• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito



vuoi dire che uno quando verrà giù..verrà ripreso in tutto e x tutto???? ma dove le hai messe le telecamere...si può sapere????
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Ce ne saranno fisse, mobili e action a disposizione...



...ecco appunto...quelle fix si possono bypassare come tutti i saltini????vabbe dai scherzo...vorrà dire che mi metterò in posa!!!!allora quando ho fatto il corso dell'accademia....ogni tanto ci riprendevano x farci vedere quello che sbagliavamo e xchè lo sbagliavamo...a me mi si vedeva sempre che ridevo come una matta..o che scendevo dalla bicicletta xchè non capivo quello che dovevo fare...alla sera cotti stracotti rivedevamo il filmino...e non ti dico le risate che ci facevamo..una sera l'istruttore si mette vicino a me ed io con totale naturalezza gli dico: visto almeno hai fatto un corso alternativo e divertente!!!!!
vorrà dire che sarà divertente anche il fimino che mi immortalerà di nuovo dopo un anno...a prato..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ho capito,ti metteremo in posa subito dopo i drop......cosi chi lo fa corto...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
azz ma qui state diventando veramente pro....
io stamattina sono stato a campo felice a raidere solo 3 ore
poi mi è toccato andare a lavoro...
ke palle....ma ki mi ha cecato....
Toh chi si risente...pensavo che stassi a raidare tutti i gg e che non ti filavi piu' i tuoi amici del forum ...o forse e' proprio te che stai perdendo la voglia di girare......
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
noooooooooo!!!!!
io la voglia di girare ce l'ho...e a mille!!!
il problema è ke non ho un sabato o una domenica libera....
purtroppo ieri pensa ke ho girato dalle 9.30 alle 12.30 e poi so dovuto tornare a roma...
ke tristezza............
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
noooooooooo!!!!!
io la voglia di girare ce l'ho...e a mille!!!
il problema è ke non ho un sabato o una domenica libera....
purtroppo ieri pensa ke ho girato dalle 9.30 alle 12.30 e poi so dovuto tornare a roma...
ke tristezza............
GRANDE Hoibo!Oggi altra giornata fantastica a Prato Selva...tra discese...birre...e arrosticini!!!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
grrrrrr maledetti....
ke lo fate apposta!?
gli arrosticini sempre quando non ci sono...
eh bravi...
io purtroppo sono incasinatissimo col lavoro e se non arriva agosto ke gli impianti sono aperti tutti i giorni...non posso proprio muovermi e divertirmi un pò...
mannaggia....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ah mi sono dimenticato di dirti che hanno aperto il rifugio in alto e funziona da bar-ristorante...na roba esagerata credimi...se sta troppo be'!!!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
caspita il rifugio sopra????
e dove?????? quello proprio dietro alla seggiovia?????
ammazza e ke finezza....
peccato solo ke la seggiovia impiega una vita a salire...
ci vorrebbe una seggiovia nuova e moderna...
amuahauahauhua
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Ma nooo, lenta??? Noooo!!!
Dici questo solo perchè qualcuno è riuscito a risalire e ad arrivare prima... pedalando???

Ma nooo...


a me fa comodo,io ci dormo tra una discesa e l'altra,anke ieri tuor de force,ho dormito 1 ora la sera prima,mi son sparato 2 ore e mezz di makkina e poi viaaaaaaa.......almeno durante un paio di risalite sono riuscito a dormire
comunque visto ke ho deciso di dormire di più quando faccio le trasferte,x quanto mi riguarda,ora,possono velocizzare tranquillamente le risalite,senza turbare il mio animo
cavolo,apparte gli skerzi,ora anke le località più scrause hanno le seggiovie col doppio circuito su in cima e in fondo,così si risparmia un bel pò,con i soldi ke gli portiamo noi d'estate,ci potrebbero fare una bella sorpresina..........ah,però,se lo dovessero fare,tassativamente durante l'inverno,si fottano gli sciatori..............ah,caxxo,anke io scio.............anzi,snoubordo
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
msahuuhahuauhauhahuuha
il fatto è ke è un peccato ke ci vogliono tipo 25 minuti x salire....ne risentono le discese...ke se ne possono fare massimo 18 in una giornata....dalle 9.30 alle 17....
io mi sono fatto 10 discese dalle 9.30 alle 12.30 a campo felice...certo i percorsi sono + corti ma la seggiovia impiega 6 minuti x salire....
se a prato mettono una seggiovia tosta.....non oso immaginare....
a fine giornata la gente è morta dalla stankezza!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma in pratica tu adesso nel w.e. non giri piu'?!
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
WEWE ciao a tutti gli amanti di prato !!!sab e dom 26 27 luglio si va a pratoselva ki si vuole organizzare con noi ci fa veramente piacere e semmai possiamo prenotare a rosario la navetta per farci kue fantastiko percorso freeride dopo le 17 ke kiudono gli impianti !!!! ragazzi è fantastiko uno ora di puro divertimento!!!!


info: christian globike 393 862 18 22 info@globosurf.com
ps il 14 agosto organizziamo un tour tra i bike park italiani!!!seguiteci divertimento assicuratoooo
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Ma in pratica tu adesso nel w.e. non giri piu'?!

attualmente non posso girare troppo xkè il sabato pomeriggio lavoro sempre così come la domenica...
sto aspettando agosto mooooooolto insofferentemente....
dato ke ho spesso un paio di giorni liberi infrasettimanali...
posso finalmente girare anke infrasettimanalmente a pratoselva o a campo felice....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bene dai cosi ci becchiamo sicuro...io sono gia' in ferie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo