• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
bike lassaddu ca mi praxidi....


X la cronaca anke il mio polso ogni tanto lancia stelle.... Mi paridi unu ninja!!
Arrori... Ma io domani me la tento uguale mi!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
duro come la roccia....
La mia nn è una cosa grave come la tua... x ora il dolore lo sento solo quando devo muovere il dorso della mano verso l'alto, e poi diciamo tenendola dritta, verso sinistra (mano destra)
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
io so anke come me lo sono fatto...
Spalando sabbia e impastando cemento.
E' o uno strappo o una contrattura.
Se carico pesi o anche spingere qualcosa riesco ad applicare anke una discreta forza, riesco anke stringre.. l'importante è ke non ci sia una torsine come idicato precedentemente
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Moderare e Dispensare!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
e io frastimmusu x il polso...
mi sa ke apro challeng con exa e vediamo ki murrungià d + in un minuto x il polso.... Poi facciamo anke la prova d resistenza... ki resta + a lungo murungiando
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
sabato mattina ero a montearcosu,superata la seconda casa del wwf ho avvistato un tipo vestito da astronauta(con il cascone galattico) in sella ad una bricichetta che ne sembrava uno yoyo........zio sput,eri per caso tu?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi inserisco in prazza per raccontyare un aneddoto.
Allora ieri mattina vado a fare un giretto per la orima volta nella zona di sassari,prendo la strada che da ss porta a sennori mi infilo in una delle tante strade vicinali e all'inizio di una sterrata in mezzo alle case...una battuta di caccia!!!domando con discrezione che succede e il signore armato(gentilissimo pero' con l'aria di quello che sta pensando"quando uomo col fucile incontra un uomo con la bici...))mi spiega la strada e mi dice di andare via in silenzio che il cinghiale stava arrivando dalle ns parti!ma cavolo si puo' organizzare una posta su una sterrata a cinquanta metri dall'asfalto e in mezzo a 200case???boh?io non lo so!ho fatto il resto del giro cantando"sono un cristiano col casco non un cinghiale per favore non sparate!"grazie per avermi letto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo