Pratomagno is magic....

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Renzo ®;1614367 ha scritto:
Mi date qualche info in più?o-o
A parte cmq credo che Chiassaia non sia New York, quindi dovremmo trovarla o-o:sculacci:

state facendo un pò di confusione tra CHIASSAIA e l'ANCIOLINA da dove partite ??????
comunque x arrivarci non è difficile :
uscita casello valdarno prendere x TERRANUOVA.B proseguire x LORO CIUFFENNA prendere indicazioni x la TRAPPOLA ...
dopo qualche km troverete un bivio ,dovete girare a destra comunque ci sono i cartelli .....
prima si trova CHIASSAIA dopo l'ANCIOLINA .....
 

tottero

Biker dantescus
Renzo ®;1615509 ha scritto:
No no, è tutto OK.
Da Chiassaia ci passeremo una volta fatto il giro e tornati alle macchine. Lì ci daremo un fermino allo stomaco :magna:
La partenza è da Anciolina o-o

Ciao mitico Capitano,
allora si va?
Se non prendo una scala in testa da mio padre (stiamo raccogliendo le olive e devo escogitare una fuga..:mrgreen:), ci sarò anch'io, vi faccio sapere più precisamente entro sabato!
Il tracciato è quindi fatto, tutto ok? o-o
ToT.alias.Perugino
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Renzo ®;1615509 ha scritto:
No no, è tutto OK.
Da Chiassaia ci passeremo una volta fatto il giro e tornati alle macchine. Lì ci daremo un fermino allo stomaco :magna:
La partenza è da Anciolina o-o

ma venite con un pulmino o con le macchine ?????
ti dico questo xche' l'ANCIOLINA è un paesino piccolo non ci sono parcheggi ,
passato il paesino prima di entrare sulla PANORAMICA vedrai uno spiazzo d'erba sulla destra dove sicuramente ci possono stare diverse macchine ....
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Ciao mitico Capitano,
allora si va?
Se non prendo una scala in testa da mio padre (stiamo raccogliendo le olive e devo escogitare una fuga..:mrgreen:), ci sarò anch'io, vi faccio sapere più precisamente entro sabato!
Il tracciato è quindi fatto, tutto ok? o-o
ToT.alias.Perugino

Ciao Tottero. Facciamo così: te vieni col GPS e fai il rilevamento per il sito, io (se vengo, ne avrei davvero bisogno) mi occupo della parte filmografica... o-o
Sempre che sia d'accordo il capitano... :capitani:

Dona
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
io ho sempre il solito problemino...
non ho come arrivare a anciolina...
non è che c'è qualcuno che può gentilmente dare uno strappo a me e alla mia mtb fino lassù??
vi potrei servire come guida :mrgreen: !!

Mi farei rovre subito dopo il casello dell'autostrada.

GRAZIE
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
allora riassumiamo.

Se viene Tottero alias Perugino ti monta lui, lui è solo e la tua bici la puoi caricare o dentro o nel portabici esterno.

Altrimenti ti carichiamo noi, quando partiamo da Empoli ti lasciamo un posto libero

Noi partiamo da Empoli domenica 28 alle ore 6,30 (nuovo orario quindi si dorme un ora in più), pensiamo di essere ad Anciolina intorno alle 8,00 per partire in bici alle 8,30

Per quanto riguarda il kilometraggio, orari, dislivello ed altro: boh?
E' una caratteristica delle nostre gite, andiamo alla scoperta di nuovi posti, nuovi itinerari, senza che nessuno ci sia mai stato in precedenza o quasi. E' una avventura :capitani:
per questo non facciamo pubblicità alle nostre gite, perchè non sappiamo mai con certezza quali potrebbero essere i tempi di percorrenza e se la strada l'abbiamo studiata giusta :capitani:

Il giro di domenica, a vedere dalla cartina, non dovrebbe essere nè estremamente lungo, nè estremamente impegnativo, però forse lo puoi sapere meglio tu che conosci bene la zona, rispetto a noi :saccio:

Se ce l'hai nel profilo mi segno il tuo n° di tel, altrimenti fammi uno squillo sul mio che è sul profilo.

Pensiamo di essere all'uscita Valdarno intorno alle 7,20/7,30,; il Perugino sicuramente ci sarà anche prima :-?

Comunque la maggior parte di noi vorrebbe rientrare a casa quantomeno nel 1° pomegggio al più tardi, altrimenti :sculacci:
 

tottero

Biker dantescus
Renzo ®;1618058 ha scritto:
allora riassumiamo.

Se viene Tottero alias Perugino ti monta lui, lui è solo e la tua bici la puoi caricare o dentro o nel portabici esterno.

Altrimenti ti carichiamo noi, quando partiamo da Empoli ti lasciamo un posto libero

Noi partiamo da Empoli domenica 28 alle ore 6,30 (nuovo orario quindi si dorme un ora in più), pensiamo di essere ad Anciolina intorno alle 8,00 per partire in bici alle 8,30

Per quanto riguarda il kilometraggio, orari, dislivello ed altro: boh?
E' una caratteristica delle nostre gite, andiamo alla scoperta di nuovi posti, nuovi itinerari, senza che nessuno ci sia mai stato in precedenza o quasi. E' una avventura :capitani:
per questo non facciamo pubblicità alle nostre gite, perchè non sappiamo mai con certezza quali potrebbero essere i tempi di percorrenza e se la strada l'abbiamo studiata giusta :capitani:

Il giro di domenica, a vedere dalla cartina, non dovrebbe essere nè estremamente lungo, nè estremamente impegnativo, però forse lo puoi sapere meglio tu che conosci bene la zona, rispetto a noi :saccio:

Se ce l'hai nel profilo mi segno il tuo n° di tel, altrimenti fammi uno squillo sul mio che è sul profilo.

Pensiamo di essere all'uscita Valdarno intorno alle 7,20/7,30,; il Perugino sicuramente ci sarà anche prima :-?

Comunque la maggior parte di noi vorrebbe rientrare a casa quantomeno nel 1° pomegggio al più tardi, altrimenti :sculacci:

E dai, tagliamo la testa al toro, prendo una decisione un pò affrettata ma tanto sò che alla fine sarebbe stata questa:
VENGO ANCH'IO!!!!!!!!! :romeo:
quindi Liga non ti preoccupare, puntuale, ore 07.15 (orario nuovo) all'uscita di Valdarno, ok?
Il mio cell. lo trovi sul profilo, fammi uno squillo per qualsiasi problema.
@Cap: sei sempre il migliore, come al solito!!! Ci vediamo domenica!!! :-?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
E dai, tagliamo la testa al toro, prendo una decisione un pò affrettata ma tanto sò che alla fine sarebbe stata questa:
VENGO ANCH'IO!!!!!!!!! :romeo:
quindi Liga non ti preoccupare, puntuale, ore 07.15 (orario nuovo) all'uscita di Valdarno, ok?
Il mio cell. lo trovi sul profilo, fammi uno squillo per qualsiasi problema.
@Cap: sei sempre il migliore, come al solito!!! Ci vediamo domenica!!! :-?

GRAZIE!!!!!!
o-oo-oo-o
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ieri effettuato il giro del Crinale sud del Pratomagno.
Il giro è stato più lungo del previsto, quindi una volta arrivati a Fonte Archese siamo risaliti alle auto al bivio x Anciolina, direttamente via asfalto.

I colori ed i panorami sono stati da urlo.
La schiacciata di Chiassaia notevole :magna:

home071028.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo