[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
EHEHEHHEHE
camera prenotata.... :arrabbiat:
titti come vedi....veniamo...
anzi beccati questa...

abcd0002gf9.jpg
 

Andrews

Biker serius
Questa volta i miei potenti mezzi di persuasione non hanno dato risultati soddisfacenti. :ueh: macchina... :ueh: prato selva...quindi vi auguro di passare un sabato "krasto"come sara' di sicuro.Titti...attento alle uacche!e mi raccomando...venete jo a vita persa.;-)ACIAO
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Questa volta i miei potenti mezzi di persuasione non hanno dato risultati soddisfacenti. :ueh: macchina... :ueh: prato selva...quindi vi auguro di passare un sabato "krasto"come sara' di sicuro.Titti...attento alle uacche!e mi raccomando...venete jo a vita persa.;-)ACIAO
Ci puoi contare Andrews...e ti penseremo quando risaliremo in seggiovia:smile:...x le vacche speriamo che stavolta le tengano in recinto:nunsacci:...senno' una me ne porto a casa!:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grandissima giornata ancora una volta...rientrati cotti dalle discese e dal sole...conosciuti svariati forumendoli e non simpaticissimi come il MITICO HOIBO e il suo compagno UMBERTO,i ragazzi del K13,e tanti altri!!!:}}}:
 
Caxxo te sei andato oggi:arrabbiat:,potevi veni' ieri!:arrabbiat:Come l'eliambulanza...si e' fatto male qualcuno seriamente?:nunsacci:

chiedo umilmente perdono... ma ieri il piccolo di casa aveva la febbre e non mi sono mosso!
per l'eliambulanza.. non so cosa sia successo di preciso, ma si parlava di un drop andato a finire con qualche costola in meno. speriamo nulla di grave!

edit: DOMENICA PROSSIMA TUTTI A PRATOSELVA; VOGLIAMO ORGANIZZARE UNA SQUADRA DEL FORUM CON ARROSTATA FINALE??????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo