Prato Nevoso for ever!!!!!!!!bike park,fr,dh...

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
48
Genova
www.4guimp.it
DANX ha scritto:
E allora mi sa ke sarà la Simona...:)

Bene, grazie delle info, fa piacere sapere che volete fare le cose fatte bene!!

Se ti riferisci alla tipa dell'ufficio turistico ti sbagli, lei si chiama Valentina, risponde al numero 0174 334133 ed alla mail associazioneturistica[at]pratonevoso.com la trovate tutti i fine settimana di Giugno e (mi pare) tutti i giorni di Luglio ed Agosto nell'ufficio dell'Associazione Turistica Prato Nevoso che si trova nel piazzalone appena arrivati a Prato.

Questa mattina le ho un po' spiegato cosa facciamo, ora dovrebbe essere preparata!

Ah dimenticavo, sarà lei che vi farà i biglietti per BikeLand.

PS: non importunatela branco di asstanati :p :)

Ciao!
 

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
48
Genova
www.4guimp.it
Jack-jurassico digger ha scritto:
veramente figo...ora vogliamo sapere il prezzo del giornaliero..se non è una follia(tipo mottarone) ma un prezzo onesto (tipo 2 alpes) mi organizzo per essere lì già la prima settimana di apertura.....soprattutto se c'è il foam pit pronto!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Presto saranno pubblicati sul sito di Bikeland: http://www.pratobikeland.it/ (inutile che ci andate a guardare ora, lo costruirò questa settimana!).

Cmq il giornaliero sarà di € 16, che ne dite?

Bye
Andrea
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
buono il giornaliero

mi sa che quest'estate sarò sempre lì :loll: :loll: :loll: :loll:


però mi raccomando se arrivo e non c'è il foam pit spacco tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai tom io un freno ant ce l'ho al max lo portiamo e lo monti solo per fare dh poi lo si leva ola jack
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
o-o vanno benissimo 16 euro. Se si tiene conto che a finale per 5 o 6 risalite con il furgone sono 25 euro.... Bene bene non vedo l'ora. Sarò lì almeno 2 volte a settimana tanto con il lavoro a turni mi mette bene :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :balla-co: :}}}:
 

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
48
Genova
www.4guimp.it
DANX ha scritto:
16 va bene, 15 però sarebbe + comodo da pagare, cosi uno arriva coi soldi precisi in banconota e nn si perde tempo coi resti con le monetine.
Fai così, paghi con 20 euri e usi i 4 euri in monetine per offrire da bere a Valentina dell'associazione turistica, vorrai mica portarti le monetine in bici che poi le semini per la pista :p

Ciao
Andrea
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
vedo che sei abb nuovo del forum gli mp sono i messaggi privati li vedi in alto a destra nella schermata iniziale vicino al tuo nome quando sei loggato...forse era questo che mi chiedevi comunque è più esaustiva la mail....senti ma senza offesa, non ho capito che ruolo hai te nella costruzione del bike park, sei organizzatore, addetto stampa....????
solo per sapere....ola
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
AndreaBalli ha scritto:
Fai così, paghi con 20 euri e usi i 4 euri in monetine per offrire da bere a Valentina dell'associazione turistica, vorrai mica portarti le monetine in bici che poi le semini per la pista :p

Ciao
Andrea

Miticooo, bella idea, mhai convinto a spendere 16 euro!:taxi-dri:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
AndreaBalli ha scritto:
Fai così, paghi con 20 euri e usi i 4 euri in monetine per offrire da bere a Valentina dell'associazione turistica, vorrai mica portarti le monetine in bici che poi le semini per la pista
Boh, mia moglie probabilmente vedrà anche lei quanto hai detto e mi manderà su con i soldi giusti giusti :cry:
quindi sarei più propenso per i 15 euriiii!!!

Grandiosa l'apertura notturna, ma d'altronde voi siete già grandiosi d'inverno. :sbavon:
 

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
48
Genova
www.4guimp.it
Jack-jurassico digger ha scritto:
buono il giornaliero

mi sa che quest'estate sarò sempre lì :loll: :loll: :loll: :loll:

però mi raccomando se arrivo e non c'è il foam pit spacco tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo ordinato 1 tonnellata e mezza di gomma piuma, se non basta abbiamo in budget un'altra mezza tonnellata, ti basta?

Annegheremo nella gomma piuma!! :$$$:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
tanto comuqnue in foampit bisogna girare con le protezioni:}}}:

figo per la gomma piuma, quanto pensatre di riuscire a farlo grosso...cioè quale è l'idea di base(larghezza lunghezza altezza)

comqunue chi ha finalmente capito che la bici è il futuro è il mio mito:}}}: :}}}: :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo