[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
chiedo umilmente perdono... ma ieri il piccolo di casa aveva la febbre e non mi sono mosso!
per l'eliambulanza.. non so cosa sia successo di preciso, ma si parlava di un drop andato a finire con qualche costola in meno. speriamo nulla di grave!

edit: DOMENICA PROSSIMA TUTTI A PRATOSELVA; VOGLIAMO ORGANIZZARE UNA SQUADRA DEL FORUM CON ARROSTATA FINALE??????
Caxxo,gia domenica scorsa sono partite 2 spalle...speriamo bene...!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Altra memorabile giornata a pratoselva. Questa volta presente anche l'elisoccorso del 118; tanti auguri per una pronta guarigione a chiunque sia salito sull'eliambulanza!

Giornataccia oggi,gia' si era infortunato un ragazzo dello psycoteam nella mattinata(solito droppone) che quando stavo andando via gia' era caricato sull'ambulanza.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Giornataccia oggi,gia' si era infortunato un ragazzo dello psycoteam nella mattinata(solito droppone) che quando stavo andando via gia' era caricato sull'ambulanza.
Mi dispiace...auguro ai ragazzi che si sono infortunati oggi una pronta e se si puo' dire "immediata" guarigione...purtroppo in questo ns sport-hobby capita anche questo...tenete duro ragazzi e tornate presto a raidare!:celopiùg:
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
Mi dispiace...auguro ai ragazzi che si sono infortunati oggi una pronta e se si puo' dire "immediata" guarigione...purtroppo in questo ns sport-hobby capita anche questo...tenete duro ragazzi e tornate presto a raidare!:celopiùg:
ciao titti,io sicuramente oggi nn ho avuto il piacere di conoscerti,perche' verso le 11 si e' inceppato il cambio sul drop piccolo e sono andato a fire giu' cadendo di fianco a terra e' molto probabile che mi sia partita una costola,nn era proprio giornata,lo sentivo dall'inizio ke qualcosa nn andava,in questi casi e' meglio fermarsi e ragionare un po',cmq sono contento ke hai conosciuto gli altri,magari alla prox,ci bekkiamo.
purtroppo il ragazzo che si e' fatto male, lo hanno visto i miei amici,peccato peccato peccato....spero di sentire sue notizie positive al piu presto.cmq sono stato bene e rilassato nonostante i dolori. un salutone da tutti da i K13 FREERIDE nn solo a te,ma a tutto il forum a presto....:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao titti,io sicuramente oggi nn ho avuto il piacere di conoscerti,perche' verso le 11 si e' inceppato il cambio sul drop piccolo e sono andato a fire giu' cadendo di fianco a terra e' molto probabile che mi sia partita una costola,nn era proprio giornata,lo sentivo dall'inizio ke qualcosa nn andava,in questi casi e' meglio fermarsi e ragionare un po',cmq sono contento ke hai conosciuto gli altri,magari alla prox,ci bekkiamo.
purtroppo il ragazzo che si e' fatto male, lo hanno visto i miei amici,peccato peccato peccato....spero di sentire sue notizie positive al piu presto.cmq sono stato bene e rilassato nonostante i dolori. un salutone da tutti da i K13 FREERIDE nn solo a te,ma a tutto il forum a presto....:celopiùg:
Non ero presente oggi a Prato Selva ma ieri,ed ho avuto il piacere di conoscere e raidare insieme a 2 del vs gruppo...simpaticissimi...si speriamo di beccarci prossimamente li e farci qualche discesa insieme!:celopiùg:
 

Andrews

Biker serius
Mi dispiace...auguro ai ragazzi che si sono infortunati oggi una pronta e se si puo' dire "immediata" guarigione...purtroppo in questo ns sport-hobby capita anche questo...tenete duro ragazzi e tornate presto a raidare!:celopiùg:
Mi aggrego a Titti downhill auguroni e forza ragazzi che tanto le ossa si riattaccano,io è un anno che mi porto dietro un ferro da 44 cm e 4 viti nella tibia e solo adesso sono in lista d'attesa x togliere il tutto.....dimenticavo pero' che sono sei mesi che sono tornato a volare(passatemi il termine)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mi aggrego a Titti downhill auguroni e forza ragazzi che tanto le ossa si riattaccano,io è un anno che mi porto dietro un ferro da 44 cm e 4 viti nella tibia e solo adesso sono in lista d'attesa x togliere il tutto.....dimenticavo pero' che sono sei mesi che sono tornato a volare(passatemi il termine)
Grande Andrews,sei peggio de na ferramenta!:smile:Piuttosto vediamo di beccarci la pross volta che si scende a Prato Selva!:celopiùg:Ieri anche Mikael ha fatto un bel botto,gli ha lasciato l'anteriore ed e' andato giu' di spalla:nunsacci:...fortunatamente niente di grave,una forte contusione infatti anche oggi aveva parecchio dolore!:medita:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
sono appena rientrato dal mitico pratoselva....
grandissima giornata anke oggi....12 discese con soltanto 2 soste di 10 minuti....
@titta: lo so..la sella è grande...ho preso quella xkè ho piegato 4 selle in 2 anni...la love seat dell'azonic (quella poltrona frau ke vedi..) ha il carrellino da 8mm e in acciaio...e poi caxxo...è comodissima!!!
amuahauahua
xò è in arriva un bella sdg I-fly...stile "perizoma"... :smile: :smile: :smile:

oggi l'eliambulanza ha portato via Marco, un nostro amico di cassino...skiantatosi dopo il drop di 3 metri....l'ho visto quasi in diretta...
si temeva il peggio ma è stato già dimesso dall'ospedale....x fortuna non ha niente...solo un piccolo versamento...
cmq figata l'elicottero....

in ultimo ma non ultimo...ke dire del TITTI DOWNHILL....UN SOGGETTONEEEEEE!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

è un mito quell'uomo....mi sono scompisciato e sembrava ke ci conoscessimo già da tempo...auammhuahuauhhuaua...tra lui e il suo socio....mio dio...stavo morendo dalle risate....peccato ke non siami riusciti a farci un paio di discese intere insieme...ma sicuramente ricapiterà di "beccasse".... :smile: :smile: :smile:

domani mattina (lunedì) ore 11 colloquio al decathlon tor vergata di roma....
me vado a fà du-tre mesi là...e sargo con la bestiolina blu e bianca....
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
ciao titti,io sicuramente oggi nn ho avuto il piacere di conoscerti,perche' verso le 11 si e' inceppato il cambio sul drop piccolo e sono andato a fire giu' cadendo di fianco a terra e' molto probabile che mi sia partita una costola,nn era proprio giornata,lo sentivo dall'inizio ke qualcosa nn andava,in questi casi e' meglio fermarsi e ragionare un po',cmq sono contento ke hai conosciuto gli altri,magari alla prox,ci bekkiamo.
purtroppo il ragazzo che si e' fatto male, lo hanno visto i miei amici,peccato peccato peccato....spero di sentire sue notizie positive al piu presto.cmq sono stato bene e rilassato nonostante i dolori. un salutone da tutti da i K13 FREERIDE nn solo a te,ma a tutto il forum a presto....:celopiùg:

Si certo SOLITO DROPPONE che fà e farà selezione.
Però, avendo sentito parecchie critiche sull' esistenza di tale drop, sono del parere che deve rimanere lì perchè posti come Prato Selva frquentati da centinaia di persone che fanno chilometri e spendono parecchi euri per stare li debbano avere la possibilità di arrivare al limite delle proprie capacità.
Per quanto riguarda il ragazzo che si è fatto male, posso rassicurarvi dicendovi che è tornato a casa con le proprie gambe, certo un pò malandato, ma sano.
Prognosi: 2 costole lesionate e 1 incrinata (40gg di riposo e tante punture).

VIVA PRATO SELVA!!!
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
....... debbano avere la possibilità di arrivare al limite delle proprie capacità.

sono d'accordo chi non vuole farlo ha ben due alternative per evitarlo non è un passaggio obbligato........e per l'ennesima volta dico il drop non si fa a cannone!!!!!!!!

