[PRATO SELVA] - Informazioni Utili

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
ma allora sei vivo!
a parte gli scherzi, quando ci facciamo un gioro a pratoselva? ferragosto?
io il 2-3 settembre vado a cervinia per la maxiavalanche, ti unisci o vuoi morire di invidia da casa?
parte terza: trevato nuovo percorso dh cingoli - il triplo del vecchio - voglio vedere se sali a darci una mano.
suol&freedom

Ah!ah!ah!
Cerrrto che son vivo...ci mancherebbe! A Prato selva vado lunedi, ferragosto ce l'ho impegnato con la girl e poi per il resto della settimana sempre a disposizione quindi decidi te!
Per il percorso non c'è problema, se serve una mano faccio sempre il possibile!
Sentiamoci sti giorni ok!..e se lunedi vuoi venir giu andiamo insieme se vuoi!
Ciao!
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
la situazione a prato selva e buona il percorso giallo e finito ma causa pioggia non siamo riusciti a preparare la variante al bianco (oggii probabilmente qualcosa si fara)
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ah!ah!ah!
Cerrrto che son vivo...ci mancherebbe! A Prato selva vado lunedi, ferragosto ce l'ho impegnato con la girl e poi per il resto della settimana sempre a disposizione quindi decidi te!
Per il percorso non c'è problema, se serve una mano faccio sempre il possibile!
Sentiamoci sti giorni ok!..e se lunedi vuoi venir giu andiamo insieme se vuoi!
Ciao!

purtroppo lunedì lavoro, ci sentiamo così ti dico quando mi danno il giorno "d'aria".
ps: mi rilasci il tuo cell che l'ho perso.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao!, ho visto le foto ed i commenti e mi sono piaciuti molto, sto partendo per le ferie e vorrei alcune info per quando ritorno... Più o meno quanto ci vuole da roma?, Si possono portare le bici proprie?, Quante piste ci sono e che difficoltà hanno?, Per chi è la prima volta che viene come funziona, i percorsi sono segnalati o c'è la guida?, Quanto durano le discese?, Per un freerider di media esperienza (faccio spesso m. Cavo,Guercino e C. Imperatore) sono fattibili? Mi fai un riepilogo dei costi? Grazie mille per la disponibilità e la pazienza!
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Ciao!, ho visto le foto ed i commenti e mi sono piaciuti molto, sto partendo per le ferie e vorrei alcune info per quando ritorno... Più o meno quanto ci vuole da roma?, Si possono portare le bici proprie?, Quante piste ci sono e che difficoltà hanno?, Per chi è la prima volta che viene come funziona, i percorsi sono segnalati o c'è la guida?, Quanto durano le discese?, Per un freerider di media esperienza (faccio spesso m. Cavo,Guercino e C. Imperatore) sono fattibili? Mi fai un riepilogo dei costi? Grazie mille per la disponibilità e la pazienza!
un po di risposte rapide te le posso dare io :)
da roma un paio di orette secondo viamichelin http://www.viamichelin.it/viamichel...strDestCityCountry=612&image2.x=33&image2.y=7
i percorsi non sono difficili, dipende solo da quanto veloce vuoi scendere, i salti sono aggirabili e le zone pericolose ben segnalate, i percorsi sono 2 con alcune varianti in lavorazione (1 mi pare sia già pronta, un bel sottobosco).
In ogni caso se hai già fatto guarcino vai tranquillo anche qui ;)
Sono lunghi circa 3km e sono segnalati ad ogni incrocio e fettucciati nel bosco, quindi non ti puoi perdere, la seggiovia impiega circa 15min per la risalita.
buone raidate!
 

WilLupo

Biker assatanatus
Ciao!, ho visto le foto ed i commenti e mi sono piaciuti molto, sto partendo per le ferie e vorrei alcune info per quando ritorno... Più o meno quanto ci vuole da roma?, Si possono portare le bici proprie?, Quante piste ci sono e che difficoltà hanno?, Per chi è la prima volta che viene come funziona, i percorsi sono segnalati o c'è la guida?, Quanto durano le discese?, Per un freerider di media esperienza (faccio spesso m. Cavo,Guercino e C. Imperatore) sono fattibili? Mi fai un riepilogo dei costi? Grazie mille per la disponibilità e la pazienza!

Ciao, aggiungo a quello che ti ha già detto Lenny che il posto è uno spettacolo dal punto di vista dell'ambiente :-), sei al cospetto delle maggiori cime dell'Appennino :-)

I percorsi, segnalatissimi, sono più facili di quello che fai a Guarcino e a Campo, è un terreno ideale per chi spalanca ;-)

Il giornaliero costa 20 euri e il pomeridiano 15.

Al ritorno dalle ferie se ti va andiamo assieme :prost:
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Purtroppo le previsioni non sono molto promettenti, sto rosicando, dopo la fregatura di 2 domeniche fa (impianti fermi e poi pioggia) non vorrei buttare altro tempo (e soldi)....ci sto pensando.

P.S. qualcuno eventualmente che parte da Roma ha posto? Per ora starei da solo.....senza bici perchè l'affitto su...
 

ilcompare2

Biker ciceronis
perdonatemi ma non riesco a RISPONDERE A TUTTI COMUNQUE OGGI POMERIGGIO BELLISSIMO DOMANI SEMBRA ANCHE BELLISSIMO E DOMENICA........NON SO CHE DIRVI

Roz...approfitto per chiederti se hai una ruota da 24 per il mio big hit 2006...possibilmente usata e nn nera!!! lo so chiedo troppo!!!!! puoi anche rispondermi in mp! ps: un saluto da massimo demo nine!!! ciao a presto ci vediamo A PRATO SELVA!!!!!;.=9/ :up:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
perdonatemi ma non riesco a RISPONDERE A TUTTI COMUNQUE OGGI POMERIGGIO BELLISSIMO DOMANI SEMBRA ANCHE BELLISSIMO E DOMENICA........NON SO CHE DIRVI

Quoto!!!! ...al mattino qualche problemino col vento ma...il pomeriggio è stato davvero COOL!!!!!
@ Roz!...presto dovremo comporre una bike per il mio compagno che era con me ieri...la famiglia dei friraider cresce a dismisura!!!!
 
Dopo due giorni passati a Prato Selva (e diversi altri in giro per l'Italia) posso dire solo una cosa: grazie.

E' un posto stupendo, venerdi e sabato ho dato fondo a tutte le mie energie-capacita'-volonta' di riding (e si vedeva dalla mia faccia sconvolta, vero Roz?) e ho goduto come un riccio. Il percorso giallo e' una figata assurda, il bianco anche, ma il giallo e' il massimo.

Il posto e' DA URLO, uno dei panorami piu' belli d'Italia.

Grandi, mitici, grandissimi. Supportate tutti l'iniziativa di Roz e della gestione di Prato Selva!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo