Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA DOCE CRIBBIO lo trovo sto lattice per stampi??NN LO TROVO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU e se lo trovo c'è solo da 200 gr a 10 euri!!:cry::cry::cry::cry::cry: sapente indicarmi qualche posto dove posso trovarlo?:zapalott:
 

ANTMAR

Biker tremendus

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
senti gnappo io l'avevo preso tempo fa da incazspisato 2 flacconi mi pare da 800ml sa beccia però non c'era,una pivella si però mi pare si chiamava getella tiro,il prezzo però era 12 euro per 800ml:cagozzo:

E gi d'appu cumnpresciu ca dasi pigau da incaspisanu ma nn cindi fiada tanti nau 200 ml 10 euro, cosa è maccusu! A ca Emmezzeta d'agattu?
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ragazzi...che domenica del cacatus oggi.:ueh: .mamma mia era da tempo che nn passavo una domenica cosi insulsa e inutile libera ma ad ozio più totale..e senza poter pedalare.....meno male che l'occhio sta miliorando.....e in settimana riesco a tornare ad allenarmi......

che avete combinato?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ragazzi...che domenica del cacatus oggi.:ueh: .mamma mia era da tempo che nn passavo una domenica cosi insulsa e inutile libera ma ad ozio più totale..e senza poter pedalare.....meno male che l'occhio sta miliorando.....e in settimana riesco a tornare ad allenarmi......

che avete combinato?

Neanch'io ho pedalato, ma di oziare non se ne parla... dopo una giornata da paura a porto Torres ieri (gara della mia bambina) oggi alle 8 ero già all'arrivo della down hill... almeno mi sono visto un bellissimo spettacolo... peggio per chi non è venuto!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ragazzi...che domenica del cacatus oggi.:ueh: .mamma mia era da tempo che nn passavo una domenica cosi insulsa e inutile libera ma ad ozio più totale..e senza poter pedalare.....meno male che l'occhio sta miliorando.....e in settimana riesco a tornare ad allenarmi......

che avete combinato?
io oggi ero sul linas con degli amici di taxus bacata,abbiamo fatto il percorso che poi vi faro provare,roba da pazzi:voxpopul: va bene che ero con gente totalmente fusa che faceva gare di DH ma oggi in discesa mi son sentito totalmente piocco:specc: incredibile veder fare certe cose in sella sia con discese estreme che in salite tecnicissime,percorso comunque che è una favola totale!!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Neanch'io ho pedalato, ma di oziare non se ne parla... dopo una giornata da paura a porto Torres ieri (gara della mia bambina) oggi alle 8 ero già all'arrivo della down hill... almeno mi sono visto un bellissimo spettacolo... peggio per chi non è venuto!


e si sicuramente sara stato un bello spettacolo ..cavolo ed avevo anche in programma di andare a vederla ma c'era gente a pranzo e farmi tutti quei km per guardarmi a malappena una sola manche e rientrare presto mi ha fatto rinunciare. Vabbe...ci sara una prossima volta!!!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
io oggi ero sul linas con degli amici di taxus bacata,abbiamo fatto il percorso che poi vi faro provare,roba da pazzi:voxpopul: va bene che ero con gente totalmente fusa che faceva gare di DH ma oggi in discesa mi son sentito totalmente piocco:specc: incredibile veder fare certe cose in sella sia con discese estreme che in salite tecnicissime,percorso comunque che è una favola totale!!!


:sbavon: :sbavon: e ci porti anche a noi vero? :°°(:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
O giagy no t preoccupisti... T hai passato la domenica insulsa x via della malattia. Se t dico come era insulsa la mia ke ero semplicemente d riposo.
Immagina ke fuori di casa c'erano gli anziani del paese ke mi prendevano x il culo, con cori da stadio dicendomi ke ero pensionato!!
A fine giornata mi hanno regalato un set d pantofole ke nemmeno te lo immagini!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo