PratoFiorito HardCore del 28/10/06

tomb

Biker spectacularis
arrivati!!!!!!! diavolo di un tiziano.................posto esagerato con una giornata esagerata:sbavon:in cima ci saranno stati 24° a 1300mt neanche un filo di vento...........snowrider sdraiato al sole come sul lettino di forte dei marmi:°°(: e ziforti che puzzava come un'aringa al sole:))):

percorso bellissimo e sempre in una cornice panoramica non indifferenteo-ogarfagnana alla grandeo-o in cima e' una cosa meravigliosa che solo le foto vi renderanno l'idea ,ma solo se andate resterete meravigliati:cry:

non e' un percorso x tutti causa la discesa "libera" la pendenza esagerata(guardate il grafico) in 100mt si faranno 150 mt di dils negativo:zapalott:

ma secondo me da fare,e si spera con una giornata come oggi,dove il docet vi fara' lezione dei monti che vi circondano e oggi erano tanti.........le foto !!!!!!!!!!!:-?
http://[URL=http://imageshack.us] [/URL]

dimenticavo 1450mt up
1213down .................quasi il minimo sindacabile dei modenesi...........
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
............che panorami in cima al prato fiorito....quando arrivi in cima al percorso di crinale è da mozzafiato!!!........il ritorno ho seguito tutte le frecce bianche della gara di xc e mi sono divertito comunque!!!.......niente a che vedere con la discesa che avete fatto voi tecnicissima e bellissima purtroppo se scendevo con voi la full carbon la spezzavo in 12 parti :))): !!!!!.....ho portato la gemini in officina adesso.....spero di riaverla con me per domanisera!!......che facciamo mercoledì??
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
E' stata una gran soddisfazione pedalarsi tutto il PratoFiorito da Bagni di Lucca!!! Giornata fantastica, i colori dell'autunno ripagano delle fatiche sofferte!!! 5 scalatori: io,Tomb,Secco,Ziforty e Snowrider. A Foce al lago si aggiungono Mesolman e Valanga. Si spinge con fatica fino in vetta...Snow ci lascia deve andare a fare il Moggi delle squadre pisane :mrgreen:
I panorami....fantastici vedrete un po di foto...Il percorso di discesa non ce lo siamo goduti come l'altra volta, l'erba un po' alta nella zona Hardcore ci ha fatto perdere la via giusta per scendere nel boschetto e da lì al ghiaione la vegetazione è troppo alta ci ha rotto un pò il c a z z o limitando un po la fluidità in discesa. Comunque un'altra grandissima giornata :up:
Grazie a chi c'era
 

mugnax

Biker grossissimus
............che panorami in cima al prato fiorito....quando arrivi in cima al percorso di crinale è da mozzafiato!!!........il ritorno ho seguito tutte le frecce bianche della gara di xc e mi sono divertito comunque!!!.......niente a che vedere con la discesa che avete fatto voi tecnicissima e bellissima purtroppo se scendevo con voi la full carbon la spezzavo in 12 parti :))): !!!!!.....ho portato la gemini in officina adesso.....spero di riaverla con me per domanisera!!......che facciamo mercoledì??

ma allora sei andato poi !!!! con la bici da xc?
poi ci si rivà insieme vai:freeride:

bravi cicci ...mettete du foto se ne avete fatte.
( io a casa col :$$$: sab e dom...:zapalott:
 

tomb

Biker spectacularis
............che panorami in cima al prato fiorito....quando arrivi in cima al percorso di crinale è da mozzafiato!!!........il ritorno ho seguito tutte le frecce bianche della gara di xc e mi sono divertito comunque!!!.......niente a che vedere con la discesa che avete fatto voi tecnicissima e bellissima purtroppo se scendevo con voi la full carbon la spezzavo in 12 parti :))): !!!!!.....!!:-(

e le 12 parti non le ritrovavi nemmeno!! ammazza se e' ripido!!!e come dice tiziano non si vedeva il sentiero e' stata dura .

bella quando ho visto passare il secco seduto tipo bob che scivolava a valle:taxi-dri:

anchio con la trek(bocciata) mi son stiantato 3 o 4 volte x la terra senza neanche aver il tempo di dire aio!!:-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo