Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Gnappo ho visto molte belle foto scattate da persone diverse... e mi fa piacere!

Il 191 è proprio quello che costeggia il fiumicciatolo... col socio e fratello LOUIS, anche lui sul Forum, l'anno scorso, eravamo vicini vicini a cerfare 2 cervi in quel sentiero... Ci siamo sgommati le braghe!
Là la combinazione... il 191 lo dobbiamo fare domenica prossima... c'è giagyu che stà tracciando e domenica inauguriamo...
Ma lo sei già dal 17 del mese scorso o lo sarai dal 17 di questo mese?.... non che cambi molto la sostanza... in ogni caso benvenuto negli Spakka...o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Il 16 passo dal mio medico sportivo per ritirare il certificato e il 17 di questo mese devo passare o da Cristian o da Renato per portargli tutto ciò che serve per l'iscrizione e anche per la tessera FCI.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Per entrare farei il faccia di chiurlo e chiederei a su meri... ma è a cielo aperto oppure con gallerie e cose varie?
A me basta andare in discarica di miniera per racogliere qualche campione...


La miniera vera e propria è composta da varie gallerie... Il nome, ho chiesto, è "S'ortu betciu"..
Cmnq come tutte le miniere ha le sue "discariche"
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Eh tocca... Luca Masserini cita un certo Lepus e c'è pure la foto con tanto di casco bianco con i 4 mori... c'è qualcuno che ti ha rubato il nick? perchè se è così ti ha fregato anche il casco...:smile: E poi ci sono un paio di scatti... boh... chissà...

ma nn è ke x caso c siamo visto al raduno d monte vecchio????
Avevi una biga da DH?? Il casco bianco con i mori me lo ricordo... noi c siamo avvicinati a guardare le vostre bici
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Perfetto Fabryx! S'ortu ecciu vorrei vederla da un sacco di tempo...
Lo so bene che tutte le miniere hanno la loro discarica di inerte... ma ormai sono state bonifiate quasi tutte quindi la domanda forse era mal posta... sai se per caso è stata già bonificata?
Tipici della miniera di S'ortu ecciu sono la barite e la piromorfite... molto belli... magari in discarica si trova ancora qualcosa se non hanno bonificato.

Può essere che ci siam beccati già a Montevecchio... Sono innamorato di quel posto e sono un affiçionados dell'escursione organizzata dai fantastici ragazzi di Piccalinna... anche quest'anno farò in modo di non mancare.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ora mi informo se paraculandoci, riusciamo a fare una visita.. Mi hanno già detto ke cmnq nelle gallerie nn c'è santo ke tenga, mentre + facile un giro qua e la..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
A proposito del numero di TuttoMTB di Gennaio\Febbraio...
Le foto che ho scattato io sono a Pag 31 e nella doppia pagina del sommario... Nella doppia pagina del sommario c'è scritto che la foto è di Giordano Masala ma è un mio scatto con la sua bellissima Canon EOS 20 D.
Probabilmente metteranno un errata corrige... anche se non lo metteranno io so di aver scattato quella foto e ne sono più che contento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo