meno male che la discussione si è un pò calmata...cmq il tutto è nato secondo me +' per il modo che per il contenuto delle tue critiche (e mi ripeto: costruttive non giudizi!) solo questo infatti parecchie cose sono risultate corrette...
mpfreerider ha scritto:Andreballi vorrei saperele strutture presenti a fine agosto, ma soprattutto sapere chi di voi sara a bike land l ultima settimana di agosto...ci organizziamo poi io vado sicuramente dop la 3 di agosto
eddy_thebiker_crazy ha scritto:scusa se sarò il miliardesimo che lo chiede ma per girare solo in dirt e foam pit qunto money si deve spendere?????
e che nn ho voglia di leggere tutto!!!!1
eddy_thebiker_crazy ha scritto:scusa se sarò il miliardesimo che lo chiede ma per girare solo in dirt e foam pit qunto money si deve spendere?????
e che nn ho voglia di leggere tutto!!!!1
fedeFR ha scritto:pietra assassina
yo!!!!30x26 ha scritto:alle Cupole di Cavallermaggiore hanno fatto degli scivoli levigatissimi e con un sacco di sponde. il giornaliero penso sia anche piu' economico.
sei mai andato in bici nel mondo reale? li' si pizzica ed ogni tanto bisogna addirittura pedalare o schivare dei sassi. incredibile vero?
ambro ha scritto:yo!!!!
occhio che ti si sciolgono gli adesivi della bici
finalmente ti ho visto raidare...
talk less ride more
Jack-jurassico digger ha scritto:assolutamente d'accordo con bullit 2 che tanto per la cronaca ( per tutti quelli che si lamentavano dell'atterraggio dei drop) ha fatto il + grosso al primo giro, assoluitamente in scioltezza e ha dichiarato che l'atterraggio era buono...io l'ho bvisto da vicino e mi fido
comqunue la dh spacca di brutto....ho fatto male a non portarmi il fullone ma in futuro avrò la possibilità di scendere un pò a cannone e volare nei saltoni!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?