Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Si hai ragione....e poi bisogna rallentare ognitanto altrimenti si rischia di andare in OVERFLOW....o peggio ancora scrivere come Sorres !!!
Tu invece che hai fatto ?


sabato sono andato a tracciare il percorso della gara che si terra il 1 aprile a monreale.bel circuito...soprattutto per allenarsi(per quanto mi riguarda visto che l'agonismo non mi interessa soprattutto per le gare da XC) invece domenica mandronia fino alle 10:30 poi mi sono deciso. Ho inforcato la bici e ho fatto un po di bitume per far girare le gambe... giusto un'oretta e mezza tirata e stop!!
poi dopo pranzo sono salito a gonnos a prendere l'acqua e dalla fonte ho visto un sentierino niente male....sulla carta sembra interessante.....e ora mi sa che mi organizzo per esplorarlo!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
poi dopo pranzo sono salito a gonnos a prendere l'acqua e dalla fonte ho visto un sentierino niente male....sulla carta sembra interessante.....e ora mi sa che mi organizzo per esplorarlo!!


E' una malattia conclamata, allora.
In questo periodo mi capita di girare in macchina con altri, e quando non guido io ho un occhio attento alla compagnia e un emisfero celebrale che segue la conversazione, ma l'altro occhio è sempre puntato fuori dal finestrino a scansionare mm x mm i costoni e le vallate, mentre il secondo emisfero celebrale elabora e memorizza!
Devo farmi vedere da uno bravo o posso continuare ancora a fare così, sperando di non subire danni permanenti?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
signori una curiosità:era qualcuno del forum il biker golfmunito che sulla 131 dopo oristano mi ha segnalato che avevo il cartello carico sporgente della barca a trascinoni?
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
E' una malattia conclamata, allora.
In questo periodo mi capita di girare in macchina con altri, e quando non guido io ho un occhio attento alla compagnia e un emisfero celebrale che segue la conversazione, ma l'altro occhio è sempre puntato fuori dal finestrino a scansionare mm x mm i costoni e le vallate, mentre il secondo emisfero celebrale elabora e memorizza!
Devo farmi vedere da uno bravo o posso continuare ancora a fare così, sperando di non subire danni permanenti?

no a mio parere non devi farti vedere....perchè hai cio che identifica un biker con spirito di avventura! anzi sarebbe preoccupante il contrario!
monotonia con allenamenti ..ripetute..solito percorso.......no no no...che tristezza.meglio essere un bikers a 360°....:prost: dove nel tuo piccolo riesci a fare il tutto sempre divertendoti!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
sabato sono andato a tracciare il percorso della gara che si terra il 1 aprile a monreale.bel circuito...soprattutto per allenarsi(per quanto mi riguarda visto che l'agonismo non mi interessa soprattutto per le gare da XC) invece domenica mandronia fino alle 10:30 poi mi sono deciso. Ho inforcato la bici e ho fatto un po di bitume per far girare le gambe... giusto un'oretta e mezza tirata e stop!!
poi dopo pranzo sono salito a gonnos a prendere l'acqua e dalla fonte ho visto un sentierino niente male....sulla carta sembra interessante.....e ora mi sa che mi organizzo per esplorarlo!!
che zona di gonnos?vediamo se lo conosco:saccio:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
no a mio parere non devi farti vedere....perchè hai cio che identifica un biker con spirito di avventura! anzi sarebbe preoccupante il contrario!
monotonia con allenamenti ..ripetute..solito percorso.......no no no...che tristezza.meglio essere un bikers a 360°....:prost: dove nel tuo piccolo riesci a fare il tutto sempre divertendoti!


Meno male, smetto di preoccuparmi :-)
Anche perchè un mio amico endurista mi parlava di una fascia tagliafuoco molto in pendenza :sbavon: che porta su una sterratina dissestata :sbavon: :sbavon: che porta su un guado del Coghinas in mezzo alle rocce....:sbavon: :sbavon: :sbavon:
Ora mi faccio un volo su Sardegna 3D e verifico come chiudere il giro :-?
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
che zona di gonnos?vediamo se lo conosco:saccio:

ee come spiegartelo? hai presente dove c'è la fonte d'acqua a gonnos....all'uscita del paese sulla strada in direzione verso villacidro?
la partenza del percorso parte da li ..controllando sulla carta pare si arrivi ad una diga artificiale.....e poi bho torna verso il costone di monti che sono verso il parco!! ora sono a lavoro percui sono molto vago (e incasinato)con le spiegazioni.....stasera da casa....vedo un po nel dettaglio e ti mando info in merito!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ee come spiegartelo? hai presente dove c'è la fonte d'acqua a gonnos....all'uscita del paese sulla strada in direzione verso villacidro?
la partenza del percorso parte da li ..controllando sulla carta pare si arrivi ad una diga artificiale.....e poi bho torna verso il costone di monti che sono verso il parco!! ora sono a lavoro percui sono molto vago (e incasinato)con le spiegazioni.....stasera da casa....vedo un po nel dettaglio e ti mando info in merito!!
ok giovanotto,aspetto mi
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ok giovanotto,aspetto mi


sapevo che era apetitosa la mia notazione su quel posto!!
allora controllando le carte la salita porta bella dritta dritta al monte "su fenugu" quota 627.......e sembra anche bellischedda!!! principalmente sembra sterratone..ma e pieno di deviazioni che si perdono nel bosco ..quindi mi sa che c'è un bel po da esplorare!! un deviazione aggirando o attraversando monte OMU porta verso questa diga artificiale che ignoravo totalmente e poi probabimente si riesce ad agganciare in qualche modo alla strada che poi porta a perdepibera!! insomma..c'è molto da vedere...sulla carta ad okkiometro sembra fattibile poi li sul posto bho chissa....tu mi insegni che il linas e alquanto impervio perciò!!
se per caso ti connetti su msn...lo vediamo un'attimo assieme!! o se facio in tempo atracciare qualcosa te la posto cosi gli dai un'okkiata!!o-o
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Elaborazione grafica... gestione foto sia formato RAW che JPG... Connessione... qualche montaggio video...

mmm....allora penso che sia l'uno che l'altro possano andarti bene. per manipolare il formato raw usi software appositi lasciati dalla casa costrutrice della tua macchina fotografica, che girano su windows, o pensi che, possano girare anche su mac? oppure conosci software su mac che manipolano i file con quell'estensione? il problema praticamente sta nel familiarizzare con software che girano su piattaforme diverse per ottenere gli stessi risultati.
io nel dettaglio non faccio queste cose.... mi diletto poco..... non ho mai tempo ma è un mondo affascinate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo