Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
ecco la mia piccolina....:prost:

MIIIIIIII, bellissima, complimenti... adesso la devi sfruttare appieno, quindi si va a Monte Arcosu a fare sentieri cattivelli o no?!

@Adexu: Ho un problema simile con il freno a disco posteriore del muletto (deore 525) ho cambiato le pastiglie che sono di concorrenza e non riesco a rodarle bene, per cui fischiano parecchio, ma dopo un paio di km a ruota frenata già gli passa il fischio!
Prova a fare un po' di km con il freno appena pinzato in modo che le pastiglie sfiorino il disco, il rumore dovrebbe pian piano finire..... altrimenti cuffie nelle orecchie e inquinamento sonoro nell'ambiente!
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
MIIIIIIII, bellissima, complimenti... adesso la devi sfruttare appieno, quindi si va a Monte Arcosu a fare sentieri cattivelli o no?!

@Adexu: Ho un problema simile con il freno a disco posteriore del muletto (deore 525) ho cambiato le pastiglie che sono di concorrenza e non riesco a rodarle bene, per cui fischiano parecchio, ma dopo un paio di km a ruota frenata già gli passa il fischio!
Prova a fare un po' di km con il freno appena pinzato in modo che le pastiglie sfiorino il disco, il rumore dovrebbe pian piano finire..... altrimenti cuffie nelle orecchie e inquinamento sonoro nell'ambiente!

si va,si va!!nel frattempo domani girettino di collaudo a calamosca e dintorni e poi mi sa che vado a farmi i gradini di bonaria!mi è giunta voce che qualcuno in questo forum si spassia meda facendo quei gradini....ma non facciamo nomi :mrgreen:

sabato invece pensavo di andare ai 7fradis per fare "i guadi" cosi testo per bene la bici in salita(che temo) e poi mi godo la discesa!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Complimenti por la bestiola Don Rodriguez... io avrei scelto una enduro ma è questione di gusti!!
Per colui che ha comprato i freni a disco meccanici Hayes HMX... Dal lato opposto alla camma della pinza del freno meccanico Hayes dovrebbe esserci una brugola. Quella brugola dovrebbe servire per allontanare o avvicinare le pastiglie al-dal disco... hai provato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo