[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Ma te pare che portava il VP:smile:...chi lo vole vede in ginocchio dopo ogni discesa che gli toglie la polvere!:smile:Si porta l'M3 ha detto...:spetteguless:

ah, ok non sapevo.....ma cmq io mi fotomonto uguale..eh eh eh
vabè dai vi penserò, quell'aria fresca sulla seggiovia, il fiatone nel casco dopo la discesa, la birra ristoratrice tra un giro ed un altro, il gransasso li sulla sinistra che augura il buongiorno, il rumore delle gomme e del vento mentre scendi, della ferraglia degli altri mentre sali..vi penserò, vi penserò....e dopo mi darò una martellata nelle p..le che manco ti immagini :smile::smile::smile:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
muaamuhauahauhuaha
siete dei maledetti....
uahmauahauhauahauha
titti porto anke il mio makkinone fotografico....
ci dobbiamo scannare di foto....
cmq io salgo con l'm3 non con il vp....
lunedì colloquio con il decathlon di roma tor vergata.....
romani preparatevi ke st'estate me la passo con voi....
aumahauhuhuhuahuahau
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
muaamuhauahauhuaha
siete dei maledetti....
uahmauahauhauahauha
titti porto anke il mio makkinone fotografico....
ci dobbiamo scannare di foto....
cmq io salgo con l'm3 non con il vp....
lunedì colloquio con il decathlon di roma tor vergata.....
romani preparatevi ke st'estate me la passo con voi....
aumahauhuhuhuahuahau

eco bravi, scannatevi, scannatevi. e attenti, che la birra fresca va di traverso.....:smile::smile::smile::smile:
scherzo, divertitevi...e datela, che vi penserò così tanto da infondervi un pò della mia gravità o-o :mrgreen:
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
muaamuhauahauhuaha
siete dei maledetti....
uahmauahauhauahauha
titti porto anke il mio makkinone fotografico....
ci dobbiamo scannare di foto....
cmq io salgo con l'm3 non con il vp....
lunedì colloquio con il decathlon di roma tor vergata.....
romani preparatevi ke st'estate me la passo con voi....
aumahauhuhuhuahuahau

mi sa che il pomeriggio di sabato lo passo tutto dal meccanico o quasi
quindi qualche foto ve la posso scatatre
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ma visto che si organizza il "barbetta tour"...io direi che forse è il caso che mi glissi ancora x un pò...o che il gruppo delle marche (compresa me) vada magari giù di nascosto:mrgreen:.....così noi ci conosciamo..ma gli altri, x conoscerci dovranno x forza venire al barbetta tour!!!!!!!!:cucù:....è cattivella sta cosa???:smile::smile:
E' tanto che se sta a di de sto BARBETTA TOUR,finalmente si e' trovata una data che pare andar bene a tutti e che soprattutto non coincide con altre manifestazioni...se vieni siamo contenti ci mancherebbe...se non vieni xo' x favore non comincia' a mette idee strane o cambia' le cose...come e' stato sempre detto da tutti e soprattutto da te il raduno viene fatto con l'intento di divertirci sia nelle piste che fuori,ma soprattutto di conoscerci tra forumendoli e non!:prost:
 
E' tanto che se sta a di de sto BARBETTA TOUR,finalmente si e' trovata una data che pare andar bene a tutti e che soprattutto non coincide con altre manifestazioni...se vieni siamo contenti ci mancherebbe...se non vieni xo' x favore non comincia' a mette idee strane o cambia' le cose...come e' stato sempre detto da tutti e soprattutto da te il raduno viene fatto con l'intento di divertirci sia nelle piste che fuori,ma soprattutto di conoscerci tra forumendoli e non!:prost:

mi sa ke gli fiskieranno le orekkie per bene... : )
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Crazydownhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllll ma ndo c@sso si itu a fini:nunsacci:.Sto' senza maghina:azz-se-m:(e mogliama non me la rda' pe tutto il w-e.......:rosik: la maghina malignacci)e l'evento è di quelli da non mancare:bum-bum-: IL BARBETTA TOUR :hahaha::nunsacci:
Guarda che il BARBETTA-TOUR non e' sto w.e....:nunsacci:...e' il 20 luglio,guarda il topic che gia' io te c'ho contato!:arrabbiat:...te nun te ripii piu'!:smile:
 

Andrews

Biker serius
Comunque,sto' a fa' sto polverone e magari domani,alla visita ortopedica se lo reputeranno opportuno(90%)mi rimuoveranno la ferraglia:scassat:.Altrimenti :via!:A.A.A. cercasi mezzo attrezzato x prato selva che passi sull'A14 direzione Pescara e fermi all'uscita Porto S.Giorgio-Fermo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo