia una stradina in una vallata piu avanti
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ei ma io intendevo in salita...in discesa invece yuhuuuuuuuuuuuu:-? :-? :-? ..per il collegamento all'asfalto mi pare ci sia una stradina in una vallata piu avanti


azz ma io mica pensavo di farmi quella fascia tagliafuoco in salita....ta se maccu? non ho mica il ferricello montato come hai tu sulla tua enduro!!
e manco a scendere quella fascia..col mio cancello!!! mi toccada a fai testamento!!! spetta dammi qualche oretta libera e vedi cosa ti traccia zio!!!o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Scusate... ma i MAC sono più stabili dei PC... Hanno prestazioni più elevate con processori che in teoria sono in inferiori e, soprattutto, sono più stabili... POI..
I PC me li vendono, ormai, con sto odioso VISTA... vi immaginate? DISINSTALLA, INSTALLA, DISINSTALLA, INSTALLA... MS PUZZONA!!!

BIKESARDINIA... che ottiche utilizzi sulla D70s? Nikkor? Sigma? Stabilizzate? Focali???
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
beh se è una questione di principio contro vista allora hai poca scelta visto che software per uso pro, sotto linux non so bene come girino...devi scegliere mac per gli altri punti non sono d'accordo ma è una questione di gusti personali
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ciao lep,per adesso ho il nikkor 20-70 e 70-300,vorrei prendermi un bel tele bello potende ma ci vuole troppo dinero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo