Prazza e Buttega (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Allora facciamo domenica prossima, così appena torniamo ognuno a casa sua una bella doccetta e ce ne andiamo a votare (e chissà che almeno non la finiamo con i posts "elettorali", uff....).

I titoli di partecipazione sono a posto, ho sorseggiato le limpide acque del Flumineddu e sono anche stato insignito del titolo di Gran Sazerdote alla fonte sacra di Su Tempiesu a Orune e poi ho sempre il diploma di archivista-stenodattilografo..... bene va?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Allora facciamo domenica prossima, così appena torniamo ognuno a casa sua una bella doccetta e ce ne andiamo a votare (e chissà che almeno non la finiamo con i posts "elettorali", uff....).

I titoli di partecipazione sono a posto, ho sorseggiato le limpide acque del Flumineddu e sono anche stato insignito del titolo di Gran Sazerdote alla fonte sacra di Su Tempiesu a Orune e poi ho sempre il diploma di archivista-stenodattilografo..... bene va?
perchè vieni domenica?
ma no, domenica piove tanto
vieni alla prossima che è carnevale!!!!
 

capopollo

Biker forumensus
Bravo! come già detto, da qui giù, tutti voi nordici sembrate sassaresi, senza offesa, nè per i nordici nè per i sassaresi :specc:
per il brutto, scusa ma, bhè, ecco, non sei proPio il mio tipo :smile::smile::smile:
ciccio.. io, unico sassarese d.o.c. del forum ti diffido di fare tutta l'erba un fascio! :arrabbiat:
noi, siamo più belli, simpatici, audaci, prestanti....
gli altri sono abbruttiti dall'invidia di non far parte della nostra metropoli...
ma non temete, prima o poi vi colonizzeremo....dopo S.orsola arriveremo a osilo, codrongianos, nulvi... e perfino perfugas....prima di dirigerci a sud....
certo, dovremo aspettare che la nostra metropolitana di superfice raggiunga tutti questi posti........
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ciccio.. io, unico sassarese d.o.c. del forum ti diffido di fare tutta l'erba un fascio! :arrabbiat:
noi, siamo più belli, simpatici, audaci, prestanti....
gli altri sono abbruttiti dall'invidia di non far parte della nostra metropoli...
ma non temete, prima o poi vi colonizzeremo....dopo S.orsola arriveremo a osilo, codrongianos, nulvi... e perfino perfugas....prima di dirigerci a sud....
certo, dovremo aspettare che la nostra metropolitana di superfice raggiunga tutti questi posti........



Non provate a dirigere verso est che noi olbiesi vi facciamo unu gulu a tana di grillo

http://www.youtube.com/watch?v=W6ZKtuBeR0k
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
E si ostinano a chiamarlo ancora sport mah...........

http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/105445

Lasciamo perdere, và.

Proprio poco prima della chiusura un ragazzo che conosco ha ucciso il suo migliore amico durante una battuta infrasettimanale!

Come dice un altro mio amico, cacciatore pure lui, molti vanno a caccia come andassero a fare una partita a tennis.

Parvenu degli anni novanta (con la ripresa della caccia grossa a livello di massa...), non considerano che hanno in mano un'arma pericolosa e micidiale... :ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo