...e te pareva che non ce metteva bocca...ma se so il piu' tranquillo...oltre che il piu' vecchio insieme al Sergente!..infatti lo penso anch'io!!!!! direi che il "barbetta tour" gli si addice proprio!!!!!
...e te pareva che non ce metteva bocca...ma se so il piu' tranquillo...oltre che il piu' vecchio insieme al Sergente!..infatti lo penso anch'io!!!!! direi che il "barbetta tour" gli si addice proprio!!!!!
Ma te pare che portava il VP...chi lo vole vede in ginocchio dopo ogni discesa che gli toglie la polvere!Si porta l'M3 ha detto...
muaamuhauahauhuaha
siete dei maledetti....
uahmauahauhauahauha
titti porto anke il mio makkinone fotografico....
ci dobbiamo scannare di foto....
cmq io salgo con l'm3 non con il vp....
lunedì colloquio con il decathlon di roma tor vergata.....
romani preparatevi ke st'estate me la passo con voi....
aumahauhuhuhuahuahau
muaamuhauahauhuaha
siete dei maledetti....
uahmauahauhauahauha
titti porto anke il mio makkinone fotografico....
ci dobbiamo scannare di foto....
cmq io salgo con l'm3 non con il vp....
lunedì colloquio con il decathlon di roma tor vergata.....
romani preparatevi ke st'estate me la passo con voi....
aumahauhuhuhuahuahau
E' tanto che se sta a di de sto BARBETTA TOUR,finalmente si e' trovata una data che pare andar bene a tutti e che soprattutto non coincide con altre manifestazioni...se vieni siamo contenti ci mancherebbe...se non vieni xo' x favore non comincia' a mette idee strane o cambia' le cose...come e' stato sempre detto da tutti e soprattutto da te il raduno viene fatto con l'intento di divertirci sia nelle piste che fuori,ma soprattutto di conoscerci tra forumendoli e non!ma visto che si organizza il "barbetta tour"...io direi che forse è il caso che mi glissi ancora x un pò...o che il gruppo delle marche (compresa me) vada magari giù di nascosto.....così noi ci conosciamo..ma gli altri, x conoscerci dovranno x forza venire al barbetta tour!!!!!!!!....è cattivella sta cosa???
E' tanto che se sta a di de sto BARBETTA TOUR,finalmente si e' trovata una data che pare andar bene a tutti e che soprattutto non coincide con altre manifestazioni...se vieni siamo contenti ci mancherebbe...se non vieni xo' x favore non comincia' a mette idee strane o cambia' le cose...come e' stato sempre detto da tutti e soprattutto da te il raduno viene fatto con l'intento di divertirci sia nelle piste che fuori,ma soprattutto di conoscerci tra forumendoli e non!
mi sa ke gli fiskieranno le orekkie per bene... : )
Nooooooooooooo le mucche noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non me le voglio piu' trovare in traiettoria dopo il frontale evitato x un pelo domenica!!!Caxxo avevo sicuro gli occhi piu' grossi della mascherina!ma non mi fischieranno x nulla le orecchie...xchè sarò lì il 20 a fare da apripista...insieme alle mucche a pascolo...
Andrews...no macchina!?!?...no prato!!!pero' se Titta o Crazy o chi che sia si offre di darmi uno strapppp io scendo volentieri anzi a "vita persa"io forse domenica...ma vi darò conferma in seguito...
Non bestemmi,il problema e' che l'A3 rimane a casa xche scendiamo col Pandoro de Mikael!A manetta E' OVVIO!!!Forse sto' x bestemmiare ma.............................su un'Audi A3 non ce va na bike senza rote e x traverso in fondo la SanAndreas e piccola di interasse
Guarda che il BARBETTA-TOUR non e' sto w.e.......e' il 20 luglio,guarda il topic che gia' io te c'ho contato!...te nun te ripii piu'!Crazydownhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllll ma ndo c@sso si itu a fini.Sto' senza maghina(e mogliama non me la rda' pe tutto il w-e....... la maghina malignacci)e l'evento è di quelli da non mancare IL BARBETTA TOUR
OPSS!!!mi ero distrattaGuarda che il BARBETTA-TOUR non e' sto w.e.......e' il 20 luglio,guarda il topic che gia' io te c'ho contato!...te nun te ripii piu'!
A te pure un giretto a Lourdes te fa un baffo!OPSS!!!mi ero distratta