Abbiate pazienza ke poi già corriamo come nei single mi!! Basta nn zaccarrare a terra però
ahahha
ora siamo sempre su mtb-forum.it
Non si finisce mai di imparare!
Io sono sempre su bike-board.net!
Sarà che ho installato il plugin forumentolo per Mozilla Firefox (speriamo di non avere offeso nessuno... )?
Ma e come si farà per cambiare indirizzo?
Bisognerà riscriverlo (il plugin...)?
Esci a vedere se c'è quaccheccosa di là...
Non si finisce mai di imparare!
Io sono sempre su bike-board.net!
Sarà che ho installato il plugin forumentolo per Mozilla Firefox (speriamo di non avere offeso nessuno... )?
Ma e come si farà per cambiare indirizzo?
Bisognerà riscriverlo (il plugin...)?
Esci a vedere se c'è quaccheccosa di là...
aggiorna i segnalibri
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=65
non uasre il plugin
Non sarà mica la tua Trance, "glielo" hai detto al tipo che soffrirà il Mal di Sardegna?????
Ciccio... la Epic è ormai la "seconda" bici... data la sua "veneranda" età si occupa solo di allenamenti e gare, le uscite domenicali sono riservate a ben altro...ma volevo chiedervi ma che fina ha fatto lo zio excalib?????stara meditando......avra qualche sorpresa in atto.....oppure sara sempre in sella alla sua epic
Sono rientrato domenica, quindi la stumpi ti sta piacendo!! mi fa piacere, a quando un giro insieme??
Fai bene a non cedere alla tentazione di tagliarla (o sostituirla)... è solo questione di abitudine, col tempo diventerà insostituibile, perchè aumenta in modo incredibile il controllo e la sicurezza in discesa......L'unica nota è sempre rappresentata dalla curva troppo larga x i miei gusti...
Fai bene a non cedere alla tentazione di tagliarla (o sostituirla)... è solo questione di abitudine, col tempo diventerà insostituibile, perchè aumenta in modo incredibile il controllo e la sicurezza in discesa...
E tu dimentichi (come al solito) che si rischia di farsi del male male in discesa... non in salita! Visto che hai deciso di passare ad un mezzo del genere, significa che hai accettato il fatto di "soffrire" un po' di più in salita pur di poter "osare" con maggiore sicurezza in discesa... è il discorso della coperta troppo corta........dimentichi (come al solito) che c'è anche la salita.....