Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ascò, voi che siete persone imparate....
Ho montato all'anteriore un freno a disco Hayes meccanico da 160, preso usato e pagato una vergogna (10,80 eurusu!). Funziona bene solo che se tiro un po' la leva FISCHIA COME UN TRENO! Se invece devo inchiodare, inchioda da cappottare ma... in silenzio! Cosa devo fare per togliere il fischio? Ho già aperto un 3D su "officina" ma non mi c@ga nessuno!
Ajò, anche sul 3D specifico, AIUTATEMI, che in quanto a dischi sono un esordiente totale!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ascò, voi che siete persone imparate....
Ho montato all'anteriore un freno a disco Hayes meccanico da 160, preso usato e pagato una vergogna (10,80 eurusu!). Funziona bene solo che se tiro un po' la leva FISCHIA COME UN TRENO! Se invece devo inchiodare, inchioda da cappottare ma... in silenzio! Cosa devo fare per togliere il fischio? Ho già aperto un 3D su "officina" ma non mi c@ga nessuno!
Ajò, anche sul 3D specifico, AIUTATEMI, che in quanto a dischi sono un esordiente totale!
adexu metti un po di olio sul disco,vedrai che non fischi più:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo