Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Exca... sento pareri diversi da parte di gente che ha anni di esperienza nel settore... anche decenni! Non sei l'unico... ma pareri contrastanti mi inducono a diffidare di tutto... UFF... missà che appena muore sto PC mi ricompro il C64!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Exca... sento pareri diversi da parte di gente che ha anni di esperienza nel settore... anche decenni! Non sei l'unico... ma pareri contrastanti mi inducono a diffidare di tutto... UFF... missà che appena muore sto PC mi ricompro il C64!
Appunto, è quello che ti ho detto... PROVA le varie macchine con i software che ti interessano e giudichi di persona.
In ogni caso è abbastanza normale che chi utilizza Mac da 15 anni e non si è mai posto il problema di provare qualcos'altro, non potrà che consigliarti Mac (ma la stessa cosa vale per chi ha sempre e solo utilizzato Windows o Linux)... Chi invece ha la passione di testare tutto quello che gli passa davanti (o magari non ne ha voglia ma ci è costretto perchè al lavoro deve far convivere i sistemi più disparati) magari ha un'idea un po' meno "partigiana"...
 

lucapd

Biker ultra
lucapd hai provato ad aprirlo. vedi un po se a te lo apre. sono solo dell prove x vedere se e attivi il sito.
http://web.tiscali.it/ajoo.mtb.adventure

ue sorres...ora me lo apre...!
molto bellina la grafica, ma è una cosa già pronta o l'hai fatto tu?
stavo ridendo troppo per la descrizione di Exca...
ragazzi ma quando la facciamo un'escursione tutti insieme...io nn conosco ancora nessuno praticamente!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
GRAZIE RAGAZZI lo buttato li cosi ci devo lavorare. e praticamente tutto pronto devi solo scegliere la grafica e tutto il resto. ancora non so esattamente come funziona ma ho visto che gia ci sono riuscito.
ogni lunedi faro un resoconto della settimana con foto e commenti di gare e escursioni. quindi se in settimana fate delle foto curiose mandatemele anche con il comento e io ve le posto. almeno ci facciamo due risate.

PER QUANTO RIGUARDA UN ESCURSIONE TUTTI INSIEME IL 22 APRILE CE UN BUCO NON CI SONO GARE QUINDI SI E A DISPOSIZIONE.
COMINCIATE AD ORGANIZZARVI. UN GIRO ALLA PORTATA DI TUTTI:-|
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Appunto, è quello che ti ho detto... PROVA le varie macchine con i software che ti interessano e giudichi di persona.
In ogni caso è abbastanza normale che chi utilizza Mac da 15 anni e non si è mai posto il problema di provare qualcos'altro, non potrà che consigliarti Mac (ma la stessa cosa vale per chi ha sempre e solo utilizzato Windows o Linux)... Chi invece ha la passione di testare tutto quello che gli passa davanti (o magari non ne ha voglia ma ci è costretto perchè al lavoro deve far convivere i sistemi più disparati) magari ha un'idea un po' meno "partigiana"...

GRAZIE ZIO EXCA...

Curiosità... oggi parlavamo con un collega, anche lui appassionato di grafica e fotografia, e mi diceva che è uscito un programma tipo COREL DRAW... però prodotto dalla ADOBE... è un programmino, così mi diceva, che sarà molto intuitivo, proprio come corel, ma che serve a completare PHOTOSHOP... ed esiste sia per PC che per MAC... purtroppo non ricordo il nome... io conosco solo COREL DRAW e COREL PHOTO e un pochino PHOTOSHOP... tu conosci il programma di cui parlo? Sai mica il nome?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
GRAZIE ZIO EXCA...

Curiosità... oggi parlavamo con un collega, anche lui appassionato di grafica e fotografia, e mi diceva che è uscito un programma tipo COREL DRAW... però prodotto dalla ADOBE... è un programmino, così mi diceva, che sarà molto intuitivo, proprio come corel, ma che serve a completare PHOTOSHOP... ed esiste sia per PC che per MAC... purtroppo non ricordo il nome... io conosco solo COREL DRAW e COREL PHOTO e un pochino PHOTOSHOP... tu conosci il programma di cui parlo? Sai mica il nome?

Prego figurati. Per quanto riguarda Adobe, nella loro suite ci sono diversi software per la gestione di grafica vettoriale (che poi è quello che fa Corel Draw!), ora provo a dare un'occhiata per cercare di capire quale stai cercando di indicarmi.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Se sarò libero da lavoro (SOLITO DISCORSO) credo che riuscirò ad essere dei vostri! a meno che non ci sia l'escursione a CARLOFORTE organizzata da SPAKKARUOTE!
Si, è vero di solito organizziamo l'escursione a carloforte intoro al 25 aprile (in corrispondenza della sagra del Cous Cous). Potrebbe essere una bella occasione per fare una sorta di raduno. Pensateci
 
ceee sumod race-version...bellaa

Fabryx80$20gentilis.jpg
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Porc... eh no... non anche quest'anno... ogni volta la stessa storia...
Se c'è la gara di Villacidro purtroppo non posso rinunciare... speriamo di riuscire ad organizzare l'escursione in un giorno diverso!

exa..io te la butto cosi.....22 aprile cioe Domenica...giornata libera da impegni e gare......invece 25 aprile cioe Mrcoledi Point_To_Point a villacidro ......Mi! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo