non c'è problema,5 all'ora.....e solo quando io non posso girare....mi pare onesto....
non c'è problema,5 all'ora.....e solo quando io non posso girare....mi pare onesto....
valter come si dice dalle mie parti....
A SORETA!!!
amuahumahauah
senza offesa x le sorelle.....
...e' proprio su quello verde che si fanno incontri...muahuahmaumhuamuamhauha
io non vedo l'ora di scendere x il sentiero verde...me ne hanno parlato così bene...
non mi interessano i maskioni...
amuahuahauahuaha
solo i sentieri e le piskelle....
amuahauhmauahuha
Si si e devi vede che piazzole che ce so!Quanto vonno lungo il percorso?
CE SO LE PIAZZOLE?
Io lo so xche stai rabbrividendo pezzo d'un mezzo x sorta...gia' pensi al boschetto della freeride vero?!io sto rabbrividendo
me l'ha detto la mamma ke non devo da confidenza ai tipi loski ke si incontrano su internet,cos'è,mi volete dare le caramelle?!?!?!brutti porki!!!!!!!!!!!!!
oh,io stacco ke c'ho da fa,ce rsentimo dopo sperando ke uortere s'è liberato........x titti:se ti interessa sto a andà su da morè,visto ke semo sempre li.....
HOOOTTTT occhio a sti 2 xche con questi altro che pantaloncini protettivi!UORTERE hahahahhahahahahahhahahahah
Eccone n'altro che vole fa 'l trenino...apposta te tutte le domeniche vai sempre a fini' a culo all'aria e te rotoli sempreOh ragà ma non è che dal Downhill siete tutti passati al G A Y-hill? No, piu che altro ditemelo...non vorrei che qualcuno mi aspettasse dietro qualche albero nell'attesa che finisca culo all'aria...
Eccone n'altro che vole fa 'l trenino...apposta te tutte le domeniche vai sempre a fini' a culo all'aria e te rotoli sempre...allora spetti quello "del soccorso" visto mai te misurasse pure la febbre ...cammina mettete davanti che dei fa la gavetta ade'!
Se domanna?...trenino come al solito!Ragà ma per il fine sttimana che progetti avete?
Vieni vieni Massi...non te preoccupa' che non te addormi de sicuro...qualcuno o qualcosa che te tiene svejo de sicuro c'e'!CAvolo domani andate a Roccaraso... Se non fosse che faccio il turno di notte e stacco domani alle 6 quasi quasi mi accodavo al trenino ehm... alla compagnia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?