Prato Nevoso for ever!!!!!!!!bike park,fr,dh...

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Oggi sono stato sul posto..ci sono cose grossissime! Il wallride se preso alto e lungo porta ad atterrare sullo stesso pendio della prima serie di drop...fa veramente paura anche perchè va fatto "curvando" a destra. Ne verrà fatto uno anche per quelli che come me sanno curvare solo a sinistra:pirletto: . I drop sono per tutti i gusti e per tutte le velocità. Per chi ha manico sono ottimi per droppare facendo trick vari... Notevole anche il gap da 10 m posto su una delle discese...

Bella storia gente!!:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
Andrea, ma si può già venire a raidare allora? Anche se gli impianti di risalita non sono ancora aperti è consentito girare nel park sulle strutture già esistenti? (tipo i drop, il wall, ecc...)

Fla69

Biker popularis
23/11/05
54
0
0
Imperia
Visita sito
AndreaBalli ha scritto:
Belin mi leggi nel pensiero!

ho appena aggiornato il sito di bikeland con le info relative alle mogli/fidanzate/figli! (pagina Info)

Cmq a prato puoi mollare i figlioli a Pratolandia dove ci sono animazioni, giochi, gonfiabili, mini percorsino bike, plestra e solarium per la mamma etc etc.

Oppure puoi piazzarli a cavallo per lezioni e scampagnate.

Oppure ancora chiudi la moglie al centro benessere con le amiche/mogli dei tuoi soci bikers.

Oppure Calcio, Tennis, Mini Golf

Oppure gite in grotta (ce ne sono 3 a breve distanza)

Oppure ad Artesina dovrebbero aver finito di installare il bob su monorotaia

C'è sicuramente dell'altro ma ora non mi viene in mente!

Ti basta?
Ciao[/QUOTE Non riesco a visualizzare il contenuto della pagina INFO, per le altre pagine zero problemi ma questa proprio non mi fa entrare.:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: non e' che mi puoi aiutare? grazieo-o :-P :-|

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
fedeFR ha scritto:
Andrea, ma si può già venire a raidare allora? Anche se gli impianti di risalita non sono ancora aperti è consentito girare nel park sulle strutture già esistenti? (tipo i drop, il wall, ecc...)

Beh diciamo che il servizio di sorveglianza non c'è, il monte è aperto a tutti, ma magari ti ritrovi la ruspa all'atterraggio del drop! :maremmac: :OOO: :scassat:
Se vieni questo WE ci dai una mano a costruire l'altra metà del park (super bascula compresa)

Cià

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
Fla69 ha scritto:
Non riesco a visualizzare il contenuto della pagina INFO, per le altre pagine zero problemi ma questa proprio non mi fa entrare.:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: non e' che mi puoi aiutare? grazieo-o :-P :-|

Si, anzi tu devi aiutare me a fare un po' di debugging sul sito!

visto che andiamo off topic, scrivimi in email i tuoi problemi con il sito e se riesci mandami una immagine dello schermo.

Grazie!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
k69 ha scritto:
Boia faus fai attenzione perchè potrei atterare sulla tua tenda:rock-it:

belin! allora è deciso! finalmente io tu e boia faus faremo A gara con le grazielle a pratobikeland? :rock-it: :rock-it: :rock-it: in palio un bel nuteLLone da 1,5 kg e una bottiglia di fantaviLLgestaybamboocha :mrgreen: :prost:

vado a lucidare il bianco/rosa della mia grazia per non sfigurare :cucù:

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
ok ma allora stò nutellone lo porto su il 22 pomeriggio/sera!?!??!
ci siamo tutti?io vengo su con il gruppetto del Fulludic.....così finalmente conosco qualcuno del forum.Vabbè essendo di Novello (paese sopra a Barolo) porto anche un paio di bùte da bere di buon vino che dite? giusto per inaugurare la situazione.....

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Champignon ha scritto:
Jack ed io il 22 saremo alle 2 alpes ad umbriacarci dopo il slopestyle!!!
o-o lo slopestile mega.....per adesso all'estero..... Quando lo faremo a Prato.....:up: :bum-bum-: :bum-bum-: Forse guardo un pò troppo avanti ma bisogna sempre guardare avanti e non fermarsi MAI :}}}:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo