Prato Nevoso for ever!!!!!!!!bike park,fr,dh...

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma mi è arrivata voce che a fare il park c'è anche il candese che ha fatto il flydown park...mi immagino giùà le passerelline nei boschi..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che roba goduriosa....;.=9/ ;.=9/ ;.=9/ ;.=9/ ;.=9/
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Per AndreaBalli...:prost: Ti conosco di fama, io giro nel sentiero alla grilla sopra voltri, quello che hai fatto te.. Sono di cogoleto,amico di pippo, proprietario della zona "la grilla" Ne ho fatto uno sullo stesso stile giù dal beigua, se hai bisogno di manovalanza lì a prato contattami che vengo a darti una mano :prost: sono abbastanza pratico per la costruzione di strutture in legno e terra
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
ma mi è arrivata voce che a fare il park c'è anche il candese che ha fatto il flydown park...mi immagino giùà le passerelline nei boschi..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che roba goduriosa....;.=9/ ;.=9/ ;.=9/ ;.=9/ ;.=9/
dal 15 luglio consumerò fiumi di gasolio e kili di gomme per andare a prato a spakkarmi, almeno 2 volte a sett...:hail: :prost:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
trilli ha scritto:
Per AndreaBalli...:prost: Ti conosco di fama, io giro nel sentiero alla grilla sopra voltri, quello che hai fatto te.. Sono di cogoleto,amico di pippo, proprietario della zona "la grilla" Ne ho fatto uno sullo stesso stile giù dal beigua, se hai bisogno di manovalanza lì a prato contattami che vengo a darti una mano :prost: sono abbastanza pratico per la costruzione di strutture in legno e terra
Noooooooooo...
agli albori della storia il basso Piemonte è stato attraversato in lungo e in largo dalle popolazioni liguri,
ai giorni nostri in inverno siamo invasi dai sciatori della riviera...
ed ora in estate avremo pure le invasioni dei freeriders "belinoni".
Ma sì, daiiiii... ben venga la manovalanza esperta dal profondo sud!!! :loll:
Scherzoooooooooo o-o ma quando arriva il 15 luglio???!!!
 

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
Jack-jurassico digger ha scritto:
ma mi è arrivata voce che a fare il park c'è anche il candese che ha fatto il flydown park...mi immagino giùà le passerelline nei boschi..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che roba goduriosa....;.=9/ ;.=9/ ;.=9/ ;.=9/ ;.=9/

:) Erik si occupa della realizzazione di tutte le strutture in legno, vogliamo creare, negli anni, un park mondiale!

Purtroppo però a prato gli alberi scarseggiano, quindi per ora nessuna passerellina nei boschi... stay tuned for next year!
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
quoto tutto Andrea....troppo bello solo al pensiero che il movimento anche da noi si muove mi viene la pelle d'oca!!!!

bello il sito e le idee non mancano se riesco ti chiamo per dare una mano....
ancora GRANDI!
p.s. il Fulludic si stà già organizzando per venire a girare dal 15 in avanti...ed anche di sera!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ok oggi ho scoperto che ho gli orali il 7 luglio quindi dalll'8 sono operativo fatemi sapere qualcosa di risposta alla mail che ti avevo mandato
che così mi organizzo, che figata non ci posso ancora credere
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
rooby-doo ha scritto:
Noooooooooo...
agli albori della storia il basso Piemonte è stato attraversato in lungo e in largo dalle popolazioni liguri,
ai giorni nostri in inverno siamo invasi dai sciatori della riviera...
ed ora in estate avremo pure le invasioni dei freeriders "belinoni".
Ma sì, daiiiii... ben venga la manovalanza esperta dal profondo sud!!! :loll:
Scherzoooooooooo o-o ma quando arriva il 15 luglio???!!!
:!: belin....d'inverno a snowboardare e d'estate a freerideggiare :magna: Daidai che il 15/7 si avvicina, il 18/7 compio gli anni e sarò lì a girare con la grappa nello zaino idrico :-x :yeah!: :yeah!: :balla-co:
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
Ei raga...
In sti giorni ho visto qualche nuova opera di Erik...
La nuova "bascula" è enorme...:sborone:

miiiiii....:freeride:

Per Andrea: Ti ricordi di me? ci siamo conosciuti al bikepark con Enrico...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Afà ha scritto:
quoto tutto Andrea....troppo bello solo al pensiero che il movimento anche da noi si muove mi viene la pelle d'oca!!!!

bello il sito e le idee non mancano se riesco ti chiamo per dare una mano....
ancora GRANDI!
p.s. il Fulludic si stà già organizzando per venire a girare dal 15 in avanti...ed anche di sera!
OT:
fetente!!
ho notizie che martedì sarete al col liretta per pestare i mitici sentieri..divertitevi:free:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
figofigofigofigo ma dicci sul dirt e sul foam pit..saranno pronti per metà luglio?????? sono in paranoia con sta cosa potrei passare l'intera estate lì:bollicine: :bollicine: :bollicine: :bollicine: :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it:
Allora ci siamo già in due a passare l'estate lì, io 99 su 100 prendo la casa tanto d'inverno ci vado a snowboardare e da quest'anno...:free: :hail: :rock-it: :sbavon: :prost:
 

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
Jack-jurassico digger ha scritto:
figofigofigofigo ma dicci sul dirt e sul foam pit..saranno pronti per metà luglio?????? sono in paranoia con sta cosa potrei passare l'intera estate lì

Allora, Roll In da Mach-5 già pronto, stiamo costruendo il foam pit, Sabato arriva la gomma piuma, Mercoledì mattina andiamo a prendere le rampe di acciaio, mercole pome passa Ale Barbero a dare forma al primo salto.

Contenti?

PS: sabato e domenica costruzione del bike park, Erik dovrebbe finire tutti i pezzi per venerdì

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo