[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
muahuahmaumhuamuamhauha
io non vedo l'ora di scendere x il sentiero verde...me ne hanno parlato così bene...
non mi interessano i maskioni...
amuahuahauahuaha
solo i sentieri e le piskelle....
amuahauhmauahuha

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
io sto rabbrividendo
me l'ha detto la mamma ke non devo da confidenza ai tipi loski ke si incontrano su internet,cos'è,mi volete dare le caramelle?!?!?!brutti porki!!!!!!!!!!!!!

oh,io stacco ke c'ho da fa,ce rsentimo dopo sperando ke uortere s'è liberato........x titti:se ti interessa sto a andà su da morè,visto ke semo sempre li.....

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io lo so xche stai rabbrividendo pezzo d'un mezzo x sorta...gia' pensi al boschetto della freeride vero?!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Oh ragà ma non è che dal Downhill siete tutti passati al G A Y-hill? No, piu che altro ditemelo...non vorrei che qualcuno mi aspettasse dietro qualche albero nell'attesa che finisca culo all'aria...
Eccone n'altro che vole fa 'l trenino...apposta te tutte le domeniche vai sempre a fini' a culo all'aria e te rotoli sempre...allora spetti quello "del soccorso" visto mai te misurasse pure la febbre ...cammina mettete davanti che dei fa la gavetta ade'!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ragà ma per il fine sttimana che progetti avete?
Se domanna?...trenino come al solito!A parte gli scherzi,io non lo so...cmq non me vojo perde Vale davanti la tv che corre a Misano...non se po' proprio...quindi doma' Roccaraso...e forse sabato a gira' da qualche parte...boh...non fo tanti progetti e non ce sto tanto dentro anche xche ade' c'ho solo la dirt come hai visto...e me lascia pure i segni!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo