Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Deve aver fatto un errore nel caricare la foto....
Stava ironizzando sicuramente su questi 2 loschi figuri!!!
pict0014ux2.jpg
 
ho scaricato un paio di video della transardinia...
che dire: posti stupendi..e single,single,single stupendi...
quello che mi è piaciuto di più è avere visto le frontazze in azione..delle belve su quelle pietrone bagnate..

P.S: gi ho scaricati da youtube..durano circa 4-5min..
 
A

alberto fanunza

Ospite
Io sono alberto Fanunza, e non ho potuto fare a meno di notare il mio nominativo sulla vostra cronaca. Sono amareggiato e deluso e di seguito vi invio il messaggio che a suo tempo venne inviato ai giornali e se voletwe anche l'ulteiore documentazione. Comunque Vi invito alla cncellazione del mio nome dai miei archivi e anticipatam,ente ringrazio.

Alberto Fanunza

Non ho potuto fare a meno di notare, che cliccando il mio nome nei motori di ricerca, mostrate senza pudore e riguardo alcuno il mio nominativo con i vostri articoli falsi e tendenziosi di reciclaggio e falso. Premetto che sono un maresciallo Capo dell'esercito con ltre 20 anni di servizio e trovo deplorevole ed offensivo il trattamento che mi avete riservato. Per cominciare è un articolo del 07-2006 che avreste da tempo dovuto cancellare, per secondo punto oltre essere un maresciallo Sono un commerciante, ed infatti è da una vita che commercio auto. In quel frangente le accuse nei miei confronti sono decadute in quanto ero completamente ignaro di cio che stesse succedendo, non ho mai negato di aver acquistato 3 autoveicoli, da tre persone diverse che facevano capo alla banda dei falsari. Infatti non essendo in italia ma in spagna per vacanze con la mia famiglia ero impossibilitato a dimostrare la mia innocenza. Non appena avvisato dai miei familiari che la polizia mi cercava, rientravo immediatamente in patria e mi consegnavo spontaneamente alle forze dell'ordine, venivo trattenuto Venerdi, sabato, domenica lunedi il mio avvocato Pier Luigi Concas preso possesso dei documenti dimostrativi prontamente li consegnava la giudice delle indaggini preliminari ed il martedi ero nuovamente fuori e pronto a riprendere le mie attività lavorative. Sicuramente non vi devo nessuna spiegazione ma Voi a me si, e come tale pretendo che l'articolo tendenzioso da voi stampato vnga nell'immediatezza tolto dai motori di ricerca e dalle cronache altrimenti mi vedro costretto a prendere provvediemnti legali, oltre la diffamazione la violazione della mia pryvaci. Attendo una vostra risposta, e Vi inviterei a prendere contatto con i giornalisti dell'Unione sarda e Giornale di Sardegna che prontamente erano stati avvisati dell'errore commesso. Chiedo che mi venga restituita la mia reputazione, la mia fama, e le vostre scuse.
[email protected] [email protected]
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Io sono alberto Fanunza, e non ho potuto fare a meno di notare il mio nominativo sulla vostra cronaca. Sono amareggiato e deluso e di seguito vi invio il messaggio che a suo tempo venne inviato ai giornali e se voletwe anche l'ulteiore documentazione. Comunque Vi invito alla cncellazione del mio nome dai miei archivi e anticipatam,ente ringrazio.

Alberto Fanunza

Non ho potuto fare a meno di notare, che cliccando il mio nome nei motori di ricerca, mostrate senza pudore e riguardo alcuno il mio nominativo con i vostri articoli falsi e tendenziosi di reciclaggio e falso. Premetto che sono un maresciallo Capo dell'esercito con ltre 20 anni di servizio e trovo deplorevole ed offensivo il trattamento che mi avete riservato. Per cominciare è un articolo del 07-2006 che avreste da tempo dovuto cancellare, per secondo punto oltre essere un maresciallo Sono un commerciante, ed infatti è da una vita che commercio auto. In quel frangente le accuse nei miei confronti sono decadute in quanto ero completamente ignaro di cio che stesse succedendo, non ho mai negato di aver acquistato 3 autoveicoli, da tre persone diverse che facevano capo alla banda dei falsari. Infatti non essendo in italia ma in spagna per vacanze con la mia famiglia ero impossibilitato a dimostrare la mia innocenza. Non appena avvisato dai miei familiari che la polizia mi cercava, rientravo immediatamente in patria e mi consegnavo spontaneamente alle forze dell'ordine, venivo trattenuto Venerdi, sabato, domenica lunedi il mio avvocato Pier Luigi Concas preso possesso dei documenti dimostrativi prontamente li consegnava la giudice delle indaggini preliminari ed il martedi ero nuovamente fuori e pronto a riprendere le mie attività lavorative. Sicuramente non vi devo nessuna spiegazione ma Voi a me si, e come tale pretendo che l'articolo tendenzioso da voi stampato vnga nell'immediatezza tolto dai motori di ricerca e dalle cronache altrimenti mi vedro costretto a prendere provvediemnti legali, oltre la diffamazione la violazione della mia pryvaci. Attendo una vostra risposta, e Vi inviterei a prendere contatto con i giornalisti dell'Unione sarda e Giornale di Sardegna che prontamente erano stati avvisati dell'errore commesso. Chiedo che mi venga restituita la mia reputazione, la mia fama, e le vostre scuse.
[email protected] [email protected]

Gent.le Sig. Alberto Fanunza,
rileggendo i messaggi di questo argomento mi son reso conto che il suo nome è stato riportato dal sottoscritto che in tale occasione ha copiato e riportato un brano comparso sui giornali, senza rendermi conto assolutamente che in esso era riportato il nome della sua persona.
Sono molto dispiaciuto per l'accaduto, non era assolutamente mia volontà riportare il suo nome ed ho provveduto prontamente alla cancellazione del messaggio.
Essendo poi lo stesso brano richiamato nel messaggio successivo, e non potendolo cancellare in quanto non abilitato ho subito richiesto che venga cancellato in prima possibile.
Spero voglia accettare le mie scuse per l'accaduto!
Distinti saluti
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Sign. Fanunza,
mi unisco alle scuse dell'amico sputnik x aver riportato il suo nome incautamente sul forum, ma come avrà potuto capire dai nostri messaggi, l'interesse x il suo nome, era del tutto inesistente. Goliardicamente si è riportata una notizia trovata su un motore di ricerca, un fatto di cronaca presente sui giornali!!
Comunque non si preoccupi, il suo nome nn apparirà più, può strane certo.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Che vergogna !
Non sono uscito ne Sabato ne Domenica !!!

Mi rincuora il fatto che il tempo non è stato clemente !
Aspetto ad uscire Sabato ! Ho già avuto un invito x un trekking in zona Dorgali, ma ho anche detto ad Esca che che saremmo usciti insieme: lui muore dalla voglia di uscire insieme a me...... ehehheh !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo