fabryx80 ha scritto:Oioia
E' arrivato lo stipendio...
Sto sudando freddo... Molto freddo!!
giagy78 ha scritto:cinelli cinelli cinelli cinelli cinelli cinelli cinelli cinelli...non lo senti che ti chiama?
fabryx80 ha scritto:Devo stare il + lontano possibile da Ussana
giagy78 ha scritto:mi acompagni da tipo a ussana che devo fare commissioni?dai o tanalla!!
te lo tengo io il bancomat
giagy78 ha scritto:mi acompagni da tipo a ussana che devo fare commissioni?dai o tanalla!!
te lo tengo io il bancomat
O GNAPPO MANDAMI LA TUA EMAIL IN PV CHE TI MANDO L'ALBUN DELLE FOTO INEDITE :-P :-P DE SU SPISTIDDATROXIU OKgnappo78 ha scritto:HAAHAHA custa è troppu bella!!
bikesardinia ha scritto:ciao zente,tà parridi?che bel forum e quanti sardi %$))
un saluto a tutti da un pedalatore "della domenica"
SORRES-71 ha scritto:O GNAPPO MANDAMI LA TUA EMAIL IN PV CHE TI MANDO L'ALBUN DELLE FOTO INEDITE :-P :-P DE SU SPISTIDDATROXIU OK
EJA TRANQUILLU TOTTU OK CI SARO PIU CHE MAI E SEUSU A SPASSIAI UNU CASSIUgnappo78 ha scritto:Là o sorreseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! tottuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu appostuuuuuuu??? po montevecchio cummenti ses postu??
SORRES-71 ha scritto:EJA TRANQUILLU TOTTU OK CI SARO PIU CHE MAI E SEUSU A SPASSIAI UNU CASSIU
non ero a tula a fare una gara unu friusu ludu acqua.comunque e andata bene sono arrivato alla finegnappo78 ha scritto:mi seu pigau i crank brothers! troppu togu di seconda manno!!!!!ma domenica sei andato anche tu a gerrei? com'era?
SORRES-71 ha scritto:non ero a tula a fare una gara unu friusu ludu acqua.comunque e andata bene sono arrivato alla fine
ci sentiamo ciao
takashi ha scritto:ceeee pittica sa palla oi non c'esti nemmusu mi seu drommendi.....
minimo fabrix è andato a comprare il cinelli.....
giagy78 ha scritto:no fabrix oi deppi essi bessiu a fai kmetrusu..cun sa di chi esti...ellu deu..in dommu in malattia......po una stoccada de faringite!!!! porca miseria.....mancu malli che seu sanendi e torrausu alaribalta subitu!!!
takashi ha scritto:ma cummenti asi fattu a ti pigai unu puntori....sei andato con le terga di fuori?
giagy78 ha scritto:bhe ci vuole poco..a lavoro stiamo dentro lo stabile con temperature tropicali di 28 ° poi esci da lavoro a l'una del mattino e c'è 1-2 gradi.......come fare?
ti becchi il malanno e stai in malattia per salvaguardarti visto che il 26 marzo abbiamo tutti un impegno...vero?