........Per quanto riguarda il ragazzo che si è fatto male, posso rassicurarvi dicendovi che è tornato a casa con le proprie gambe, certo un pò malandato, ma sano.
Prognosi: 2 costole lesionate e 1 incrinata (40gg di riposo e tante punture).......

rimettiti presto Ma'

........VIVA PRATO SELVA!!!.......

sempre viva
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ciao ragazzi mi chiamo paolo "yuo yube" per gli amici del gruppo cinghiali della murgia di putignano gemellati con i k13. volevo ringraziare quanti ho conosciuto a prato selva sabato e domenica scorsi, è stato un fine settimana memorabile per me visto che era la prima volta che mi cimentavo con percorsi da discesa. un particolare saluto ad andrea. grazie ancora
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
sono appena rientrato dal mitico pratoselva....
grandissima giornata anke oggi....12 discese con soltanto 2 soste di 10 minuti....
@titta: lo so..la sella è grande...ho preso quella xkè ho piegato 4 selle in 2 anni...la love seat dell'azonic (quella poltrona frau ke vedi..) ha il carrellino da 8mm e in acciaio...e poi caxxo...è comodissima!!!
amuahauahua
xò è in arriva un bella sdg I-fly...stile "perizoma"... :smile: :smile: :smile:

oggi l'eliambulanza ha portato via Marco, un nostro amico di cassino...skiantatosi dopo il drop di 3 metri....l'ho visto quasi in diretta...
si temeva il peggio ma è stato già dimesso dall'ospedale....x fortuna non ha niente...solo un piccolo versamento...
cmq figata l'elicottero....

in ultimo ma non ultimo...ke dire del TITTI DOWNHILL....UN SOGGETTONEEEEEE!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

è un mito quell'uomo....mi sono scompisciato e sembrava ke ci conoscessimo già da tempo...auammhuahuauhhuaua...tra lui e il suo socio....mio dio...stavo morendo dalle risate....peccato ke non siami riusciti a farci un paio di discese intere insieme...ma sicuramente ricapiterà di "beccasse".... :smile: :smile: :smile:

domani mattina (lunedì) ore 11 colloquio al decathlon tor vergata di roma....
me vado a fà du-tre mesi là...e sargo con la bestiolina blu e bianca....
Grande Hoibo:celopiùg:e' stato veramente un piacere conoscere te e il tuo amico Umberto,si peccato che abbiate passato svariate ore in officina senno' qualche discesa insieme si faceva...pensi di farcela a ritornar su entro il 2008???:smile::smile::smile:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ehehehhe
spero proprio di tornare presto a prato...
mo vediamo come si mette con il deca...se mi prendono penso ke qualke domenica posso scappare a fare qualke raidate se qualke romano me da uno strappo....
ehehehhehehhee

hot chili?????? ci seiiii????? quando andiamo a prato????
mauhauhauahauahauhauah
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ehehehhe
spero proprio di tornare presto a prato...
mo vediamo come si mette con il deca...se mi prendono penso ke qualke domenica posso scappare a fare qualke raidate se qualke romano me da uno strappo....
ehehehhehehhee

hot chili?????? ci seiiii????? quando andiamo a prato????
mauhauhauahauahauhauah
Caxxo se sei a Roma alternerai tra Prato Selva e Campo Felice,avrai l'imbarazzo della scelta!:smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Si certo SOLITO DROPPONE che fà e farà selezione.
Però, avendo sentito parecchie critiche sull' esistenza di tale drop, sono del parere che deve rimanere lì perchè posti come Prato Selva frquentati da centinaia di persone che fanno chilometri e spendono parecchi euri per stare li debbano avere la possibilità di arrivare al limite delle proprie capacità.
Per quanto riguarda il ragazzo che si è fatto male, posso rassicurarvi dicendovi che è tornato a casa con le proprie gambe, certo un pò malandato, ma sano.
Prognosi: 2 costole lesionate e 1 incrinata (40gg di riposo e tante punture)

Il drop continuera' ad esserci, ci mancherebbe...ho anche dato una mano a finirlo...
Certo che chiudendo il varco a lato sx dove molti scendono pinzati rovinando il landing e un paio di materassi sue due alberi come era stato fatto l'anno scorso metterebbero la struttura in sicurezza evitando che succedano incidenti piu' seri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo