PratoFiorito HardCore del 28/10/06

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Mi spiace, ma noi della piastrella abbiamo un dislivello minimo sindacale da rispettare, se poi questo dislivello si effettua in alta montagna, ben venga!

Cmq stiamo valutando tante ipotesi, queste foto tentano molto, domani prenderemo una decisione.

una sola domanda: ma se partiamo da bagni di lucca, abbiamo salita asfaltata?

A presto e scusate la nostra sfacciataggine!
 

tomb

Biker spectacularis
Mi spiace, ma noi della piastrella abbiamo un dislivello minimo sindacale da rispettare, se poi questo dislivello si effettua in alta montagna, ben venga!

Cmq stiamo valutando tante ipotesi, queste foto tentano molto, domani prenderemo una decisione.

una sola domanda: ma se partiamo da bagni di lucca, abbiamo salita asfaltata?

A presto e scusate la nostra sfacciataggine!

il minimo sindacale bvello,penso sia asfalto,purtroppo non si puo' avere tutto,anche il beigua e asfalto,come il tiravento e parti varie,20km di offroad son duri da trovare. vieni e basta lagnosi.....
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
La salita non è tutta asfaltata, faremo un misto di offroad e asfalto.
Primo tratto di asfalto fino a Granaiola. Qui si prende una sterrata fino a Pieve di Monti di Villa poi ancora single-track fino a Monti di Villa. Poi volendo si puo' fare ancora offroad, ma visto che da li di salita ce n'e' ancora assai di solito opto per l'asfalto fino alla chiesina vicino a Montefegatesi. Da li prendiamo il bivio per Pratofiorito che è asfaltato a brevi tratti da poco. E' comunque la solita che ha fatto Renzo nel giro del Coronato (grazie dell'intervento!!).
Verranno anche Ziforty e Valanga ( il padano dalla chiesina in su)
:bum-bum-:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Mi spiace, ma noi della piastrella abbiamo un dislivello minimo sindacale da rispettare, se poi questo dislivello si effettua in alta montagna, ben venga!

Cmq stiamo valutando tante ipotesi, queste foto tentano molto, domani prenderemo una decisione.

una sola domanda: ma se partiamo da bagni di lucca, abbiamo salita asfaltata?

A presto e scusate la nostra sfacciataggine!

Certo che siete proprio dei bu'i strappati :mrgreen:
Non occorre tirarsela come delle fie per fare un giro in bici
 

Intenso73

Biker serius
20/1/06
190
0
0
Bormio (SO)
log.intenso73.eu
Bella zona il PratoFiorito, ma anche tutta l'area mediavalle/Garfagnana.
Non sono di li' ma ho amici a Bagni di Lucca, a volte ci vengo, con o senza bici, ma questa volta non sono in zona, badate a divertirvi anche per me o-o
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
o pazzo il forcellino ho già chiamato il biondo in mattinata e gli arriva addirittura martedi ora!! (facevo prima a andare alla probike da solo....maremma maiala)....grazie per la heckler mà non riesco a venire ugualmente in quanto alle 15.00 devo essere al campo sportivo .....moggi rules!!:zapalott: .......mi accontenterò di un giro con la front in mattinata sui pisani!!....ciao a tutti e divertitevi anche per me!!o-o
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
all'ora visto che facciamo tutto a pedali direi di anticipare di mezzora l'appuntamento... vi va bene alle 8.00 all'esselunga di marlia?!

tomb io e te ci si trova ad altopascio all'uscita dell'autostrada, lasci la macchina li e si va con la mia ti va bene?
 

tomb

Biker spectacularis
all'ora visto che facciamo tutto a pedali direi di anticipare di mezzora l'appuntamento... vi va bene alle 8.00 all'esselunga di marlia?!

tomb io e te ci si trova ad altopascio all'uscita dell'autostrada, lasci la macchina li e si va con la mia ti va bene?

x me ok anche le 8.00 in quanto sai il problema,prima rientro e piu' sicuro sono.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo