Prato Nevoso for ever!!!!!!!!bike park,fr,dh...

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
AndreaBalli ha scritto:
:nunsacci: hemm.. non è che ho tanto capito la domanda ma provo a rispondere: Le strutture saranno sempre le stesse: 3 piste da freeride (una la stiamo facendo) + 1 DH + 2 XC + linea Dirt (Pro e Base in costruzione) + Piscina di gomma piuma + aree trial (le stiamo facendo) + Park.
ciao
grazie era solo x chiedere cosa sarebbe stato completato tra quelli in costruzione, o magari abdate in vacanza voi park builder!o-o

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
mpfreerider ha scritto:
io ci sono x la fine di agosto..cmq volevo chiedere ad andreaballi o a chi sa si possno affitare bike? se no sono fregato!

Si possono affittare delle Commencal, per ora ci sono una rigida 4 full da XC e 2 full da freeride.

mpfreerider ha scritto:
grazie era solo x chiedere cosa sarebbe stato completato tra quelli in costruzione, o magari abdate in vacanza voi park builder!o-o

Abbiamo completato tutto quello che rigurada FR DH DJ Park, ci stiamo occupando dei percorsi XC e a breve sistemiamo anche il trial.

ciao

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ambro ha scritto:
scusa, pensavo da come eri infoiato dalla discussione che fossi stato a prato

ed io ... sono quasi convinto d'averlo visto e fotografato a prato.... nutellone nega...:loll: mi sbaglierò o-o

@ 30x26 sabato mtb-forum.it test - commencal a pratobikeland... la tua esperienza e capacità teNNiche ti rendono un mtb-forum tester ideale o-o vieni?

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
BazOOka ha scritto:
ed io ... sono quasi convinto d'averlo visto e fotografato a prato.... nutellone nega...:loll: mi sbaglierò o-o

@ 30x26 sabato mtb-forum.it test - commencal a pratobikeland... la tua esperienza e capacità teNNiche ti rendono un mtb-forum tester ideale o-o vieni?

ti sbagli :-) confronta la foto, io ho una damper anodizzata rossa con x-fusion 02rc + con vanilla e ginocchiere 661 grigie..... e poi non avrei motivo di negare di essere scarso. ad esempio se mi hai visto saltare non ero io :-)
riguardo a sabato e' improbabilissimo, in teoria sarei in ferie in pratica dovro' finire della roba.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
30x26 ha scritto:
ti sbagli :-) confronta la foto, io ho una damper anodizzata rossa con x-fusion 02rc + con vanilla e ginocchiere 661 grigie..... e poi non avrei motivo di negare di essere scarso. ad esempio se mi hai visto saltare non ero io :-)
riguardo a sabato e' improbabilissimo, in teoria sarei in ferie in pratica dovro' finire della roba.

mde? chissà perchè son convinto d'averti visto su una ....LLa tutta modificata :sborone: :smile: :nunsacci: comunque.... idee mie... nulla + o-o

peccato per sabato, ma sei sicuro :omertà: vaBBè dai spero di averti nel tester team in una delle prossime occasioni o-o

fine :offtopic:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sabato ho fatto una toccata e fuga a Prato Nevischioso:

nella pista fr1 sono state rimosse gran parte delle pietre sulle parabolichine :-o
il lavoro di fettucciamento era in via di ampliamento :-o
cartelli di segnalazione iniziano a spuntare :-o

pare che questi organizzatori abbiano letto e tenuto in considerazione parte delle nostre richieste o-o

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
BazOOka ha scritto:
sabato ho fatto una toccata e fuga a Prato Nevischioso:

nella pista fr1 sono state rimosse gran parte delle pietre sulle parabolichine :-o
il lavoro di fettucciamento era in via di ampliamento :-o
cartelli di segnalazione iniziano a spuntare :-o

pare che questi organizzatori abbiano letto e tenuto in considerazione parte delle nostre richieste o-o

Ueh siam mica qui a ciurlar nel manico!!!
Abbiamo anche sistemato alcune canale, abbozzato la pista 3 (pian piano diventerà un vero e proprio sentiero) e levato alcune insidie sui percorsi.

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
mpfreerider ha scritto:
andreaballi POTRESti dire i prezzi x affittae una commencal da dh o meglio da fr?

MTB Rigida da Cross Country
(casco aperto incluso)

1 ora € 3,00
½ giornata € 9,00
1 giornata € 16,00

MTB biammortizzata da Enduro
(casco aperto incluso)

1 ora € 7,00
½ giornata € 15,00
1 giornata € 28,00

MTB biammortizzata da Free Ride
(casco integrale e protezioni incluse)

1 ora € 12,00
½ giornata € 25,00
1 giornata € 40,00

si si lo so devo pubblicarle sul sito, ora lo faccio... se riesco...

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Io sarò su da giovedì o venerdì. Mi porterò anche la cruccobike...

Non e che per caso riesci a portare su anche delle crucckke?...magari bionde occhi azzurri...va bene anche more ...beh se non ti ingombrano anche rosse vanno bene...insomma quel che c'è

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
BIKE FX ha scritto:
Non e che per caso riesci a portare su anche delle crucckke?...magari bionde occhi azzurri...va bene anche more ...beh se non ti ingombrano anche rosse vanno bene...insomma quel che c'è

Ho un solo sedile libero in macchina:beautifu: :loll: .....

Altra cosa: martedì se vuoi girare a finale dovrebbe esserci posto per 3

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo