Prato Nevoso for ever!!!!!!!!bike park,fr,dh...

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Comunque sia Bikeland è una figata sotto tutti gli aspetti e son sicuro che accontenta tutti e accontenterà ancor di più manmano migliorerà nelle sue strutture....... nel tempo

grattasponde

Biker serius
11/6/05
175
0
0
44
JURASSICO
Visita sito
Bike
YT TUES - CUBE STEREO
dico solo un paio di cosine, non mi va di mettermi in discorsi troppo lunghi.

dh: bello il tecnico(a chi piace a me no) forse quelle rocce sono un po troppo incazzate a bucato tutto il mondo,tranne me.Belle le spondazze pero dovreste toglire gli scogli che ci sono in mezzo ogni tanto!
Per favore coprite le canale alla fine, sono delle buche scoppia ammo.il kick dell'ultimo salto va due metri prima cosi atterri sul landing ora se lo prendi come va preso atterri quasi nel piatto.
fr: figo perche al contrario della dh riesci a prendere ritmo super veloce, tecnica guida a manetta(fede fr, non stressare la gente buttati giu in ste curve, piu entri forte piu stai alto ed eviti le pietrazze).

Ultimo, lo so che dovete rientrare delle spese ma PILA COSTA 15 EURO E C'E' 10 VOLTE TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque complimenti e grazie per esservi sbattutti per tutti noi!!!

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Andreballi vorrei saperele strutture presenti a fine agosto, ma soprattutto sapere chi di voi sara a bike land l ultima settimana di agosto...ci organizziamo poi io vado sicuramente dop la 3 di agosto

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
mpfreerider ha scritto:
Andreballi vorrei saperele strutture presenti a fine agosto, ma soprattutto sapere chi di voi sara a bike land l ultima settimana di agosto...ci organizziamo poi io vado sicuramente dop la 3 di agosto

hemm.. non è che ho tanto capito la domanda ma provo a rispondere: Le strutture saranno sempre le stesse: 3 piste da freeride (una la stiamo facendo) + 1 DH + 2 XC + linea Dirt (Pro e Base in costruzione) + Piscina di gomma piuma + aree trial (le stiamo facendo) + Park.
ciao

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
scusa se sarò il miliardesimo che lo chiede ma per girare solo in dirt e foam pit qunto money si deve spendere?????
e che nn ho voglia di leggere tutto!!!!1

Mii le cozze!

5 Neuri per Dirt e Foam, col giornaliero di 16 Neuri fai quello che vuoi.

E' tutto scritto sul sito http://www.pratobikeland.it/ Pagina Info, Apri il riquadrino Abbonamenti e Prezzi.

PS: se ci avevi già guardato e non l'avevi trovato o non l'avevi capito o altro fammelo sapere, vuol dire che devo cambiare qualcosa sul sito! (

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
Hei raghi,

vi do una dritta, il 18-19-20 Agosto a Prato Nevoso, nella zona della Conca (diciamo zona Dirt così capite meglio) ci sarà un torneo di Beach Volley.

E' una buona occasione per farsi due discese e intanto provarci con qualche topa beach volleista!

altre info qui oppure chiedete all'associazione turistica (si si alla mitica Valentina )

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
fedeFR ha scritto:
pietra assassina

Messaggio per fedeFR: domani (Sabato 29) sarò in missione a prato munito di mazza da 10 kg per distruggere la maledetta pietra bucatrice di camere d'aria!
Ci sarà anche Bazzu a fotodocumentare l'evento.
L'unico problema è che non so dove trovare di preciso questa benedetta pietra!
Mi puoi telefonare domani per spiegarmi dove trovarla? 329 1685469
ciau
PS: odio questi maledetti Smiles mi si infilano dappertutto!

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
yo!!!!
occhio che ti si sciolgono gli adesivi della bici
finalmente ti ho visto raidare...

talk less ride more

B

Bullit2

Ospite
premetto che nn scrivo mai sul forum ma oggi ne sento la necesità.arrivo ora da prato e finalmente sono riuscito a vedere questo tanto amato e criticato bike park!gli ultimi commenti che avevo letto erano alquanto negativi e sinceramente mi avevano parecchio scoraggiato.personalmente l'ho trovato un posto figo. è vero che c'è qualche pecca, come ad esempio il park che si potrebbe ampliare, ma è anche vero che i ragazzi che ci loavorano sono molto volenterosi e visto il culo che si fanno e l'impegno che ci mettono nn mi sembra proprio il caso di criticare.con questo nn voglio dire che nn si possa dire la propria ma nel farlo per favore usate tatto!grazie a tutti gli organizzatori e continuate così!

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
assolutamente d'accordo con bullit 2 che tanto per la cronaca ( per tutti quelli che si lamentavano dell'atterraggio dei drop) ha fatto il + grosso al primo giro, assoluitamente in scioltezza e ha dichiarato che l'atterraggio era buono...io l'ho bvisto da vicino e mi fido

comqunue la dh spacca di brutto....ho fatto male a non portarmi il fullone ma in futuro avrò la possibilità di scendere un pò a cannone e volare nei saltoni!!

k69

Biker serius

Ma vuoi volare o rotolare

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Il park è veramente bellissimo, di strutture di freeride non ci capisco nulla, però gli atterraggi dei drop sono molto curati.
La linea dirt è a dir poco spettacolare...peccato non averci girato causa temporale...
Probabilmente domenica tornerei molto volentieri, se qualche turineis sale a prato peloso si potrebbe organizzare una furgonata

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo