PratoFiorito HardCore del 28/10/06

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
grande boic... anche la vostra deve essere stata una gra bella giornata.:-o

@secco: ci dispiace non essere stati con voi a prato fiorito, ma io volevo sfruttare questo ultimo WE di caldo per andare in alto, ho rotto le balle a tarantola fino a che non mi ci ha portato.

Belle le tue foto.... poi eri al posto giusto al momento giusto (vedi il volo di tomb) :-)
 

tomb

Biker spectacularis
si vede anche dalle foto che pende..e se si vede dalle foto.....

ovvia una volta che si può prendè per il culo irtombe
pigliamocelo...a proposito di fori inferiori..a giudicare dalla foto

di sassi lì dovresti aveccene ancora parecchi..fatti controllà da quel tuo amico trans:loll: :loll:
P.S.
@ tomb: ti concedo l' ultima parola......
giusto perchè sarai pieno di lividi

purtroppo non c'e' evento fotografico che lo riporta,il secco e' sceso x secondo ed in fondo si e' sdraiato peggio di me ,e il pazzo gli diceva :occhio in fondo alla discesa!!! e lui badabang sdraiato:)))::))):

e' un ragazzo,ma le foto le fa bene:°°(:
@alfa'hai ragione,sono abituato a trans,altrimenti uscivo con questi qui??:mrgreen:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
@secco: ci dispiace non essere stati con voi a prato fiorito, ma io volevo sfruttare questo ultimo WE di caldo per andare in alto, ho rotto le balle a tarantola fino a che non mi ci ha portato.

Belle le tue foto.... poi eri al posto giusto al momento giusto (vedi il volo di tomb) :-)

la vostra non presenza sarà una scusa più che buona per ripedalare sul pratofiorito.

Con quella bike sotto il kul.o di tomb era facile essere al posto giusto nel momento giusto....:loll: :loll: :loll:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Scusate non per fare il rompi c a z z o ma perchè non aprite un post "La bici del Tomb" ormai Pratofiorito Hardcore che c'entra? si è degenerato :mò-te-pi:

In effetti prima di cambiare il titolo all'attuale topic, ci avevo pure pensato :nunsacci:
Poi, visto che comunque la discussione sul PratoFiorito oramai si esaurita, abbiamo continuato qui :idea1:
Vediamo che piega prende, altrimenti spostiamo tutto in un nuovo 3D
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Renzo ®;958993 ha scritto:
In effetti prima di cambiare il titolo all'attuale topic, ci avevo pure pensato :nunsacci:
Poi, visto che comunque la discussione sul PratoFiorito oramai si esaurita, abbiamo continuato qui :idea1:
Vediamo che piega prende, altrimenti spostiamo tutto in un nuovo 3D

Io devo ancora mandare le foto che prendero' stasera
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
@ Tomb:Perchè questa non la metti come avatar?
tombzl3.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo